Avalon Mt2 - Lvl Max 140 - Nuovi Dungeon - Nuove Quest - Pet System - Costume System - Craft System

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Provato ,è questo server è una rarità, in quasi 7 anni che gioco a metin non mi era mai successo : morire dai lupi e dagli orsi per ben 2 volte ,dalla vergogna che ho provato ho deletato il client non potevo continuare il ciuko si e messo a ridere a crepapelle che tristezza.

- - - Updated - - -

Ah ecco, quando ho detto io in chiama che al 28 con una smantellata mi killavano, tutti a dirmi che non ero capace a farmi equip asd eh si perchè pure se fosse ce vole na laurea per farsi un equi per reggere al villo2....
il mio cavallo mi ha sfottuto ridendo come un matto ,tu al 2 villo io shottato al 1 villo dai lupi ed orsi ,e sconcertante.
 
Provato ,è questo server è una rarità, in quasi 7 anni che gioco a metin non mi era mai successo : morire dai lupi e dagli orsi per ben 2 volte ,dalla vergogna che ho provato ho deletato il client non potevo continuare il ciuko si e messo a ridere a crepapelle che tristezza.

- - - Updated - - -


il mio cavallo mi ha sfottuto ridendo come un matto ,tu al 2 villo io shottato al 1 villo dai lupi ed orsi ,e sconcertante.
No ma non siamo capaci a giocare, sappilo! :nuu:
 
gente che si arrende alle prime difficoltà..... bah non ho parole.
Sono al 72 e sinceramente per adesso mi sembra tutto ok. qualche prezzo magari è un po alto pero in bosco rosso al 70 in 20 minuti ho fatto 200kk....
Per il resto server ottimo a parer mio, molto bello da giocare ^^
 
gente che si arrende alle prime difficoltà..... bah non ho parole.
Sono al 72 e sinceramente per adesso mi sembra tutto ok. qualche prezzo magari è un po alto pero in bosco rosso al 70 in 20 minuti ho fatto 200kk....
Per il resto server ottimo a parer mio, molto bello da giocare ^^

Se uno liv.15 da sopra il cavallo viene shottato dai lupi ,pensa come ti ridurrebbero i ragnoni al covo2,o peggio ancora ad atlantide,comunque game da rivedere e aggiustare .
 
Io ho fatto presente che in villo1/2 si crepa fast e si sale solamente con le metin ,mi è stato detto che sarebbe stato fixato il tutto ,cosa che vedo molto difficile visto la mancata presenza dei GM/GA o come cavolo si chiamano loro..io attendo max fino ad oggi visto che mi è stato detto da loro che avrebbero sistemato le cose entro il 16/12 stiamo a vedere se no DELETO al instante =P.

P.S i problemi del exp solamente villo1/villo2 il resto dicono tutti che è OK.(dubito fortemente però BO.)
 
Gioco dall'apertura e non mi lamento, server da consigliare, sono livello 81 war corpo e anche io ho avuto difficoltà nell'exp ai primi livelli ma con un buon equi si regge ovunque. Che dire CONSIGLIO!!
 
credimi se te lo fai tu il server sei capace comunque di cercargli difetti,quindi invece di commentare negativamente in ogni sacrosantissimo post fai il buono.
bè da un certo punto di vista come si fa a non dargli ragione, tutti e dico tutti i server che ci sono in sezione server privati italiani fanno pena non se ne salva uno XD
è ovvio che tutti commentano negativamente su tutti i server no? chi difende un server di solito o è amico dello staff o è lo staff stesso sotto mentite spoglie, nei casi più rari ma proprio rari (2 ogni 10) è uno a cui piace veramente il server XD
 
Io te lo sconsiglio, server settato male fin dall'inizio, uno deve mettere bonus su equip lv 1 per expare dalle eid, i selvaggi neanche si reggono.
Non ha senso tutto ciò, ennesimo server non testato e soprattutto settato con i piedi.[/QUOTE


Se tu avessi i miei piedi ti potresti permettere di insinuare ma visto che non li hai evita di continuare a sottolineare piccoli errori, dopo un po si divanta paranoici. il bug è stato risolto subito dopo, è stato un problema di avvio.

- - - Updated - - -

bè da un certo punto di vista come si fa a non dargli ragione, tutti e dico tutti i server che ci sono in sezione server privati italiani fanno pena non se ne salva uno XD
è ovvio che tutti commentano negativamente su tutti i server no? chi difende un server di solito o è amico dello staff o è lo staff stesso sotto mentite spoglie, nei casi più rari ma proprio rari (2 ogni 10) è uno a cui piace veramente il server XD

Le critiche costruttive si accettano volentieri, come accetto io le mie visto che ho fatto errori di valutazione e non mi sono accorto di un Bug iniziale.
Poi del fatto che sia ovvio che tutti commentino negativamente i server privati ho un forte dubbio ma come hai ben detto tu se uno commenta negativamente sempre lo stesso un motivo di fondo ce' e se lo elogia con insistenza in egual modo ( ma in questo caso non vedo ne l'uno ne l'altro a parte un singolo accanimento sian dalla presentazione)
Inoltre da cosa leggo e sopratutto gli sfotto sono derivati dal bug iniziale quindi non mi preoccupo affatto anche perchè sono stati risolti immediatamente, del resto è una beta e le beta si fanno appunto per mettere a confronto quello che sono le idee di un gruppo con le idee dei player e risolvere.
 
Io sinceramente non ho visto tutto sto accanimento da parte sua, alla fine ha detto sole le cose che non gli piacciono e che il server non fa per lui....
 
Cioè c'è scritto che è una beta senza reset, mentre dei miei amici ieri sono stati in call con il ga e gli avete detto che resettate.

Posso anche deletare allora :\
 
quando finisce betaaa????? dato che ho sentito dire da un aico che ieri stava giocando e ha contattato gm e le ha dett che ci sara' reset quindi...... quando finisce beta?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom