Offline Avenor2 - Ditto's Rebirth - International - Serverstart 8th January 2021

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato questo server e mi sono sentito come un ragazzino in un video sul tubo divenuto molto famoso nel mondo dei meme.

Ne cito una frase:" AAAAAAAAAAAA QUESTI BAAAAGGG!!"
 
Server da chiudere e riaprire più avanti dopo tantissimi CONTROLLI. Solo oggi hanno fatto 5 manutenzioni, poi è dalle 2 che il server è OFF
 
Il server si presenta come un "newstyle", anche se c'è da dire che molte meccaniche sono decisamente uguali a quelli che di solito vedo definire come "middleschool". Un server pieno di bug, ma che presenta delle meccaniche interessanti. Ho giocato per quasi una settimana, credo, e ci ho dedicato molte ore delle mie giornate, appunto perchè, nonostante gli infiniti crash che c'erano (non ironicamente una media di 5/6 crash ogni 2-3h) mi stava seriamente divertendo. Oggi apprendo la notizia che il server verrà "resettato", per via dei problemi che presentava, che da come ho potuto riscontrare, principalmente dipendevano dalla "stabilità". Inutile dire che sono rimasto delusissimo da questa cosa. Ad onore del vero aggiungo che, qualsiasi persona abbia shoppato, riceverà indietro i DC acquistati, e soprattutto hanno chiesto scusa a tutti i giocatori. Purtroppo però devo dire che nonostante fossi propenso a dargli fiducia prima, ora, dopo la scelta del reset, penso proprio che smetterò di farlo e lo abbandonerò. Auguro una buona fortuna al team, ma purtroppo non condivido proprio la scelta del reset.
 
Peccato, la base era buona, ma moltissime cose hanno rovinato tutto.
Tralasciando crash e problemi di stabilità, eventi totalmente sbagliati e uno staff decisamente incompetente hanno rovinato tutto. L'evento dei forzieri esagonali era sgravissimo, tanto da dare a tutti costumi e pet quasi al pari di chi shoppava, mentre una gestione pessima del server nel lato bot ha permesso a mezzo server di bottare senza problemi, si limitavano solo a bannare su segnalazione.

Se dovessero risolvere, potrei dargli un altra possibilità, ma di base ha tantissime carenze.
 
Purtroppo questo staff era veramente una m/erda letteralmente alcuni gm hanno dato item moddati a vari amici rumeni etc, 40/50% dei players usavano m2bob compreso qualche conoscenza qui su Inforge (giustamente) e avevano ZERO protezioni da ddos vari etc. I punti son 2:
1. Han preso per il culo tutti e questa era una open beta, cosa che comunque quando riapriranno il 29, riapriranno con massimo 500 players
2. Staff 100% incompetente
Staff 100% incompetente anche perchè quando le contatti, ti rispondono se ti va fatta bene dopo quasi 30/40 min e succede 1 volta su 10 che ti rispondono. Quando segnali un rumeno che usa hack come m2bob, stranamente il gm contattato, si sconnette.

Ora questa storia della beta, che viene fuori dopo che hanno spento il server da prima delle 14 e che rimborsano tutti quelli che hanno shoppato hahahha mi sa tanto di cazzata. Vedremo cosa uscirà il 29.
 
Sul discorso dei ban non saprei, in 10 minuti con GM e GA ho segnalato e hanno bannato un tipo che bottava, ma il problema di base rimane comunque, questo è chiaro.
 
Il server chiuderà e ci sarà un reset generale per poi aprire il 29 (sperando) Senza problemi di cheat e bug..
 
Ciao cari Avenoriani,
Affinché l'avvio del server questa volta funzioni senza problemi, chiediamo a tutti voi di partecipare al nostro #HYPE EVENT. Ogni partecipante ha la possibilità di un grande premio:
1 ° posto: 500 monete del drago + 1 BETA-CHEST
2 ° posto: 250 monete del drago + 1 BETA-CHEST
3 ° posto: 100 Dragon Coins + 1 BETA-CHEST
4-10 Posto: 1 BETA-CHEST
Per partecipare devi pubblicare quanto segue nel tuo stato e lasciarlo nel tuo stato entro il 30 gennaio: #HYPE Avenor2 29 gennaio 2021 Selezioneremo a caso i vincitori. Il team di Avenor2 augura buona fortuna a ogni singolo partecipante
dove lo devo inserire?
 
Nello status di discord e tenerlo fino al 30,giorno dell'estrazione..se non riesci contattami su discord che ti aiuto io,[TM]MajeQs.

Non ancora, adesso stiamo cercando di risolvere tutto quello che prima non si era risolto. Una volta aperti e senza problemi, provvederò personalmente con l'avvio della traduzione e implementazione del client italiano.
Messaggio unito automaticamente:

Ricordo inoltre che stiamo ancora cercando qualcuno che ci aiuti con lo staff lato comunity italiana , applicate qui: registrandovi e creando un nuovo thread sotto quello del [TL]Ayra https://www.avenor2.com/board/cms/index.php?board/13-gm-bewerbungen/ , oppure contattate me in privato sul discord. Ogni applicazione è personale, nessuno vedrà quello che scriverete e i vostri dati personali.
sono ancora aperte le candidature?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.