Hyip ATTONBANK - CryptoBanca da 1% - min. 1$ - Pagante.

Ho appena controllato ed ho un + $0.11 sul mio conto.
Secondo voi quanto potrà durare prima che i gestori del sito chiudano tutto e si freghino i soldi?
Quanto denaro avete investito in attonbank per curiosità?
 
Domanda da 1k di $, nessuno può saperlo, ci possono essere degli indizi, tipo problemi di login, ritardo pagamenti, cambio dei piani....ma nulla è certo, e per ora di questi nessuno si è verificato.
Io ho iniziato con 10$, ma ho ref con cifre + alte (per altro già recuperate) lascio a loro il compito di esprimersi.
 
Come va? Continua a pagarvi?
Avete provato a prelevare qualcosa?
Io ho fatto una prova di prelievo di circa 2 dollari e l'ho ricevuta.
Per ora gli interessi continuano ad arrivare
 
ottimo, per ora si continua a guadagnare...e prelevare.

Payeer.com
+ 5.50 USD
Date: 10.05.2020 12:35:02
ID: 1051278410
Details: anonim → P75200XXX
Amount: 5.50 USD
Comment: Pay order 1051278410 via attonbank.com
 
pagamento di oggi, sempre puntuale e benvenuti ai 2 nuovi ref Mirko90 e LadyFrancy, a complimenti a uno dei primi ref che ha creduto nel progetto, che è arrivato a un profitto a 3 cifre...al contrario di 5 ref iscritti senza investire nulla....peccato per voi (non voglio obbligare nessuno però lo vedo sensa senso)
Ottimo speriamo continui, una vera miniera.

PAYEER®
Payment Received
+ 10.00 USD
Date:17.05.2020 12:26:58 (UTC+3)
ID:1030782069
Details:anonim → P75200XXX
Comment:Amount: 10.00 USDPay order 29418737001 via attonbank.com
 
Salve a tutti
Voglio fare una semplice considerazione sui quello che sono le hyip, lo scrivo qui a risposta di un utente/ref che mi ha scritto in pv almeno 5 messaggi (anche per altre che io ho proposto) e che come risposta vale qui anche per tutti quelli che hanno dubbi su cosa e come fare.

premessa: se uno propone una hyip per primo, e inserisce il link di ref, certo avrà delle %% di guadagno da loro, se investono, che certo non bilanciano il rischio di averla provata per primo.
Sappiamo che il 90% di loro chiude in un tempo limitato, altre resistono un po' di più e pochissime durano, e queste non vuol dire che sono oneste, che pagheranno sempre.

Quando si investe per primo in una hyip, o anche quando lo si fa in quelle di altri utenti, si valutano vari fattori, anche chi la propone, e se sembra, dico sembra, positiva ci si iscrive e si parte.

Ora chiarendo che ognuno è libero di decidere come vuole, e che il mio è solo uno spunto su questo argomento mi chiedo, e chiedo anche a voi utenti, se uno propone una hyip (che sia questa altre, che è attiva da tot tempo, anche dal 2013 per STB, che paga regolarmente, che non ha mai avuto problemi, che si dimostrano varie prove di pagamento, e non solo su questo forum, che uno si iscrive e non investe nulla, e che da mesi continua a chiedere " quanto durerà? Sono in tempo o più si va avanti più è rischioso? Secondo te (me) mi conviene rischiare una piccola cifra per partire? Peccato avessi investito il mese scorso........ Io posso solo rispondre Non lo so, non ho questa capacità....posso solo dire che se ti sei registrato e non hai investito, non ha senso, se poi si continua a chiedere se... ma se poi.... che faccio... e dopo mesi siamo ancora a 0, non è per niente logico, anzi il contrario, hai solo perso del guadagno, forse è vero non hai perso un po' dei tuoi soldi, ma non hai nemmeno guadagnato.....quindi sei rimasto a 0.

Only the brave....because life is not a spectator sport

ps. Questo è solo un libero pensiero, e che non vuol dire che non dovete scrivermi in pv, anzi se posso, aiuto senza problemi....però.....leggere bene sopra.
 
c.v.d. welcome new member Alsyria88 - grazie per la fiducia i questo progetto espressa con un'investimento tra i primi 5.....

PAYEER®
Payment Received
+ 15.00 USD
Date:31.05.2020 12:15:43 (UTC+3)
ID:1043825546
Details:anonim → P7520XXXX
Comment:Amount: 15.00 USDPay order 41377549798 via attonbank.com
 
Prestare attenzione
Mi giunge news, anche da forum esteri, che la società ha imposto un limite di prelievo, alcuni dicono100 altri 200$ al giorno, se si prova a "forzare" la cifra ti bloccano il conto e ti fanno prelevare una cifra da loro indicata.
Questo è un segnale di attenzione, se stanno limitando i prelievi vuol dire che stanno abbassando i depositi, o che cercano di trovare un equilibrio per continuare a pagare.

Consiglio di non "correre" a prelevare tutto, ma fate piccoli prelievi, magari a giorni alternati, e lasciate comunque qualcosa sul conto.

Stay tuned...
 
buongiorno a tutti, aggiornamento positivo, dopo una pausa per aumentare la base del balace, ho ripreso a prelevare in modo da iniziare un nuovo piano su solidtratebank, come spiegato più volte.

Questa hyip è veramente sorprendente, stà regalando soddisfazioni a chi ci ha creduto fin dall'inizio, in particolare ai primi 3 ref che sono arrivati, tra deposito e guadagno, a cifre interessanti, solo per info, il promo ref ha prelevato ad oggi 358.70€, auguro minimo lo stesso al nuovo ref Mikael82, con il suo deposito ha dimostrato di crederci, speriamo che duri e ci porti nuovi guadagni a tutti.

Only the brave...stay tuned

PAYEER®
Payment Received
+ 20.00 USD

Date:21.06.2020 10:25:13 (UTC+3)
ID:1043825546
Details:anonim → P7520XXXX
Comment:Amount: 15.00 USDPay order 49985479100 via attonbank.com
 
Non posso farti guadagnare tramite iscrizione perché già iscritto, ma posso lasciare feedback della mia esperienza.

Provata un mesetto fa,conosciuta prima di approdare qui sul forum e purtroppo ho dovuto prelevare tutto (avevo investito veramente poco) per la poca disponibilità...appena ne avrò ulteriore, dedicherò sicuramente nuova linfa.
 
no problem, l'importante è confermare che è ancora un progetto valido....bravo che ci hai creduto da subito, e bravo anche a Janko90 che si è unito al progetto con un bel deposito...e si continua a guadagnare....

only the brave
 
....andiamo a prelevare...
Payeer.com
+ 20.00 USD
Date: 05.06.2020 14:37:02
ID: 1062045120
Details: anonim → P75200XXX
Amount: 20.00 USD
Comment: Pay order 1088145210 via attonbank.com

e si continua a guadagnare...only the brave

Lascio qualcosa sul balance giusto per non ripartire da zero.

Pronto per altro piano in STB, l'ultimo per avere tutte le week attive.
 
Ed eccolo anche oggi arivato puntuale

Ritirato circa metà deposito, lascio l'altra per gli interessi, e considerando che con STB ho tutte le week chiuse con un piano, provo ad incrementare nel nuovo progetto Hoursoftbank...vediamo se va.

Payeer.com
+ 15.00 USD
Date: 12.07.2020 12:18:47
ID: 981404581
Details: anonim → P75200XXX
Amount: 15.00 USD
Comment: Pay order 99710578904 via attonbank.com
 
Scusate ma c'è qualcosa che non mi torna...
Ieri faccio un prelievo in bitcoin, seleziono 4 USD.
Avevo 135 dollari.
Sul mio wallet mi arrivano 3,5 USD in bitcoin.
Su attonbank ora mi rimangono 125 dollari.
Qualcuno sa darmi una spiegazione?
 
ciao, sono le commissioni che si pagano per i btc, infatti se provi a fare un altro pagamento vedi che è scritto Getaway commission e ti compare una certa cifra e poi bank commission che sono 0 e poi il totale di quello che ti resta sul conto.

Quindi per ogni transazione in btc si paga una quota di commissione diciamo a quelli che permettono lo scambio dei btc, da ogni sito o wallet che usi per ricevere/inviare btc avrai sempre una % di tasse.

Di per sè attonbank non si paga nulla, ecco perchè io uso sempre i $$

Spero di essere stato chiaro.
 
non è solo il tuo wallet, sono tutti i wallet, ma anche exchange, che per ogni transazione in btc si pagano, come coinbase o blockchain o altri hanno varie % di fee sulle transazioni in btc.
 
certo ti capisco, per il futuro e anche per altre situazioni, guarda sempre la parte %fee che ci sono con i vari sistemi di pagamento.
Dai che basta qualche giorno di %% con attonbank e li recuperi.....

ps. es. io uso pochissimo perfectmoney perchè se faccio un deposito di 10$ devo averne sul conto almeno 10.50, perchè ha delle tasse che si prende su ogni transazione, invece payeer no.
 
Grazie a tutti dei chiarimenti.
Come wallet uso Exodus, non pensavo che le fees per i bitcoin fossero così alte, da rapina, peggio di una banca.
Proverò a fare un ritiro in litecoin sempre su Exodus per vedere se le fee sono più umane.
 
intanto continuo a prelevare in $$, 50% li reinvesto si solidtradebank e 50% nel nuovo progetto hoursoftbank (vedi post in questa sezione)

Payment Received

+ 20.00 USD


Date: 19.07.2020 11:59:23 (UTC+3)
ID: 1081269672
Details: anonim → P7520XXXX
Comment: Amount: 20.00 USD Pay order 91063763321 via attonbank.com
 
Ho fatto una prova ritirando 5 dollari in litecoin e da 130 dollari e qualche cents che avevo ora ne ho 125,91.
Mi pare molto meglio così.
Invece per quanto riguarda payeer, se seleziono withdraw con payeer in attonbank mi chiede Purse number.
Sarebbe il nick/login che uso per loggarmi in payeer?