Avalon Mt2 - Lvl Max 140 - Nuovi Dungeon - Nuove Quest - Pet System - Costume System - Craft System

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stesso errore..

Aspetto risposte sul virus rilevato.
il client è privo di virus! prova ad estrarlo in una cartella con eccezzioni da parte dell'antivirus! oppure di all'antivirus di non toccare i file! per il problema "Nexus Engine" prova a dare permessi di amministratore al patcher e al file metin2client.exe.
P.S. se non risolvi ancora il problema! prova a estrarlo con antivirus disattivato e vedere se è quello il problema!
 
Ultima modifica:
il client è privo di virus! prova ad estrarlo in una cartella con eccezzioni da parte dell'antivirus! oppure di all'antivirus di non toccare i file! per il problema "Nexus Engine" prova a dare permessi di amministratore al patcher e al file metin2client.exe.
P.S. se non risolvi ancora il problema! prova a estrarlo con antivirus disattivato e vedere se è quello il problema!
Pensala come vuoi ma dopo aver scaricato il client, il pc c'ha difficolta pure ad aprire la pagina di inforge lol
 
Ho autopachato ma non mi apre il client, consigli?:|

- - - Updated - - -

Risolto, se volete che vi apra il sedere --> Ace
 
Pensavo fosse più sistemato come server, va bene che siete in beta, ma il server l'avete postato una settimana fa'. In questa settimana vi siete guardati in faccia?
Prezzi delle pda altissime (10kk), gente che con equip liv 0 a +9, muore dagli orsi, i mob sono troppo OP, prezzo dei gioielli altissimi (10kk).. insomma, non lo sconsiglio ma non lo consiglio neanche.
 
Dopo tutta questa attesa entri in game e che ti ritrovi?

Incanta prezzi assurdi, mob imbattibili ho fatto una smantellata dai selvaggi mi hanno crepato, 1 pda a 10kk, bonus terribili.

No non fa affatto per me questo server, vi saluto ma come al solito sono rimasto deluso.
 
Dopo tutta questa attesa entri in game e che ti ritrovi?

Incanta prezzi assurdi, mob imbattibili ho fatto una smantellata dai selvaggi mi hanno crepato, 1 pda a 10kk, bonus terribili.

No non fa affatto per me questo server, vi saluto ma come al solito sono rimasto deluso.


Sto morendoooooooooooooooooooo:asd::asd:
 
Dopo tutta questa attesa entri in game e che ti ritrovi?

Incanta prezzi assurdi, mob imbattibili ho fatto una smantellata dai selvaggi mi hanno crepato, 1 pda a 10kk, bonus terribili.

No non fa affatto per me questo server, vi saluto ma come al solito sono rimasto deluso.
credimi se te lo fai tu il server sei capace comunque di cercargli difetti,quindi invece di commentare negativamente in ogni sacrosantissimo post fai il buono.
 
Sto morendoooooooooooooooooooo:asd::asd:

Meno male perche questi server mi hanno fatto salire lo schifo di metin2.

- - - Updated - - -

credimi se te lo fai tu il server sei capace comunque di cercargli difetti,quindi invece di commentare negativamente in ogni sacrosantissimo post fai il buono.


Sai com'è esprimo i miei pareri siamo in una community e posso farlo nessuno può impedirmelo se non ti sta bene, puoi anche premere la X in alto a destra ciccio, ciao bello.
 
credimi se te lo fai tu il server sei capace comunque di cercargli difetti,quindi invece di commentare negativamente in ogni sacrosantissimo post fai il buono.


Mi spiace dirtelo ma ha ragione, è settato tutto a cavolo, hanno fatto beta interna, "testato tutto affondo", vedo.. chiudete sti server inutili ce ne sono fin troppi in questo periodo stanno facendo solo danni.
 
Pensavo fosse più sistemato come server, va bene che siete in beta, ma il server l'avete postato una settimana fa'. In questa settimana vi siete guardati in faccia?
Prezzi delle pda altissime (10kk), gente che con equip liv 0 a +9, muore dagli orsi, i mob sono troppo OP, prezzo dei gioielli altissimi (10kk).. insomma, non lo sconsiglio ma non lo consiglio neanche.

io sinceramente rimango stupefatto, abituato a giocare a server più impegnativi e comnque è testato con un ninja con l'ausiglio di una shamy dello stesso livello.

le pda a 10kk con il drop yang che ce' non mi pare eccessivo ma sicuramente essendo una beta si risolvono certi micro problemi e cmq possono diventare merce di vendita essendo messo anche in drop.

Gioielli a 10kk, non l'hai detta tutta, sono item di liv 54 e alcuni di liv 33 con una certa importanza per l'exp, ma anche su queste cose si puo rivedere senza problemi.



- - - Updated - - -

Dopo tutta questa attesa entri in game e che ti ritrovi?

Incanta prezzi assurdi, mob imbattibili ho fatto una smantellata dai selvaggi mi hanno crepato, 1 pda a 10kk, bonus terribili.

No non fa affatto per me questo server, vi saluto ma come al solito sono rimasto deluso.

Sinceramente mi dispiace che sei rimasto deluso, ma come già detto lo testato io personalmente con la shamy in coppia, e comunque non posso certo imporre il mio pensiero di game a tutti e rendervi tutti soddisfatti delle vostre aspettative, per questo si fanno le beta per trovare la quadra con il resto dei giocatori.
 
Ah ecco, quando ho detto io in chiama che al 28 con una smantellata mi killavano, tutti a dirmi che non ero capace a farmi equip asd eh si perchè pure se fosse ce vole na laurea per farsi un equi per reggere al villo2....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom