Offline Auror | Semi-OldStyle | Lv. Max 105 | Wiki in Game | Eventi Automatici | Dungeon Originali | Nuovo Capitolo: Roccia del Drago Oscuro

  • Autore discussione Deleted member 287197
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Per il momento consiglio!
Hanno creato una sorta di mix tra old style e middle, è tutto molto fluido e si fa tutto anche senza spendere un euro.

Per quanto riguarda l'utenza c'è, soprattutto durante gli eventi che non sono riuscito a trovare una stanza al covo2.... io consiglierei di aggiungere almeno un'altro ch
 
Ho provato il server e direi che è un server totalmente SCAM. Pieno di bug che si creano di giorno in giorno, staff totalmente assente e non risponde nemmeno su discord. Chat discord o suggerimenti bloccata, lag, poca gente e server only shop pay to win.
P.S L'autore di questo server ne ha aperti altri tempo di fare i soldi e deletare.
 
  • Mi piace
Reazioni: zackGP
Provato anche io come bluntino, giusto per provare un po'. Che dire solito server, fino al 30 soffri poi ti fai ferro e bla bla bla nemmeno la decenza di cambiare una minima cosa. Villi assenti chiama assente, counter che puzza proprio...A meno che non siano tutto chiusi a farmare.
 
Ho provato il server e direi che è un server totalmente SCAM. Pieno di bug che si creano di giorno in giorno, staff totalmente assente e non risponde nemmeno su discord. Chat discord o suggerimenti bloccata, lag, poca gente e server only shop pay to win.
P.S L'autore di questo server ne ha aperti altri tempo di fare i soldi e deletare.

Posso darti ragione sulla chat, ma per il resto ti devo contraddire.
Io sto giocando dall'open e aparte il bug della scatola degli yang non ho visto altri bug.......... anzi una delle cose positive è uno dei pochi server che non ha utilizzato i file di wonder che ne AVEVO PIENI I *******I
 
Ultima modifica da un moderatore:
edit.
 
Ultima modifica da un moderatore:
edit.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho giocato 2 giorni, stavo per ricaricare qualcosina perchè il gameplay è noiosissimo, non ho ricaricato ed ho quittato immediatamente quando ho visto il nome del gf, famoso scammer. Mi scuso per la volgarità e l'ostilità del messaggio stesso, perchè da questo, non puoi trarne nulla di costruttivo, ma , trovo al quanto folle che con un account creato 3 settimane fa su inforge, questo pseudo server, possa destare cotanta attenzione.
File obsoleti, nessuno dello staff on, eventi automatici telefonati, i dati sul sito ufficiale PALESEMENTE FAKE.
Ritengo che sia una offesa a qualsiasi player.

Distinti Saluti.
 
Ultima modifica da un moderatore:
edit.
 
Ultima modifica da un moderatore:
edit.
 
Ho provato il server e direi che è un server totalmente SCAM. Pieno di bug che si creano di giorno in giorno, staff totalmente assente e non risponde nemmeno su discord. Chat discord o suggerimenti bloccata, lag, poca gente e server only shop pay to win.
P.S L'autore di questo server ne ha aperti altri tempo di fare i soldi e deletare.
Hai appena descritto uno dei server di Blue, good luck.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.