Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma vai a scassarti a scuola vaaaaa.. ci tornerei io indietro all'occupazione del mio liceo....bei tempi
.Le registrazioni al game avverranno il 15/12/2014 alle ore 19:00
Potreste darci dei dati di un account per poter entrare nell'item shop così da poterlo vedere?
mio piccolo parere personale è!
Il server mi ispira davvero molto e sicuramente lo proverò, una cosa che vorrei dire è che i primi 2 set di armi e armature secondo me non sono bellissimi, dato che sono tutti dello stesso unico colore, trovo invece bellissimo l' ultimo set, per i gioielli invece sono fatti bene e diversi dai solitimio piccolo parere personale è!
Detto questo ci vediamo all' apertura, consiglio![]()

Rari come si dropperanno?
Sarà un server che girerà intorno ad essi? per esempio si droppano da un solo boss uno alla volta .-.
Set mi piacciono non sono tanti e si distinguono tra loro, anche il pvm mi piace.
Le pietre delle armor niente male poiche potremmo diversificare il nostro stile di gioco sia lato pvm che pvp.
A primo impatto consiglio senza dubbio.
Sembra impostato bene e che i lavori siano stati fatti in tranquillità e con il giusto tempo, poiche avevo gia sentito Avalon.
Non parteciperò alla beta poiche non riuscirò ad esserci ma sicuramente lo proverò nella final.
Good Job!
un new style senza chissà che cosa dentro, con un livello massimo medio, si differenzia appunto dagli altri e spezza la monotonia degli old, dando al player di raggiungere i propri obiettivi facendo altro e non solo expare o scalare la solita torre o il solito beran, per quanto ho visto qui ci sarà sia il purgatory che nemere, ( se mi sbaglio correggetemi) e altri dungeon, quindi molto interessante.
Per chi odia le pietre, o i bonus che han messo, stanno aprendo una beta apposta per vedere i player come possono trovarsi anche con questi settaggi, penso che se il riscontro sarà negativo potrebbero anche cambiare no? ^^
Ma non penso poiche credo che sia tutto studiato dalle difese da 20 alla res magia da 15 e alle nuove pietre.
E le skill? non voglio droppare, non posso farlo. E' contro il mio regolamento.
viva l'onestàqualche spunto è stato preso qua e la senza omba di dubbio, come detto siamo player di vecchia e nuova generazione
..cmq un tiratina di orecchie ci sta tutta..

Non è ancora presente, però siamo nell'idea di metterlo con una buona percentuale di difficoltà nel trovarlo, sono ben accette idee o suggerimenti in merito, così da confrontarle con le nostre!esiste il cambia dottrina?
SET DI ARMATURE ED ARMI ORRENDE !!!! potevate sceglierne di migliori
Ma e on?? che non ci ho capito
Non è ancora presente, però siamo nell'idea di metterlo con una buona percentuale di difficoltà nel trovarlo, sono ben accette idee o suggerimenti in merito, così da confrontarle con le nostre!
Non potreste aprire di domenica che è molto meglio di lunedi alle 7 e soprattutto aprite di pomeriggio verso le 3! è sicuro che non ci sarà reset?