Think Pink
Utente Gold
Provato ,è questo server è una rarità, in quasi 7 anni che gioco a metin non mi era mai successo : morire dai lupi e dagli orsi per ben 2 volte ,dalla vergogna che ho provato ho deletato il client non potevo continuare il ciuko si e messo a ridere a crepapelle che tristezza.
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
il mio cavallo mi ha sfottuto ridendo come un matto ,tu al 2 villo io shottato al 1 villo dai lupi ed orsi ,e sconcertante.Ah ecco, quando ho detto io in chiama che al 28 con una smantellata mi killavano, tutti a dirmi che non ero capace a farmi equip asd eh si perchè pure se fosse ce vole na laurea per farsi un equi per reggere al villo2....

