Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Discussione[Attualità Generale dei vari P.Server] SENZA OFFENDERE - Perché Metin2 in Italia è morto/Un server privato dura 2 mesi?
Questa parte mi riguarda, è importante non confondere Inforge audience vs Utenti Registrati. Solo una frazione dell'audience totale del sito è registrata effettivamente al forum. Per dire nel mese scorso Inforge solo nella sezione Metin2 ha fatto circa 50.000 visitatori unici, noi abbiamo 217.000+ utenti registrati. La "community" quindi non esprime altro che la "vocal minority" di una vasta platea di persone, la cosiddetta maggioranza silenziosa.
Comunque sono curioso di sapere che modifiche dovremmo fare siamo sempre aperti a suggerimenti
Ho letto tutta la discussione, molto interessante.
Questa parte mi riguarda, è importante non confondere Inforge audience vs Utenti Registrati. Solo una frazione dell'audience totale del sito è registrata effettivamente al forum. Per dire nel mese scorso Inforge solo nella sezione Metin2 ha fatto circa 50.000 visitatori unici, noi abbiamo 217.000+ utenti registrati. La "community" quindi non esprime altro che la "vocal minority" di una vasta platea di persone, la cosiddetta maggioranza silenziosa.
Comunque sono curioso di sapere che modifiche dovremmo fare siamo sempre aperti a suggerimenti
Non ho dati alla mano, tuttavia concordo sul fatto che noi che scriviamo siamo meno dell'1% del totale, ma dubito fortemente che in italia ci sia un potenziale di 150.000 giocatori, anche raggruppando tutti in un server (ufficiale compreso) credo a stento si supererebbero i 15.000
Non ho dati alla mano, tuttavia concordo sul fatto che noi che scriviamo siamo meno dell'1% del totale, ma dubito fortemente che in italia ci sia un potenziale di 150.000 giocatori, anche raggruppando tutti in un server (ufficiale compreso) credo a stento si supererebbero i 15.000
Mi era partito un 1 in più, 50.000 lo scorso mese, circa il doppio durante la quarantena. Sottostimi la grandezza della community (ci sono visite anche dal Belgio, dalla Germania, dall'Inghilterra e da altri paesi europei) e la sezione "International PServer List" è letteralmente schizzata oltre le nostre più rosee aspettative
Mi era partito un 1 in più, 50.000 lo scorso mese, circa il doppio durante la quarantena. Sottostimi la grandezza della community (ci sono visite anche dal Belgio, dalla Germania, dall'Inghilterra e da altri paesi europei) e la sezione "International PServer List" è letteralmente schizzata oltre le nostre più rosee aspettative
Nessuno ha detto il contrario, infatti ci sono anche molti expat, ma c'è una parte di utenza proveniente dall'estero, che continua ad aumentare per altro. Ma poi potrò sapere quanti utenti abbiamo da ogni parte del globo? Fortunatamente abbiamo i metodi per saperlo e non sono pubblici quindi non capisco come facciate voi a saperlo meglio di me (che ho a disposizione tutti gli strumenti di analytics)
Ah beh si, le visite estere sono normali in un sito grosso come inforge, io parlavo dei giocatori effettivi totali e contemporanei (Quanti giocatori italiani hanno giocato a metin2 nelle ultime 24h)
Riguardo la durata dei retro, ormai solo 1 ogni circa 30 progetti supera un anno di vita, alcuni non aprono proprio e la metà di essi non superano i due mesi..
Servirebbe un inversione prima di tutto da parte nostra che li creiamo, far stare più a lungo i server aiuterebbe senza dubbio i giocatori a fidarsi di più dei vecchi progetti rispetto che dei nuovi.
Mi metto anche nelle vesti di un giocatore e oggi come oggi se dovessi iniziare a giocare ad un server, giocherei a Sonia piuttosto che a Dracarys prima ancora di valutarne il gameplay, semplicemente per le aspettative di vita.
Le modifiche di cui io bene o male parlavo, non erano per il forum ma alla mentalità dell'utente medio, e sono conscio di chiedere miracoli.
Ti spiego in breve per quale motivo in Italia tutto fa schifo, mentre all'estero è meglio,
All'estero, come in Turchia Germania Romania e compagnia bella, i founder si curano la loro faccia, qui' in Italia è solito usare le maschere usa e getta, molto semplice
la motivazione è questa: Aprire un server in Italia è facile, tutto lo sponsor deriva da un solo sito qual'è Inforge, e da spendere hai 3.99 per un account premium e 16 euro per il post in alto (COME PUBBLICIZZAZIONE)
Ho amici esteri, founder e dev di ogni zona, lo sai che all'estero per aprire un server spendi più di pubblicità che nella creazione stessa? Anche perché li' 300 utenti sono un flop, in Italia è oro. Noi viviamo coi cornicioni scartati delle loro pizze e ci lecchiamo pure i baffi.
E' possibile una soluzione Max?
Certo, se ogni founder iniziasse a pensare al suo progetto come unico e solo, non ci sarebbero 300 progetti ma solo quei 10 - 11 portati avanti, ma questo si può fare? Beh, se per pubblicare nella sezione magari col tuo account devi essere registrato da almeno 2 anni, se magari viene considerato poco lecito il tuo server perdi account post e tutto, magari si'. Ma è possibile? NO. Ovviamente no, Inforge si leverebbe un grande introito apportando tali modifiche.
Quello che cerco di farvi capire è che, i founder hanno bisogno di Inforge. I founder Italiani senza inforge fanno 10 player on, a meno che non sia Mirro che è un meticcio tra founder e youtuber (e chiamalo scemo)
Quindi se apre server X di nome hmm, "Egrofni2" e vedete che all'improvviso gira voce che moddano, ci sono prove schiaccianti, o magari attraverso dei canoni vengono considerati cattivi gestori, beh Inforge notando queste cose li banna ed elimina il post, allora il founder ci pensa due volte prima di fare la colletta no? Metti che tu dopo 2 anni di registrazione su Inforge ottieni un trofeo "Creatore di contenuti" (ma detta cosi' ragazzi) e grazie a quel trofeo puoi scrivere nella lista server, ci sarebbero 6 server buoni in Italia.
Ovviamente questo è possibile? Ovvio che no, è fantascienza lol, perché Inforge dovrebbe levarsi degli introiti solo perché la community Metin è cancerogena? ma no, è giusto che sia cosi'. E' giusto che i player vengano presi per il culo, io faccio il tifo per i founder finché il player medio vuole andare su "StotazzoMt2" per scalare la classifica, anche se è fatto coi 2011 e il founder si chiama "[GF]Coll3tt4Bmw" abbandonando server validi.
Non rispondo più all'utente visto più bannato che online, ci tengo alle sue opinioni che spaccia come verità assolute battendo quei ditini sudici sulla tastiera, mi dispiacerebbe rivederlo bannato. E' mia fonte di intrattenimento, ed anche di tutta Inforge. Solo sul mio Discord di 50+ membri dove ci sei anche tu, è preso in giro da 8/10 semplicemente perché quel 2 non centra con Metin
Concordo, e ti posso dire che quei 300 di cui scriviamo dei 217.000 di cui parli, siamo come gli attori di una soap opera, ti spiego. Ognuno di noi interpreta la mentalità di decine di loro, ovviamente devi anche pensare che ti affidi a numeri che tra secondi account, account rifatti, forse un quarto è costituito sempre da noi.
Chi assiste senza scrivere si fa comunque un'idea della vicenda pur non emettendo sentenze al riguardo, di conseguenza anche se non scrivono, ci sono decine e migliaia di persone che interpretano la nostra mentalità, ci sono anche utenti che utilizzano Inforge solo per vedere il prossimo server di Metin che esce e che manco si registrano, aprono la lista server leggono i commenti magari viene voglia pure di commentare qualche volta poi leggono "registrati per commentare" e in testa loro pensano "ma chi pazzo me lo fa fare che si scannino loro"
Ah beh si, le visite estere sono normali in un sito grosso come inforge, io parlavo dei giocatori effettivi totali e contemporanei (Quanti giocatori italiani hanno giocato a metin2 nelle ultime 24h)
Riguardo la durata dei retro, ormai solo 1 ogni circa 30 progetti supera un anno di vita, alcuni non aprono proprio e la metà di essi non superano i due mesi..
Servirebbe un inversione prima di tutto da parte nostra che li creiamo, far stare più a lungo i server aiuterebbe senza dubbio i giocatori a fidarsi di più dei vecchi progetti rispetto che dei nuovi.
Mi metto anche nelle vesti di un giocatore e oggi come oggi se dovessi iniziare a giocare ad un server, giocherei a Sonia piuttosto che a Dracarys prima ancora di valutarne il gameplay, semplicemente per le aspettative di vita.
Fa ridere che come esempio tu non abbia preso il tuo server dicendo "Se dovessi giocare ad un server giocherei a Sonia piuttosto che a Wilderness" ma il motivo è abbastanza chiaro.
Chi sano di mente giocherebbe su un server morto con 400 player ON in 24h (chissà se sono reali, tra l'altro) aperto da ormai diversi mesi dove se loggo devo fare 1 v 1 con la Bottegaia e dove l'80% delle persone che sono lv alto bottano, si sono farmati l'equip col damagehack di M2BOB a 999 e girano item con bonus dubbi? Nessuno, appunto.
Quindi se apre server X di nome hmm, "Egrofni2" e vedete che all'improvviso gira voce che moddano, ci sono prove schiaccianti, o magari attraverso dei canoni vengono considerati cattivi gestori, beh Inforge notando queste cose li banna ed elimina il post
Questo presuppone un intervento "moralizzatore" oltre che di moderazione, Inforge ha un regolamento molto stringente:
Non è possibile truffare gli Utenti (esempio: se chiedi 1 euro per giocare e il server non apre vieni bannato)
Ma valutare un server per l'operato dello staff esula dai compiti di moderazione di una community. Un server è gestito da privati, soggetti terzi che noi non conosciamo o supportiamo in nessuna maniera se non offrendogli la possibilità di pubblicizzarsi allo scopo di raccogliere feedback da player, quindi a noi interessa tutelare il: player.
La sezione Lista Server Privati infatti potrebbe funzionare benissimo anche se le discussioni fossero aperte dagli utenti prima che dai founder, utilizzandole per presentare il server e commentarlo. Come è stato per un periodo di tempo lunghissimo per la Lista Server Privati Esteri.
Ovviamente la cosa non avviene perché per i founder è importante avere il controllo su quelle discussioni oltre che creare una pubblicità valida e attraente (in Italia si spende il triplo che all'estero per la grafica della presentazione ma se ne spende una frazione per la pubblicità effettiva) su Inforge si usano tanto i rilievi ma pochissimo i banner per dire che sono ovunque ormai e molto presenti e nei forum esteri i costi sono molto più elevati mentre noi siamo già stati criticati per aver alzato di pochi euro i prezzi (aggiungendo cospicui sconti per gli acquisti su lungo periodo) e dotandoci di un Grado Utente (Premium+) specifico per chi vuole pubblicizzarsi su Inforge che fornisce un ulteriore 20% di sconto.
Detto ciò non è una questione di soldi, semplicemente non è un "meccanismo" in cui possiamo entrare noi, possiamo invece agire sulla comunicazione, infatti stiamo valutando la possibilità di rimuovere il potere degli utenti di gestire l'apertura o la chiusura delle discussioni. Al fine appunto di discutere, che è quello che deve essere fatto, nel bene e nel male.
Infine impedire la discussione crea solo problemi a noi e ai founder stessi (e sono i numeri che lo dicono).
Non rispondo più all'utente visto più bannato che online, ci tengo alle sue opinioni che spaccia come verità assolute battendo quei ditini sudici sulla tastiera, mi dispiacerebbe rivederlo bannato. E' mia fonte di intrattenimento, ed anche di tutta Inforge. Solo sul mio Discord di 50+ membri dove ci sei anche tu, è preso in giro da 8/10 semplicemente perché quel 2 non centra con Metin
ecco le manie di grandezza, secondo me avresti un guadagno migliore se suoni il mandolino per le strade invece che sprecare del tempo qua su inforge a scrivere cavolate (in senso molto fine, il desiderio più grande era mandartici, ma preferisco ammorbidire), cmq fatti altri 50 anni di vita su sto gioco, a 80 anni ti pentirai di aver dato tanto solo per sentirti migliore di altri quando sei solo puntini puntini........
Questo presuppone un intervento "moralizzatore" oltre che di moderazione, Inforge ha un regolamento molto stringente:
Non è possibile truffare gli Utenti (esempio: se chiedi 1 euro per giocare e il server non apre vieni bannato)
Ma valutare un server per l'operato dello staff esula dai compiti di moderazione di una community. Un server è gestito da privati, soggetti terzi che noi non conosciamo o supportiamo in nessuna maniera se non offrendogli la possibilità di pubblicizzarsi allo scopo di raccogliere feedback da player, quindi a noi interessa tutelare il: player.
La sezione Lista Server Privati infatti potrebbe funzionare benissimo anche se le discussioni fossero aperte dagli utenti prima che dai founder, utilizzandole per presentare il server e commentarlo. Come è stato per un periodo di tempo lunghissimo per la Lista Server Privati Esteri.
Ovviamente la cosa non avviene perché per i founder è importante avere il controllo su quelle discussioni oltre che creare una pubblicità valida e attraente (in Italia si spende il triplo che all'estero per la grafica della presentazione ma se ne spende una frazione per la pubblicità effettiva) su Inforge si usano tanto i rilievi ma pochissimo i banner per dire che sono ovunque ormai e molto presenti e nei forum esteri i costi sono molto più elevati mentre noi siamo già stati criticati per aver alzato di pochi euro i prezzi (aggiungendo cospicui sconti per gli acquisti su lungo periodo) e dotandoci di un Grado Utente (Premium+) specifico per chi vuole pubblicizzarsi su Inforge che fornisce un ulteriore 20% di sconto.
Detto ciò non è una questione di soldi, semplicemente non è un "meccanismo" in cui possiamo entrare noi, possiamo invece agire sulla comunicazione, infatti stiamo valutando la possibilità di rimuovere il potere degli utenti di gestire l'apertura o la chiusura delle discussioni. Al fine appunto di discutere, che è quello che deve essere fatto, nel bene e nel male.
Infine impedire la discussione crea solo problemi a noi e ai founder stessi (e sono i numeri che lo dicono).
Fa ridere che come esempio tu non abbia preso il tuo server dicendo "Se dovessi giocare ad un server giocherei a Sonia piuttosto che a Wilderness" ma il motivo è abbastanza chiaro.
Chi sano di mente giocherebbe su un server morto con 400 player ON in 24h (chissà se sono reali, tra l'altro) aperto da ormai diversi mesi dove se loggo devo fare 1 v 1 con la Bottegaia e dove l'80% delle persone che sono lv alto bottano, si sono farmati l'equip col damagehack di M2BOB a 999 e girano item con bonus dubbi? Nessuno, appunto.
Ho evitato di citare Wilderness proprio per evitare che qualcuno dica che lo cito per pubblicità
E poi non avrebbe senso come frase dire "giocherei a Sonia non a Wilderness" dato che io stesso gioco a Wilderness anche da player e non a Sonia ahah, era un esempio su due server di cui non conosco il gameplay che credo abbiano capito tutti a parte te.
Ora puoi rispondere di nuovo dicendo come al solito "intanto io botto e hackero quindi tutti zitti xdxd " dato che è la tua unica argomentazione.
Inoltre attendo lo screen di questi fantomatici "item dai bonus dubbi" se non ne vedrò una ricezione entro 24h segnalerò il commento per l'infrazione delle nuove regole sulle accuse a terzi
Tutto giusto ma mi sento di fare una precisazione
se un server con 100 on fa 2000€ in un mese
un server con 200 on non ne fa 4000 ma 5000€
il guadagno giornaliero, in normali condizioni non è dettato da una variabile fissa ma esponenziale.
il guadagno giornaliero di un server con 100 pg ha solitamente un coefficente di 0,50 (€ al giorno per pg on)
il guadagno giornaliero di un server con 200 pg ha solitamente un coefficente di 0,75 (€ al giorno per pg on)
Con l'aumentare dei giocatori aumenta esponenzialmente il guadagno che ognuno di essi è per il server,
ciò è dovuto principalmente al fatto che la presenza di più giocatori stimoli lo shop di tutti gli altri.
