Hyip ATTONBANK - CryptoBanca da 1% - min. 1$ - Pagante.

Ultima modifica:
speriamo bene, anche se ha già dato belle soddisfazioni è sempre un peccato, anche per chi ci lascia $$, era capitato altre volte e da quello che vedo su altri forum esteri, sembra, dico sembra, stiano aggiornando o cambiando server.... aspettiamo e x
Messaggio unito automaticamente:

dal loro gruppo telegram danno nuovo indirizzo cambiato in .net e qualche problema di riorganizzazione per qualche giorno... il browser mi da sito non sicuro...aspetterei ancora per verificare

Messaggio unito automaticamente:

dal gruppo telegram, poi signup ti porta a quello che dovrebbe essere il nuovo ip 31.7.59.142, localizzato in svizzera, e si fa il login.
Ho appena richiesto un pagamento, vediamo se arriva.
 
Si hanno novità? Perché cambiare dominio? Non ha senso.
Bah, vedremo.
Operativamente scammare non conviene in questo modo, di solito si tiene online la piattaforma per adescare ogni singolo euro in più.
 
il sito .net è ora accessibile, i miei dati sono tutti ok, compresi interessi e ref, richiesto pagamento e, da come dicono su telegram, attesa di 24-48h per sistemare tutto....

Riporto riflessione di un "collega" su altro forum

"Se dovevano scammare per quale motivo avrebbero perso questo tempo ad aprire il sito su un nuovo hosting e con tutti i dati del vecchio? Avrebbero chiuso battenti semplicemente e sarebbero scappati via"
 
  • Mi piace
Reazioni: Bio™
il sito .net è ora accessibile, i miei dati sono tutti ok, compresi interessi e ref, richiesto pagamento e, da come dicono su telegram, attesa di 24-48h per sistemare tutto....

Riporto riflessione di un "collega" su altro forum

"Se dovevano scammare per quale motivo avrebbero perso questo tempo ad aprire il sito su un nuovo hosting e con tutti i dati del vecchio? Avrebbero chiuso battenti semplicemente e sarebbero scappati via"
la paura era che quel .net fosse un clone con finalità di phishing, ma non avrebbe avuto molto senso perché in quel caso il .com avrebbe scammato e i dati sarebbero stati inutili
 
no, ma mi è stato rimesso nel balance, compresi interessi, dobbiamo aver pazienza e aspettare che rimettino tutto operativo, confermato in telegram
 
Non so cosa stiano combinando, a questo punto è lecito pensare tutto e il contrario, mi lascia speranzoso, ma il giusto, il fatto che abbiano bloccato pagamenti e depositi, se volevano incassare e sparire almeno i depositi li lasciavano, e poi il sito è ancora accessibile qui
101.99.90.17 sembra che abbiano casini con i var nomi e dns hosting ecc...
 
Non so cosa stiano combinando, a questo punto è lecito pensare tutto e il contrario, mi lascia speranzoso, ma il giusto, il fatto che abbiano bloccato pagamenti e depositi, se volevano incassare e sparire almeno i depositi li lasciavano, e poi il sito è ancora accessibile qui
101.99.90.17 sembra che abbiano casini con i var nomi e dns hosting ecc...
Da un lato mi viene da urlare allo scam mascherato da finto fallimento (chissà per quale motivo poi...), ma dall'altro lato mi fa strano questa exit scam. Se scammi ma offline e basta, perché tirarla per le lunghe?
Vediamo in settimana cosa succede, avevo aumentato il mio deposito due giorni prima. Vedremo.
 
anche se continuano a dare info su telegram, ad avere il sito tramite ip in manutenzione, anche se il dominio è stato appena rinnovato, anche se come procedura scam è davvero strana......al 99.9% è andata, poi se torna almeno mi facesse ritirare i 25$ lasciati in deposito.

Vabbè....provediamo con le altre che per ora pagano.
 
  • Mi piace
Reazioni: Bio™
Qui la nuova versione perfettamente la stessa, ci si registra solo con codice invito, ma per ora non c'è modo di sapere come averlo.

https://bbbcrowd.com/home

fatto strano che se andate sul sito da pc e poi contact vi da l'indirizzo support di bbbcrowd, se lo fate da cell e poi sul simbolo della busta, vi esce attonbank....
 
Qui la nuova versione perfettamente la stessa, ci si registra solo con codice invito, ma per ora non c'è modo di sapere come averlo.

https://bbbcrowd.com/home

fatto strano che se andate sul sito da pc e poi contact vi da l'indirizzo support di bbbcrowd, se lo fate da cell e poi sul simbolo della busta, vi esce attonbank....
Me è un seguito di attonbank? Cioè ci sono ancora tutti i depositi o semplicemente sono gli stessi creatori che ripartono da 0?
Sono poco furbi ad usare lo stesso layout... chi è rimasto fregato perché dovrebbe tornare a fidarsi?