Avalon Mt2 - Lvl Max 140 - Nuovi Dungeon - Nuove Quest - Pet System - Costume System - Craft System

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benedex

Utente Silver
6 Dicembre 2009
91
5
14
71
Ultima modifica:
2gsg1kz.png


Premessa

Eccoci!! Siamo giunti alla conclusione dei lavori.

Oggi siamo qui a proporvi un Server New Style con il cuore Old Style.
Pensiamo che quanto fino ad ora siamo riusciti a realizzare sia un giusto equilibrio
tra le richieste che nel tempo tanti Player di questo fantastico mondo
auspicavano e si aspettavano.

Crediamo di esserci riusciti pur consapevoli che il lavoro di perfezionamento
sarà e resterà continuo ma siamo certi di poter contare nel Vostro aiuto
nel segnalarci sempre gli eventuali difetti/errori
e sopratutto che ci esponiate le vostre opinioni, idee e suggerimenti
per migliorare sempre di più il game e renderlo così migliore.

Il Server ha numerosi set di armi, mob, quest, dungeon, mappe ed eventi.
La maggioranza di questi rivisitati e riscritti da principio, adattando
il New Style a coloro che amano l’Old Stile e viceversa.

Lo staff è rappresentato da players di vecchia generazione e di nuova.
Può vantare della presenza di ottimi
Game Administrator, Game Founder e Game Master,
i quali avranno una presenza assidua in game e nei vari mezzi di comunicazione e di supporto;
TeamSpeak, Forum, Supporto Ticket.

AvalonMt2™ è un Server che di facile e scontato non ha nulla,
anzi in molte occasioni è al quanto impegnativo. E' stato eliminato tutto il drop
superfluo che rendeva il gameplay poco fluido.

Il livello massimo attuale è 140.

Quindi a questo punto senza perderci in tante altre parole Vi mostriamo le caratteristiche salienti e principali.

ehfbjt.jpg


6pvsr6.jpg


ajnoea.jpg

szdfdd.jpg

wtypau.jpg

2ccrsjq.jpg

if2yva.jpg

6r0yah.jpg

2uptw05.jpg

2zntl6c.jpg

zv79qx.jpg

359d1eu.jpg

2lvbs0j.jpg


Il Server starterà in versione beta, fase che crediamo avrà una durata molto breve e nella quale chiederemo aiuto a Voi player per le segnalazioni di eventuali bug e/o errori.

Le segnalazioni potranno avvenire attraverso i vari mezzi di comunicazione messi a disposizione;

il server è stato già testato a fondo da tutti noi dell staff,
quindi non crediamo vi siano grandi falle,
questo dovrebbe permetterci di passare direttamente dalla fase beta alla fase Stable
senza la necessità che venga effettuato un reset di tutti gli account,
almeno questo è quanto noi ci auguriamo e che Vi permetterà
di poter giocare, fin da subito in modo definitivo.

Tenete conto che nella presentazione non sono stati illustrati tutti i contenuti del server (compresi Bonus dei vari Set e UP),
i quali troverete nella sezione "Guide" Sul forum.

Come Raggiungerci:
Sito: www.avalonmt2.eu
Forum: board.avalonmt2.eu
Server Teamspeak: ts3.avalonmt2.eu
Pagina Facebook: facebook.com/avalonmt2
Wiki: wiki.avalonmt2.eu <--- In costruzione
Guida alle Quest
Per vedere i vari contenuti del forum dovrete essere registrati!

Link MEGA (che non sono ancora presenti sul sito):
Client 32 Bit
Client 64 Bit
 
Mi sembra bello come server.. ma vorrei dire un cosa, appena finisce in fase di beta, ci saranno i reset dei pg?? Attendo una risposta, grazie.
 
ragazzi togliete forte e res razze dai bonus rari ....
-descrivete bene l'upp e dove e come droppare gli oggetti importanti
-come fare le skil
- mappe ecc
sembra carino volendo ma avete solo messo un pò di belle immagini con i set vari e basta xD
 
Mi sembra bello come server.. ma vorrei dire un cosa, appena finisce in fase di beta, ci saranno i reset dei pg?? Attendo una risposta, grazie.
il server è stato già testato a fondo da tutti noi dell staff,
quindi non crediamo vi siano grandi falle,
questo dovrebbe permetterci di passare direttamente dalla fase beta alla fase Stable
senza la necessità che venga effettuato un reset di tutti gli account,​
ragazzi togliete forte e res razze dai bonus rari ....
-descrivete bene l'upp e dove e come droppare gli oggetti importanti
-come fare le skil
- mappe ecc
sembra carino volendo ma avete solo messo un pò di belle immagini con i set vari e basta xD
Tenete conto che nella presentazione non sono stati illustrati tutti i contenuti del server,
i quali troverete nella sezione "Guide" Sul forum.
entro Lunedì saranno finite tutte le guide su item, quest, drop, etc..
inoltre sarà ultimata la wiki, già presente sul sito.​
 
il server è stato già testato a fondo da tutti noi dell staff,
quindi non crediamo vi siano grandi falle,
questo dovrebbe permetterci di passare direttamente dalla fase beta alla fase Stable
senza la necessità che venga effettuato un reset di tutti gli account,​

Tenete conto che nella presentazione non sono stati illustrati tutti i contenuti del server,
i quali troverete nella sezione "Guide" Sul forum.
entro Lunedì saranno finite tutte le guide su item, quest, drop, etc..
inoltre sarà ultimata la wiki, già presente sul sito.​
Ok grazie tante, domani lo proverò.
 
Sembra carino...per adesso direi solo di cambiare il 6-7 bonus . Metterei hp e vs mob e basta , droppabili abbastanza facilmente a inizio game.Sarebbe perfetto per il pvm e gli hp non danneggerebbero il pvp.Altro non saprei che dire. I nuovi set non so che bonus hanno >.< Proverò la final.
 
sul forum trovate già la lista completa degli up e i bonus dei vari set.

P.S. leggete la presentazione con attenzione, non guardate solo le pergamene con le immagini!
 
Ultima modifica:
6-7? Era gia stato aperto,una beta dal 15? Allora cosa postate a fare qui ancora?
mah sconsiglio
Prima volta in assoluto che startiamo!
Mai stati aperti prima!
come detto nella presentazione è solo una formalità la fase beta! Durerà pochi giorni passando direttamente alla versione stable!.
Una volta avviato il server, saranno ben accette proposte sulla board riguardanti il gameplay! (Compresi 6-7 bonus)
 
Rari come si dropperanno?

Sarà un server che girerà intorno ad essi? per esempio si droppano da un solo boss uno alla volta .-.

Set mi piacciono non sono tanti e si distinguono tra loro, anche il pvm mi piace.

Le pietre delle armor niente male poiche potremmo diversificare il nostro stile di gioco sia lato pvm che pvp.

A primo impatto consiglio senza dubbio.

Sembra impostato bene e che i lavori siano stati fatti in tranquillità e con il giusto tempo, poiche avevo gia sentito Avalon.

Non parteciperò alla beta poiche non riuscirò ad esserci ma sicuramente lo proverò nella final.

Good Job!

un new style senza chissà che cosa dentro, con un livello massimo medio, si differenzia appunto dagli altri e spezza la monotonia degli old, dando al player di raggiungere i propri obiettivi facendo altro e non solo expare o scalare la solita torre o il solito beran, per quanto ho visto qui ci sarà sia il purgatory che nemere, ( se mi sbaglio correggetemi) e altri dungeon, quindi molto interessante.

Per chi odia le pietre, o i bonus che han messo, stanno aprendo una beta apposta per vedere i player come possono trovarsi anche con questi settaggi, penso che se il riscontro sarà negativo potrebbero anche cambiare no? ^^

Ma non penso poiche credo che sia tutto studiato dalle difese da 20 alla res magia da 15 e alle nuove pietre.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom