Avalon Mt2 - Lvl Max 140 - Nuovi Dungeon - Nuove Quest - Pet System - Costume System - Craft System

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Abbiamo definito lunedi 15 per terminare i test con tranquillità, cosi da non incappare in spiacevoli sorprese.

Il reset come detto nei post precedenti non penso che lo faremo appunto perchè abbiamo testato il game a fondo.

Okk grazie mille :)

Mi spiace dirlo ma le quest per ottenere sia i set nuovi che le mount sono veramente assurde, non tanto per la difficoltà, ci sono piu di 30 item a missione da consegnare e si possono consegnare o ogni ora o ogni 2 ore.
Non ha senso :matto:
 
Okk grazie mille :)

Mi spiace dirlo ma le quest per ottenere sia i set nuovi che le mount sono veramente assurde, non tanto per la difficoltà, ci sono piu di 30 item a missione da consegnare e si possono consegnare o ogni ora o ogni 2 ore.
Non ha senso :matto:

Secondo me ottenere con il giusto impegno aumenta il valore, questo gioverà nel game in quanto sarà un oggetto di rilievo negli scambi.

Ma tornando al tuo pensiero " Tu pensi che siano assurde!! " a mio avviso se le Quest le svolgi senza usare tutti gli oggetti messi a disposizione allora sono d'accordo con te, ma utilizzando

"
PEZZO D I CRISTALLO"
a9sus.png

Ottenibile dal "Beran
" Presente ad Atlantide 2.
npmhwy.png
che annullano i tempi di attesa non la vedo cosi difficile come tu pensi.
 
Secondo me ottenere con il giusto impegno aumenta il valore, questo gioverà nel game in quanto sarà un oggetto di rilievo negli scambi.

Ma tornando al tuo pensiero " Tu pensi che siano assurde!! " a mio avviso se le Quest le svolgi senza usare tutti gli oggetti messi a disposizione allora sono d'accordo con te, ma utilizzando

"
PEZZO D I CRISTALLO"
a9sus.png

Ottenibile dal "Beran
" Presente ad Atlantide 2.
npmhwy.png
che annullano i tempi di attesa non la vedo cosi difficile come tu pensi.


Si ma il beran è fattibile in solitaria? quanti pezzi di cristallo droppa? perche non li mettete anche dai metin 90 ?
 
Dovete dare modo all'utente di avere piu modi per reperire determinati item, in questione i set e le mount.

Mettendoli solamente da quest porterebbe a non avere commercio di questi item, quindi non avrebbe alcun senso, perche ognuno si farà il set per se invece di scambiarlo e creando commercio.
 
Ultima modifica:
Si ma il beran è fattibile in solitaria? quanti pezzi di cristallo droppa? perche non li mettete anche dai metin 90 ?

Scusami, ma sono perplesso da cosa chiedi, questo è un game e come game và giocato se tutto fosse disponibile e facile da ottenere secondo te quanto potrebbe durare un gioco?, il drop è tutto quello che concerne il game è stato equilibrato in modo da esaudire le richieste di tutti, quindi sarà un game ne facile ne difficile, molto vasto con molte scelte quindi non penso che avrete possibilità di annoiarvi a fare e ripetere sempre le stesse cose.

Se tu vuoi giocare in solitaria avrai la tua parte come d'altra parte se vorrai giocare in gruppo, ti ribadisco che è stato sviluppato in modo da far giocare tutti.


- - - Updated - - -

Dovete dare modo all'utente di avere piu modi per reperire determinati item, in questione i set e le mount.

Mettendoli solamente da quest porterebbe a non avere commercio di questi item, quindi non avrebbe alcun senso, perche ognuno si farà il set per se invece di scambiarlo e creando commercio.

E' stato fatto per la maggior parte degli oggetti, vedi per i rari come per oggetti di giusto interesse e importanza, in se è stato equilibrato in modo da permettere a tutti di portare a termine quanto richiesto sia per coloro che hanno poco tempo da dedicarci e chi al contrario a molto tempo, gli oggetti dal beran si droppano in modo appropriato con una buona percentuale essendo un unico mob che a sua volta necessita di oggetti per entrare in stanza.

Essendo una quest il quale premio iniziale avra possibilità di avere delle evoluzioni di un certo effetto e non solo visivo, secondo me renderlo facile da ottenere farebbe perdere il suo valore.

Comunque prendo atto.
 
Scusami, ma sono perlesso da cosa chiedi, questo è un game e come game và giocato se tutto fosse disponibile e facile da ottenere secondo te quanto potrebbe durare un gioco?, il drop è tutto quello che concerne il game è stato equilibrato in modo da esaudire le richieste di tutti, quindi sarà un game ne facile ne difficile, molto vasto con molte scelte quindi non penso che avrete possibilità di annoiarvi a fare e ripetere sempre le stesse cose.

Se tu vuoi giocare in solitaria avrai la tua parte come d'altra parte se vorrai giocare in gruppo, ti ribadisco che è stato sviluppato in modo da far giocare tutti.


Mi spiace dirti che non sono uno che vuole il game facile, anche perche le missioni non sono difficili cè solo da reperire degli item e aspettare per consegnarli.. la difficoltà è anche bassa, il problema sta nell'aspettare 1 ora per consegnare l'item, se pensate di rendere duraturo un gameplay mettendo consegna degli oggetti a tempo, perche non fate che tra un lv e l'altro bisogna aspettare 2 ore ?
Cosi si che sarebbe duraturo il server..
 
Mi spiace dirti che non sono uno che vuole il game facile, anche perche le missioni non sono difficili cè solo da reperire degli item e aspettare per consegnarli.. la difficoltà è anche bassa, il problema sta nell'aspettare 1 ora per consegnare l'item, se pensate di rendere duraturo un gameplay mettendo consegna degli oggetti a tempo, perche non fate che tra un lv e l'altro bisogna aspettare 2 ore ?
Cosi si che sarebbe duraturo il server..

Forse non hai capito che dal beran si droppa un oggetto che annulla il tempo. cliccando sull'oggetto droppato consegni il secondo item senza attendere neanche un secondo.
 
Ultima modifica:
Si shoppa?
(l'item per azzerare il tempo d'attesa delle mix biologo)
 
Ma quando apre?

domani alle 19, la definiscono una beta, però senza reset,

Scrivono questo perche magari se c'è un piccolissimo bug sono li a risolverli perche nessun server nasce perfetto come ben saprai.

loro han testato tutto alla perfezione da parte loro ma non vogliono correre in rischi, per questo mi piace anche, il modo in cui lo staff si è posto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom