Offline Auror | Semi-OldStyle | Lv. Max 105 | Wiki in Game | Eventi Automatici | Dungeon Originali | Nuovo Capitolo: Roccia del Drago Oscuro

  • Autore discussione Deleted member 287197
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Speriamo che come staff è serio non come gli altri starevamo a vedere dai apre domani alle 21:00.
 
Non ho capito che ha di diverso dagli ultimi 200 server usciti recentemente, vorrei spiegato il termine " dungeon originali " io vedo i soliti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fazzoletto
Ultima modifica da un moderatore:
Bella l'idea di un hold style.. Ma ho è famoso è ci vanno in massa e allora il divertimento c'è, oppure non credo funzioni più con quei 3 contenuti ..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Comunque io e la mia gilda proviamo il server quindi bella! ci si vede in game
 
Il Topic è stato ripulito da commenti inutili e fuori contesto.
Se volete provare il server la presentazione è al primo post se non vi interessa i commenti inutili non servono.
Per i prossimi partono i warn.

Grazie
 
Situazione attuale:

1683300681287.png
 
Solito gameplay copia-incolla, condito dai soliti difetti dei server italiani da 5€, lag del cavallo, lag mettendo lo status, lag facendo ogni cosa, state alla larga.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fazzoletto
Non lo so Rick..lo shop puzza..Fatto sta che non è un vero e proprio old, e a parte questo avreste dovuto mettere una propria "firma" al server, così sembra un server visto e rivisto. In ogni caso vi auguro buona fortuna e tanti player!
 
Ma infatti non capisco perchè chiamarlo old.
Alchimia, stole, bonus rari, hwang. Proprio old
Non puo' essere considerato un old, avete ragione.
Tuttavia vorrei aggiungere solo che Hwang e 6/7 esistevano prima ancora che Metin2 venisse rilasciato in europa.

C++:
            case 71051: // ÁøÀç°¡
            {
                if (LC_IsEurope() || LC_IsSingapore() || LC_IsVietnam())
                    return false;
I 6/7 semplicemente mai implementati fuori dall'est.
 
Non puo' essere considerato un old, avete ragione.
Tuttavia vorrei aggiungere solo che Hwang e 6/7 esistevano prima ancora che Metin2 venisse rilasciato in europa.

C++:
            case 71051: // ÁøÀç°¡
            {
                if (LC_IsEurope() || LC_IsSingapore() || LC_IsVietnam())
                    return false;
I 6/7 semplicemente mai implementati fuori dall'est.

In teoria la Hwang se la memoria non mi inganna, era il premio previsto per il primo giocatore a raggiungere il livello massimo sull'ufficiale (quindi forse era presente ai tempi)
Oggi è semplicemente una corazza per i GM (almeno cosi è scritto nella wiki)
 
Ultima modifica:
@Dr4icol Bo. Guarda che è impossibile trovare player nuovi di metin, polli invece ce ne sono tanti..
Questo è quello che offrono i Founder italiani alla community. "Server Passatempo Scam"
È già così da qualche anno

Modifico una cosa, aggiungo: Ma vi rendete conto che gli item nei nuovi server non hanno più un valore in yang? Il mercato non esiste più. Ha valore solo l'euro.
 
@Dr4icol Bo. Guarda che è impossibile trovare player nuovi di metin, polli invece ce ne sono tanti..
Questo è quello che offrono i Founder italiani alla community. "Server Passatempo Scam"
È già così da qualche anno

Modifico una cosa, aggiungo: Ma vi rendete conto che gli item nei nuovi server non hanno più un valore in yang? Il mercato non esiste più. Ha valore solo l'euro.
Certo che ce ne rendiamo conto, sono server fatti per fare 4 spicci (se no come te lo spieghi tutto l'equip final nello shop) non di certo per durare (già è un miracolo se dura un mese).
Salverò la communtiy da gente come te ti do la mia parola.
Secondo me ti senti un pò Ken Shiro oggi.

P.s. prenditela con i player non col il founder nessuno è obbligato a giocare, se ci cascano ogni singola volta la colpa è solo che loro. Basta vedere quanta gente ha scaricato sto coso per rendersi conto della situazione, secondo me fate prima a cambiare gioco e risparmiarmi tempo/salute/incazzature varie, è proprio nato marcio non ci si può far nulla...
 
Modifico una cosa, aggiungo: Ma vi rendete conto che gli item nei nuovi server non hanno più un valore in yang? Il mercato non esiste più. Ha valore solo l'euro.

Purtroppo il commercio è dato da due cose:

1. Valore intrinseco dell'item
2. Numero di utenti

I changelog dei server italiani si basano su:

1. Facilitazioni del gioco (per mostrare che si lavora al progetto)
2. Pseudofix

Eccessive facilitazioni comportano l'eliminazione del valore dell'item
Una carenza di utenza non crea le condizioni base per una ricerca efficiente di nuovi item
Inutilità delle yang portano a non averne bisogno, e di conseguenza a non vendere

Come si risolvono questi problemi?

1. Non facendo eccessive facilitazioni, ma cercando di generare un gameplay nel medio-lungo periodo, un server che presenta tutto nell' i-shop e che puoi ottenere con 300e non è in grado di farlo
2. Estendere la propria utenza: in ogni modo possibile (estero, pubblicità, contro pubblicità, spam, votebuff, tutto quello che può venire in mente)
3. Dare un valore alle Yang : item nei negozi che vanno comprati per yang, usare l'alchimia come mezzo per scalare le yang, usare le yang nel craft e varie metodologie che comunque non ostacolano eccessivamente il player, poi il resto viene da sè

Sono molti i fattori scatenanti il commercio, ma alla base di tutto è sempre necessaria una solida utenza.
 
  • Incredibile
Reazioni: KKKKKKKKK
237 on ma in piazza ch1 siamo in 3 e ch2 vuoto.Il chiama dovrebbe essere intasato(specialmente all'inizio) ma ci sono solo 2 che spammano lo stesso annuncio.Ho quittato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.