Avalon Mt2 - Lvl Max 140 - Nuovi Dungeon - Nuove Quest - Pet System - Costume System - Craft System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io sono d'accordo cn il dropp delle pda ...ma non dei libri xD sn solo una perdita di tempo U_U

solita minestra? a me sembra parecchio non innovativo, ma direi diverso e particolare da altri. anche a me a primo impatto il fatto dei rari non piace ma le pietre e i nuovi set magari rendono tutto equilibrato, in quei pochi giorni di beta si proverà e si troveranno i vari difetti di essi e in caso ci fossero da quel che ho capito lo staff sarà pronto a modificarle per rendere tutto più piacevole, non giudicate un libro dalla copertina, magari si rivela un gran bel server ^^

My two cents

Il server mi ispira davvero molto e sicuramente lo proverò, una cosa che vorrei dire è che i primi 2 set di armi e armature secondo me non sono bellissimi, dato che sono tutti dello stesso unico colore, trovo invece bellissimo l' ultimo set, per i gioielli invece sono fatti bene e diversi dai soliti ;) mio piccolo parere personale è!
Detto questo ci vediamo all' apertura, consiglio :)

Il server mi ispira davvero molto e sicuramente lo proverò, una cosa che vorrei dire è che i primi 2 set di armi e armature secondo me non sono bellissimi, dato che sono tutti dello stesso unico colore, trovo invece bellissimo l' ultimo set, per i gioielli invece sono fatti bene e diversi dai soliti ;) mio piccolo parere personale è!
Detto questo ci vediamo all' apertura, consiglio :)

Si ok ma io non capisco cosa consigliate se ancora deve aprire il server :S
P.S. Provo anche io all'apertura
:D

Rari come si dropperanno?

Sarà un server che girerà intorno ad essi? per esempio si droppano da un solo boss uno alla volta .-.

Set mi piacciono non sono tanti e si distinguono tra loro, anche il pvm mi piace.

Le pietre delle armor niente male poiche potremmo diversificare il nostro stile di gioco sia lato pvm che pvp.

A primo impatto consiglio senza dubbio.

Sembra impostato bene e che i lavori siano stati fatti in tranquillità e con il giusto tempo, poiche avevo gia sentito Avalon.

Non parteciperò alla beta poiche non riuscirò ad esserci ma sicuramente lo proverò nella final.

Good Job!

un new style senza chissà che cosa dentro, con un livello massimo medio, si differenzia appunto dagli altri e spezza la monotonia degli old, dando al player di raggiungere i propri obiettivi facendo altro e non solo expare o scalare la solita torre o il solito beran, per quanto ho visto qui ci sarà sia il purgatory che nemere, ( se mi sbaglio correggetemi) e altri dungeon, quindi molto interessante.

Per chi odia le pietre, o i bonus che han messo, stanno aprendo una beta apposta per vedere i player come possono trovarsi anche con questi settaggi, penso che se il riscontro sarà negativo potrebbero anche cambiare no? ^^

Ma non penso poiche credo che sia tutto studiato dalle difese da 20 alla res magia da 15 e alle nuove pietre.

No! La questione rari è stata suddivisa per livello cosi da aiutare tutti i player specialmente per riuscire a compiere tutte le quest, pertanto sono stati messi in drop da un gruppo di mob e saranno droppabili dal liv. 75al 100,poi la mappa sarà off-limits per chi supera il livello.

Oltre il liv. 100 si dropperanno dai metin delle mappe 120 - 130 - 140.

Come anticipato nella presentazione è un New Style con il cuore Old, i Dungeon presenti e funzionanti in game sono 3 Catacombe, Purgatory, Torre Oscura, non ne abbiamo implemetate ulteriori momentaneamente perchè sono 3 Dungeon di tutto rispetto e alquanto impegnativi.

- - - Updated - - -

E le skill? non voglio droppare, non posso farlo. E' contro il mio regolamento.

Come te alcuni di noi è della stessa opinione, pertanto sono stati messi in vendita dagli NPC i libri per portarle a G1 come le PDA a un prezzo ragionevole secondo il drop yang impostato, inoltre con una quest facile facile del livello 50 verrà consegnato come premio una skill a P e se non bastasse per chi volesse droppare le PDA sono state messe su i Metin.

SET DI ARMATURE ED ARMI ORRENDE !!!! potevate sceglierne di migliori

Ci spiace che i set non sono di tuo gradimento, speriamo che vedendoli in gioco avrai un impressione diversa.

Ma e on?? che non ci ho capito

Il gioco ancora non è on, l'apertura e quindi le registrazioni sono previste in data Lunedi 15 Dicembre alle ore 19:00, però il client è gia scaricabile.

Eccoli qua nelle rispettive versioni:

Non è ancora presente, però siamo nell'idea di metterlo con una buona percentuale di difficoltà nel trovarlo, sono ben accette idee o suggerimenti in merito, così da confrontarle con le nostre!

Cambia dottrina ?

mmmm per me non deve esserci pensate un sura am che fa il livello massimo eppoi diventa nero, una drago a cura e cosi via..

Cioè si perde poi la diversificazione dei pg, non vedremmo piu delle cura e dei sura neri ad esempio come primi pg, che con la loro difficoltà nell'exp hanno un lato pvp che spacca di brutto.

quindi per me non dovrebbe esistere.

Non potreste aprire di domenica che è molto meglio di lunedi alle 7 e soprattutto aprite di pomeriggio verso le 3! è sicuro che non ci sarà reset?

Non potreste aprire di domenica che è molto meglio di lunedi alle 7 e soprattutto aprite di pomeriggio verso le 3! è sicuro che non ci sarà reset?

Abbiamo definito lunedi 15 per terminare i test con tranquillità, cosi da non incappare in spiacevoli sorprese.

Il reset come detto nei post precedenti non penso che lo faremo appunto perchè abbiamo testato il game a fondo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom