Avalon Mt2 - Lvl Max 140 - Nuovi Dungeon - Nuove Quest - Pet System - Costume System - Craft System

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Quanto segue sono le segnalazioni dei player che hanno aderito alla beta test.

il lavori eseguiti fin ora sono i seguenti:


MAPPE INIZIALI:


Una rivolozione è stato ridotto il danno dei mob
( così che i vostri cavalli smettono di deridervi perchè Killati dagli Orsi ed le Eid Bianche ).

Ridotto Drop Superfluo ( eliminarlo del tutto era triste).

Ridotta la percentuale di exp ottenuta per ogni singolo mob.

Aumentato Drop utile.

Regolato Drop Yang ( questo è stato fatto perche la Nuova Zecca si stava lamentando dei continui trasporti ).

Aumentato difesa e Hp dei metin.



MAPPE FINALI:


DAL 90 AL 100:
Ridotto Exp per permettervi di continuare a droppare oggetti utili e terminare le missioni del Set Serpion
" SET PVM DEL 100".

DAL 100 AL 110:
Ridotto la % di drop, aumentata leggermente la forza dei Mob, Aumentata presenza Mob nella Mappa.

DAL 110 AL 130:
Ridotto Exp per permettervi di continuare a droppare oggetti utili e terminare le missioni del Set Celestiale
"SET PVP 115".

DAL 130 AL 140:
Aumentata percentuale di Exp, eliminato tutto il drop inutile per agevolare la riuscita del Set Excalibur
"PVP FINALE DEL 140".



NPC:

Diminuito costo degli oggetti in vendita.
Inseriti item iniziali mancanti in vendita.
Diminuito Costo Incanta Oggetto.
Sbloccato Energy System.
Inserito Magazzino nel pannello Player.



MODIFICHE BONUS SET FINALI:

SET SERPION:
Eliminato da Scudo e Bracciale assorbimento HP e inserito Blocco Corporale e Velocità di Attacco.

SET CELESTIALE:
Diminuiti HP di Base, ridotti resistenza abilità e medi, Aumentato Blocco e riflessione.

SET EXCALIBUR:
Diminuiti HP di Base, ridotti resistenza abilità e medi, Aumentato Blocco e riflessione.


TERRENI GILDA:

Sono state implementati i terreni Gilda Sbuggati e funzionanti.



A breve annuncieremo il termine del beta test

RICORDATE CHE PURTROPPO VERRA' EFFETTUATO IL RESET ALLA FINE DEL BETA TEST.
 
forse ti sei perso qualche pezzo per strada, è una fase beta. poi tutti non riuscivano ad arrivare a 25 beh dipende se vuoi arrivarci in 2 minuti non è il server adatto a te.
Apparte che nella presentazione manco c'e scritto che è in beta.. E probabilmente la scusa della beta l'avete annunciata dopo esservi resi conti dei numerosi bug presenti in game, e l'avete scritto alla fine della presentazione. Bye
 
Premetto il fatto che non sono un amante di server dove sono presenti le pietre con "DANNI MEDI , DANNI ABILITA' , ecc"..
Il server dalla presentazione non ispira molto però , come si suol dire , mai giudicare un libro dalla copertina :D
Probabilmente , una volta finita la beta , proverò anche questo :V
 
Apparte che nella presentazione manco c'e scritto che è in beta.. E probabilmente la scusa della beta l'avete annunciata dopo esservi resi conti dei numerosi bug presenti in game, e l'avete scritto alla fine della presentazione. Bye

questo è preso dalla presentazione:


Il Server starterà in versione beta, fase che crediamo avrà una durata molto breve e nella quale chiederemo aiuto a Voi player per le segnalazioni di eventuali bug e/o errori.


ora capisco che puoi avere motivi di fondo a me sconosciuti a parlar male di un server startato in fase beta, ma continuare imperterrito a fare la parte del sapientone e poi non ti soffermi nella lettura di base mi pare eccessivo.

poi come tu citi numerosi bug..ribadisco che le beta si fanno appositamente per quel motivo.

Buon Feste.
 
questo è preso dalla presentazione:


Il Server starterà in versione beta, fase che crediamo avrà una durata molto breve e nella quale chiederemo aiuto a Voi player per le segnalazioni di eventuali bug e/o errori.


ora capisco che puoi avere motivi di fondo a me sconosciuti a parlar male di un server startato in fase beta, ma continuare imperterrito a fare la parte del sapientone e poi non ti soffermi nella lettura di base mi pare eccessivo.

poi come tu citi numerosi bug..ribadisco che le beta si fanno appositamente per quel motivo.

Buon Feste.
Il server è stato postato il 11\12\14 Mentre l'ultima modifica apportata alla presentazione è stata fatta il 15\12\14,Non voglio fare il sapientone.. ma il post potrebbe anche essere stato modificato,inserendo dopo quella frase che dice che è in beta
Altrettanto buone feste ^^
 
Ultima modifica:
Per favore potete startare? Questi giorni di vacanza sono i migliori per giocare. E ci sono solo server merd* in giro. Mandate on per favore. Quando finisce sta beta?
 
Secondo me non aprirà, doveva fare una beta senza reset perche lo staff aveva testato tutto benissimo.. Si è visto ahahah :asd: e in piu la "beta" sta durando da quasi un mese se non sbaglio..
 
Ultima modifica:
E quali sono i problemi?? Cosa sta tardando l'apertura? Che palle!

Da notare come dal 3 Gennaio nessuno abbia risposto.
 
Ultima modifica:
Secondo me non aprirà, doveva fare una beta senza reset perche lo staff aveva testato tutto benissimo.. Si è visto ahahah :asd: e in piu la "beta" sta durando da quasi un mese se non sbaglio..

Una domanda ma ti pagano per per cercare di screditare chi sta lavorando duramente a un progetto?.

Purtroppo di devo dare brutte notizie i lavori sono finiti e nonostante il tuo assiduo impegno a parlarne male i numeri sono tutti a favore di coloro che hanno partecipato realmente alla fase beta e al game stesso, comunque ringrazio anche quelli come te! daltronde se non ci foste voi il modo sarebbe troppo roseo.


- - - Updated - - -

E quali sono i problemi?? Cosa sta tardando l'apertura? Che palle!

Da notare come dal 3 Gennaio nessuno abbia risposto.

Problemi di fondo nessuno abbiamo voluto solo fare le cose con tutta calma, abbiamo ascoltato tutti coloro che hanno partecipato alla fase Beta migliorando il game play, basta seguire quanto stiamo pubblicando per capire tutto il lavoro svolto.



- - - Updated - - -

Dopo un mese dall'avvio della fase beta è giunto il momento di chiudere questo capitolo,
ed andare oltre.


La chiusura effettiva della fase Beta avverrà nella giornata del 15 gennaio 2015

seguirà il reset di tutti gli account (cancellazione totale dei vostri dati e PG), saranno bloccate le registrazioni e i downolad del client.


Questa fase è stata più lunga di quanto ci potevamo aspettare ma grazie al vostro aiuto e le vostre segnalazioni molti bug e fix sono stati risolti.

Un esempio, non del tutto esaustivo, di quanto sia stato fatto in questo mese lo potete legge qui:

L' apertura della fase Ufficiale è prevista per venerdì 30 gennaio 2015

Per quest' evento pubblicheremo una nuova ed aggiornata presentazione con tutte le novità con tutti i dettagli che molti ci hanno chiesto e potrete rimanere informati su gli ultimi aggiornamenti inerenti allo start ufficiale



Prima di chiudere questo post lo staff vorrebbe ringraziare tutti i players che hanno partecipato con vero spirito costruttivo alla beta.

Un ringraziamento particolare va a quanti ci hanno fatto da helper, senza di voi era come navigare
senza bussola.

Abbiamo sempre accettato tutte le critiche, costruttive quanto quelle “distruttive”,
ma l'obiettività e la razionalità non ha prezzo.


Grazie davvero siete stati PREZIOSISSIMI!

Siete stati “fari” nella nebbia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom