Stesso errore..Ehm, Salve salve, ho un problema con l'apertura del client.. dopo aver patchato mi da l'errore "Unable to initialize Nexus Engine!"
Potreste darmi una mano? Vorrei giocare allo start :3
Aspetto risposte sul virus rilevato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stesso errore..Ehm, Salve salve, ho un problema con l'apertura del client.. dopo aver patchato mi da l'errore "Unable to initialize Nexus Engine!"
Potreste darmi una mano? Vorrei giocare allo start :3
il client è privo di virus! prova ad estrarlo in una cartella con eccezzioni da parte dell'antivirus! oppure di all'antivirus di non toccare i file! per il problema "Nexus Engine" prova a dare permessi di amministratore al patcher e al file metin2client.exe.Stesso errore..
Aspetto risposte sul virus rilevato.
Pensala come vuoi ma dopo aver scaricato il client, il pc c'ha difficolta pure ad aprire la pagina di inforge lolil client è privo di virus! prova ad estrarlo in una cartella con eccezzioni da parte dell'antivirus! oppure di all'antivirus di non toccare i file! per il problema "Nexus Engine" prova a dare permessi di amministratore al patcher e al file metin2client.exe.
P.S. se non risolvi ancora il problema! prova a estrarlo con antivirus disattivato e vedere se è quello il problema!
Registrazioni off![]()
prova con antivirus spento.
- - - Updated - - -
lol
Sconsiglio.
A parer mio è una gran porcata.:clap:
quanti on all'aoertura?
All'apertura abbiamo raggiunto i 68 player
Dopo tutta questa attesa entri in game e che ti ritrovi?
Incanta prezzi assurdi, mob imbattibili ho fatto una smantellata dai selvaggi mi hanno crepato, 1 pda a 10kk, bonus terribili.
No non fa affatto per me questo server, vi saluto ma come al solito sono rimasto deluso.


credimi se te lo fai tu il server sei capace comunque di cercargli difetti,quindi invece di commentare negativamente in ogni sacrosantissimo post fai il buono.Dopo tutta questa attesa entri in game e che ti ritrovi?
Incanta prezzi assurdi, mob imbattibili ho fatto una smantellata dai selvaggi mi hanno crepato, 1 pda a 10kk, bonus terribili.
No non fa affatto per me questo server, vi saluto ma come al solito sono rimasto deluso.
Sto morendoooooooooooooooooooo![]()
credimi se te lo fai tu il server sei capace comunque di cercargli difetti,quindi invece di commentare negativamente in ogni sacrosantissimo post fai il buono.
credimi se te lo fai tu il server sei capace comunque di cercargli difetti,quindi invece di commentare negativamente in ogni sacrosantissimo post fai il buono.
Pensavo fosse più sistemato come server, va bene che siete in beta, ma il server l'avete postato una settimana fa'. In questa settimana vi siete guardati in faccia?
Prezzi delle pda altissime (10kk), gente che con equip liv 0 a +9, muore dagli orsi, i mob sono troppo OP, prezzo dei gioielli altissimi (10kk).. insomma, non lo sconsiglio ma non lo consiglio neanche.
Dopo tutta questa attesa entri in game e che ti ritrovi?
Incanta prezzi assurdi, mob imbattibili ho fatto una smantellata dai selvaggi mi hanno crepato, 1 pda a 10kk, bonus terribili.
No non fa affatto per me questo server, vi saluto ma come al solito sono rimasto deluso.