Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ovviamente, porteranno via del tempo; questo è poco ma sicuro!Non mi fate scherzi eh che domani io conto su di voi!
@Serpion
E' tutto pronto, stiamo già lavorando sulle future implementazioni.Si, che è reperibile dal beran che non sarà fattibile da solo e che quindi si userà una volta ogni morte di papa![]()
Perchè, c'è qualcosa che non quadra?Ho dato un'occhiata in Forum e, dopo aver visto come si ottengono i vari Set, ho delettato immediatamente l'idea di provarlo. Riprendo la ricerca di un titolo miglioreB.fortuna!

Riporto alla luce, quanto scritto in precedenza da [MENTION=165537]Serpion[/MENTION]Secondo me ottenere con il giusto impegno aumenta il valore, questo gioverà nel game in quanto sarà un oggetto di rilievo negli scambi.
Ma tornando al tuo pensiero " Tu pensi che siano assurde!! " a mio avviso se le Quest le svolgi senza usare tutti gli oggetti messi a disposizione allora sono d'accordo con te, ma utilizzando
"PEZZO D I CRISTALLO"
![]()
Ottenibile dal "Beran" Presente ad Atlantide 2.
che annullano i tempi di attesa non la vedo cosi difficile come tu pensi.![]()
Come avevo previsto... Queste missioni annullano completamente il commercio, sarà un server privo di commercio..e soprattutto è uno sbatti aspettare 1 ora o 2 ore per ogni item...
Difficile? Nessuno ha mai parlato di difficile ma di "sbattimento"!!!
Perchè, c'è qualcosa che non quadra?
Provvedo ad andare a vedere subito.
EDIT: Quoto centomila volte Negato, per avere un Set devi bestemmiare la natività.
Come anticipato nella presentazione questo non è un server facile e scontato ma allo stesso tempo non è difficile, ogni cosa è stata fatta e testata più volte per trovare un giusto equilibrio per tutti.
Ma che hai detto?Il client a 32 bit è per i pc meno potenti? <.<

L'avrò sentito 987654321 volte... Indovina chi l'ha dimostrato? :lal:
Vedremo...Non so chi l'abbia detto o dimostrato, ma essendo stato io personalmente a riscrivere completamente exp e drop posso garantire che quanto dica sia vero.
Che c'e da capire?Ma che hai detto?![]()
Serpion, alle 7 startate quindi?Non so chi l'abbia detto o dimostrato, ma essendo stato io personalmente a riscrivere completamente exp e drop posso garantire che quanto dica sia vero.
Scaricate il client in base alla vostra versione di sistema operativo installato! Se avete un sistema 32 bit scaricate quella 32 bit e viceversa! Sono due client ottimizzati su quelle basi per evitare eventuali crash spiacevoliIl client a 32 bit è per i pc meno potenti? <.<
Si, lo start è alle 19:00Serpion, alle 7 startate quindi?
Caricaaa, pronti allo nerd!Si, lo start è alle 19:00