Ovviamente incide anche la data di apertura del server e altri fattori (ho avuto picchi di 3,14 durante le prime settimane di miei vecchi server)
Ad influire vi è anche la variazione del numero di giocatori, se un server passa da 100 a 200 nel giro di un mese, in quel mese farà molti più soldi di un server che passa da 500 a 300 nello stesso mese, ma è un discorso molto più lungo che ci porterebbe senz'altro off-topi.
Detto ciò non credo sarà mai possibile fare dei server tutti insieme perchè una volta aperto ne aprirebbe subito un altro pronto a fare concorrenza.
Io sono sbalordito di queste meraviglie che riesci a tirare fuori, Mirro. Sono grandiose. Non dico che tutto quello che tu abbia detto sia una cazzata, anzi; ma la parte sopra l'itemshop e gli introiti generati toglila proprio. Ti prego. Non sai neanche il significato di esponenziale.
Evidentemente sei andato a cercare esponenziale e coefficiente (che non sai scrivere, ma questo è un altro discorso) e mi tiri fuori 3,14 ( π - pi greco ).
Un server di 100 pg ha il coeffiblabla di 0,50€ per player per giorno.
Ma tu 'ste statistiche da dove le prendi?
100 players 0,50 / 200 players 0,75
In base a cosa? Ai tuoi quattro/cinque server?
Ci sono mille fattori che determinano il volume degli introiti generati da un servizio. Neanche se avessi le statistiche di metà dei server d'italia potresti fare una stima e non in questo modo. Qua parliamo di coefficenti dinamici se dobbiamo dirla tutta (ma neanche) ma non sicuramente seguendo quell'abbozzo che hai fatto.
Ho evitato di citare Wilderness proprio per evitare che qualcuno dica che lo cito per pubblicità
E poi non avrebbe senso come frase dire "giocherei a Sonia non a Wilderness" dato che io stesso gioco a Wilderness anche da player e non a Sonia ahah, era un esempio su due server di cui non conosco il gameplay che credo abbiano capito tutti a parte te.
Ora puoi rispondere di nuovo dicendo come al solito "intanto io botto e hackero quindi tutti zitti xdxd " dato che è la tua unica argomentazione.
Inoltre attendo lo screen di questi fantomatici "item dai bonus dubbi" se non ne vedrò una ricezione entro 24h segnalerò il commento per l'infrazione delle nuove regole sulle accuse a terzi
Era più coerente citare il proprio server ma come già detto, avrebbe fatto ridere, quindi capisco tu ti sia astenuto. Inoltre è assurdo che tu dica "non ho utilizzato Wilderness per non far pubblicità" quando lo hai letteralmente nel nick di Inforge. Che io botti o hackeri poco conta, voi GF siete così incompetenti che non riuscite neanche a bloccare dei semplici inject, di che stiam parlando? Bonus dubbi è talmente vago che pure una Velenosa 60 medi ci rientra dato che può essere girata o shoppata, ci hai provato Mirro, ti andrà bene sul prossimo server, dai! Bacetti stellari
Io sono sbalordito di queste meraviglie che riesci a tirare fuori, Mirro. Sono grandiose. Non dico che tutto quello che tu abbia detto sia una cazzata, anzi; ma la parte sopra l'itemshop e gli introiti generati toglila proprio. Ti prego. Non sai neanche il significato di esponenziale.
Evidentemente sei andato a cercare esponenziale e coefficiente (che non sai scrivere, ma questo è un altro discorso) e mi tiri fuori 3,14 ( π - pi greco ).
Un server di 100 pg ha il coeffiblabla di 0,50€ per player per giorno.
Ma tu 'ste statistiche da dove le prendi?
100 players 0,50 / 200 players 0,75
In base a cosa? Ai tuoi quattro/cinque server?
Ci sono mille fattori che determinano il volume degli introiti generati da un servizio. Neanche se avessi le statistiche di metà dei server d'italia potresti fare una stima e non in questo modo. Qua parliamo di coefficenti dinamici se dobbiamo dirla tutta (ma neanche) ma non sicuramente seguendo quell'abbozzo che hai fatto.
E io cosa ho detto? Ci sono troppi fattori per stimare le entrate future ma riguardo il numero dei player on è esponenziale (e non dinamico)
TENENDO IN CONSIDERAZIONE CHE TUTTE LE CARATTERISTICHE SIANO UGUALI
Un server con 50 on farà 500€ al mese
un server con 100 on ne farà 2000
un server con 200 on ne farà 5000
un server con 300 on ne farà 8000
OVVIAMENTE TENENDO ALLA PARI TUTTE LE ALTRE CARATTERISTICHE CHE NE VARIANO LE ENTRATE.
E io cosa ho detto? Ci sono troppi fattori per stimare le entrate future ma riguardo il numero dei player on è esponenziale (e non dinamico)
OVVIAMENTE TENENDO ALLA PARI TUTTE LE ALTRE CARATTERISTICHE CHE NE VARIANO LE ENTRATE.
Non sono d'accordo su determinate cose, è sempre data dal caso, puoi anche avere 300 player di cui 0 shopponi e tutti spendono 10 euro o 20 euro, o averne 100 di cui 3 shopponi che ti spendono 3000 euro cad, le entrate stimate di un server comunque sono di over 1000 al mese per i primi 2 mesi, se metti tutto nello shop di più, se metti nello shop qualche potenziamento ne fai la metà ma li fai più a lungo, sta al founder decidere se creare un server stabile o una colletta occasionale
Concordo infatti parlavo di fantascienza, il mio commento voleva solo dare spunto alle persone di dare idee più valide basandosi sui problemi da me esposti, perché sinceramente io non ne ho. Il problema non è il forum, il problema è che tutto viene da SOLO questo forum, e questo facilita i founder nella creazione dei loro server.
E nessuno tiene alle cose facili, ecco perché i server facili dopo 2 mesi sono vuoti, l'equip che ci fai sopra te lo sbatti sul prepuzio, mentre se logghi su un server difficile, ad esempio l'Ita ti fai le tue sessioni di autostima masturbandoti su quella luna 41 medi per la quale hai sudato cosi' tanto
E' un concetto vitale, se sudi per ottenere una cosa te la tieni, le cose facili non piacciono a nessuno ed oggi in Italia, nel mondo di Metin tutto è troppo facile.
Non sono d'accordo su determinate cose, è sempre data dal caso, puoi anche avere 300 player di cui 0 shopponi e tutti spendono 10 euro o 20 euro, o averne 100 di cui 3 shopponi che ti spendono 3000 euro cad, le entrate stimate di un server comunque sono di over 1000 al mese per i primi 2 mesi, se metti tutto nello shop di più, se metti nello shop qualche potenziamento ne fai la metà ma li fai più a lungo, sta al founder decidere se creare un server stabile o una colletta occasionale
Messaggio unito automaticamente:
Concordo infatti parlavo di fantascienza, il mio commento voleva solo dare spunto alle persone di dare idee più valide basandosi sui problemi da me esposti, perché sinceramente io non ne ho. Il problema non è il forum, il problema è che tutto viene da SOLO questo forum, e questo facilita i founder nella creazione dei loro server.
Ancora devo vedere un server italiano senza armi nello shop
Oramai è la prassi, hai ragione tu ma nel momento in cui effettivamente ci sia davvero tanta utenza in italia a giocare a metin2.
Non so se mi spiego
Oh diamine, cosa mi tocca leggere.
Il risultato (gli introiti) vengono dati da dei coefficienti dinamici e l'esponenziale non c'entra un pazzo.
"Un server con 50 on farà 500€ al mese"
Una crescita esponenziale è basata su una proporzione data dai fattori e, in questo caso, il volume degli introiti. (Su un valore fisso)
Un server con 50 on può generare 1000€ e poi con l'aumentare dei players può generarne meno o di più a giorni alterni. Di esponenziale non ha nulla. E come ho già detto i valori sono molteplici. Può entrare per esempio in gioco un dlc che di conseguenza genera in una percentuale di players una nuova spinta a giocare e di conseguenza shoppare: qua si può avere una crescita momentaneamente esponenziale.
I valori sono dinamici e non esponenziali. Che razza di discorso stiamo facendo, dai.
Se compri un manga - e questo comincia a vendere - allora è una crescita esponenziale proporzionata a (per esempio) il fatto che venga discusso in rete, vengano fatte delle teorie su quest'ultimo, si espanda la voce e altre cazzate. Dire che gli introiti vengano determinati non da una variabile fissa bensì esponenziale è sbagliatissimo. È un flusso dinamico che ha diminuzioni e rialzi. Il calcolo esponenziale non lo puoi valutare sul mese, il numero di player e la media di acquisto.
Posso accettare che tu ti sia espresso male, per carità.
Dato che mi si da del bugiardo piccolo e dolce @Mirro-NewOrder:Wilderness sono loggato con un pg sul tuo server (devi sentirti onorato, sia chiaro) per dimostrare che non sempre qua su Inforge si "spara a salve".
Questo è un item che mi è stato gentilmente donato da una persona che aveva shoppato una grossa cifra e che ha lasciato il game.
Zoomando lo screenshot si può chiaramente vedere data e ora (è fatto con STAMP e preso dalla cartella del tuo client) ovvero 22:52:42 di oggi.
Se Max vuole un ulteriore conferma ho fatto anche il video in cui si vede anche un altro PG entrare in piazza e passare, al fine di confutare ogni dubbio.
Chissà quanti altri ce ne saranno in giro di questi giocattoli, veloce veloce pulisci il database prima che arrivi la polizia di Metin!
Non mi risulta quell'arma nel database, poi lo screen di una persona che nella vita si è solo impegnata a manipolare client per farsi partire gli hack non è molto credibile.
Anche perchè il cane che hai nel tuo bell'inventario si chiama Sigillo Mavis, dura pochi giorni e non è commerciabile, quindi già da qui un qualsiasi player esperto di wilderness può capire quanto sia grossa la cazzata che dici .-.
Infine spero passi un qualsiasi player di Wilderness da qui così avrai modo di spiegargli quale sarebbe stata la convenienza di shoppare dei bonus così in un arma pvm inutile (rancore te la buttano a terra a momenti) per di più con abi, quando c'è l'arma pvp che è comunque molto più forte di quella che dici esista nello screen e si ottiene con una ventina di w.coins.
Non mi risulta quell'arma nel database, poi lo screen di una persona che nella vita si è solo impegnata a manipolare client per farsi partire gli hack non è molto credibile.
Anche perchè il cane che hai nel tuo bell'inventario si chiama Sigillo Mavis, dura pochi giorni e non è commerciabile, quindi già da qui un qualsiasi player esperto di wilderness può capire quanto sia grossa la cazzata che dici .-.
Non capisco cosa centri il sigillo, il pg si chiama Mr, ho aperto il PC solo per dimostrare il cazzaro che sei, ma ho lo screen anche fatto con cattura schermo completo. Puoi controllare tu stesso IP di log, orari di log (ehi, casualmente risulterà oggi alle 22:50!) e item in inventario, questo pg è stato creato penso day one o quasi e sta al 111 Cacciatore e penso l'ultimo log risalga a mesi e mesi fa. Se poi vogliamo arrampicarci sugli specchi dimmelo, compro delle ventose per aiutarti!
Non capisco cosa centri il sigillo, il pg si chiama Mr, ho aperto il PC solo per dimostrare il cazzaro che sei, ma ho lo screen anche fatto con cattura schermo completo. Puoi controllare tu stesso IP di log, orari di log (ehi, casualmente risulterà oggi alle 22:50!) e item in inventario, questo pg è stato creato penso day one o quasi e sta al 111 Cacciatore e penso l'ultimo log risalga a mesi e mesi fa. Se poi vogliamo arrampicarci sugli specchi dimmelo, compro delle ventose per aiutarti!
Posta un video perchè comunque un immagine è facilmente modificabile.
A meno che ripeto tale cosa non venga condivisa con più utenti che possono affermare tale fatto.
Ma scusami, a me nel db non risulta proprio, e come ti ripeto NESSUNO shopperebbe mai dei bonus su una rancore, le buttano a terra le rancori, svegliati!
CHIUNQUE PUò ANDARE A VEDERE CHE LE ARMI PVP DI WILDERNESS HANNO MOLTO PIù DANNO DI QUELLA RANCORE!
Questa è semplicemente un infamazione, grazie a dio ogni giocatore di WIlderness mi conosce perfettamente e sa che non farei mai ste minchiate, ma non te la farò passare liscia in questo caso!