Dedicated-Cracked auitatemi con no-ip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheCapoGozo

Utente Silver
9 Luglio 2012
50
14
1
62
sono il founder di ultra craft ma, dato che è un server hamachi, non entrano player... allora mi sono attivato nel cercare di farlo no-ip (premetto che sono craccato) ma, appena apro il server mi crasha o dice che la porta 25565 non è aperta... allora ho provato su quella di utorrent... stesso risultato... perchè? D:
aiutoooo

Ciao capo. Forse ti ricordi di me... Vedo che hai deciso di fare come ti avevo detto U.U, quindi facciamo che ti aiuto. Non fare come ti ha detto alessioDP sennò arrivano gli hacker e ti rubano i dati. Vieni su skype che ne parliamo

Ciao capo. Forse ti ricordi di me... Vedo che hai deciso di fare come ti avevo detto U.U, quindi facciamo che ti aiuto. Non fare come ti ha detto alessioDP sennò arrivano gli hacker e ti rubano i dati. Vieni su skype che ne parliamo
min***** dici? Se apri la porta ti arrivano gli hacker? Allora tutti i server no-ip che ci stanno? ._.
Prima di dirlo informati meglio, visto che non sai che per fare un no-ip bisogna avere la porta aperta.
Matteo

ale ma se vuole fare un server no-ip e nn apre le porte è inutile disattivare i firewall

- - - Updated - - -

Se ci dice la marca del modem/router potremmo aiutarlo....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom