Avalon Mt2 - Lvl Max 140 - Nuovi Dungeon - Nuove Quest - Pet System - Costume System - Craft System

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
va beh, visto che lo proverò sicuramente, cerco una gilda che mi possa ospitare.
Qualunqu regno, skype acespace99
 
Se hanno testato per bene, non dovrebbero essere chissà che problemone. Basterà trovar la giusta combinazione in base al metodo di gioco e l'ambito ;) Ovviamente, porteranno via del tempo; questo è poco ma sicuro!

N.B. L'unico Bonus che mi lascia perplesso è 3000 HP (in rari). Temo, dovrebbe essere only 800.
 
Ultima modifica:
Stasera lo proverò sicuramente, a me piacciono i new-style semplici, nel senso non con 100.000 set di armi ed armature, ma giusto uno ogni 20-30 livelli per esempio.
Ci vedremo in game, sarò Obsessed.
Bella guys. ;)
 
Ho dato un'occhiata in Forum e, dopo aver visto come si ottengono i vari Set, ho delettato immediatamente l'idea di provarlo. Riprendo la ricerca di un titolo migliore ;) B.fortuna!
 
Ultima modifica:
Ho dato un'occhiata in Forum e, dopo aver visto come si ottengono i vari Set, ho delettato immediatamente l'idea di provarlo. Riprendo la ricerca di un titolo migliore ;) B.fortuna!
Perchè, c'è qualcosa che non quadra? :rockomg:
Provvedo ad andare a vedere subito. :D
EDIT: Quoto centomila volte Negato, per avere un Set devi bestemmiare la natività.
 
Secondo me ottenere con il giusto impegno aumenta il valore, questo gioverà nel game in quanto sarà un oggetto di rilievo negli scambi.

Ma tornando al tuo pensiero " Tu pensi che siano assurde!! " a mio avviso se le Quest le svolgi senza usare tutti gli oggetti messi a disposizione allora sono d'accordo con te, ma utilizzando

"
PEZZO D I CRISTALLO"
a9sus.png

Ottenibile dal "Beran
" Presente ad Atlantide 2.
npmhwy.png
che annullano i tempi di attesa non la vedo cosi difficile come tu pensi.
Riporto alla luce, quanto scritto in precedenza da [MENTION=165537]Serpion[/MENTION]
 
Come avevo previsto... Queste missioni annullano completamente il commercio, sarà un server privo di commercio..e soprattutto è uno sbatti aspettare 1 ora o 2 ore per ogni item...
 
Come avevo previsto... Queste missioni annullano completamente il commercio, sarà un server privo di commercio..e soprattutto è uno sbatti aspettare 1 ora o 2 ore per ogni item...

Io a questo devo dedurre che tu non legga o preferisci dare delle deduzioni inappropriate, perche ti è stato ribadito più volte che le attese sono nulle con l'uso del cristallo, ed inoltre per anticipare una tua risposta, lo stesso è reperibile in drop a una percentuale decisamente cospicua ed e fattibile in solitaria.

Per quanto riguarda il commercio è stato studiato affondo e ti assicuro che ci sarà piu commercio di quanto tu possa credere anche se sei schivo a credere quanto possa dire.

- - - Updated - - -

Difficile? Nessuno ha mai parlato di difficile ma di "sbattimento"!!!

Come anticipato nella presentazione questo non è un server facile e scontato ma allo stesso tempo non è difficile, ogni cosa è stata fatta e testata più volte per trovare un giusto equilibrio per tutti.

- - - Updated - - -

Perchè, c'è qualcosa che non quadra? :rockomg:
Provvedo ad andare a vedere subito. :D
EDIT: Quoto centomila volte Negato, per avere un Set devi bestemmiare la natività.

Per avere un set devi bestemiare? si potrebbe essere così anche se non lo vedo irraggiungibile anzi sone certo che tutti coloro che desiderano fare la quest avranno il set completo.
 
Come anticipato nella presentazione questo non è un server facile e scontato ma allo stesso tempo non è difficile, ogni cosa è stata fatta e testata più volte per trovare un giusto equilibrio per tutti.

L'avrò sentito 987654321 volte... Indovina chi l'ha dimostrato? :lal:
 
Ehm, Salve salve, ho un problema con l'apertura del client.. dopo aver patchato mi da l'errore "Unable to initialize Nexus Engine!"
Potreste darmi una mano? Vorrei giocare allo start :3
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom