Dedicated-Cracked Avete bisogno di aiuto con i plugin? Sono al vostro servizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gekops Italia

Utente Electrum
17 Giugno 2012
138
54
6
149
Ciao a tutti in questi giorni mi sono dedicato allo studio dei plugin della 1.3.1 o 1.3.2, tutte le novità, le configurazioni, ecc.
Sto girovagando di server in server per aiutare i foundatori di server con i plugin, con risultati ottimi, quindi se qualcuno ha bisogno con i plugin per il suo server dedicato mi contatti:

Mail: [email protected]

Sono disponibile anche per selezioni grafiche del server o costruzione!

vieni nel mio server lo so che fa schifo ma lo voglio migliorare per questo vai su minecraft multipleyr aggiungi server chiamalo come vuoi e metti l'ip 5.121.229.75

Gekops in questa sezione i piu bravi in minecraft siamo:
io, tecnarca, filiblox, lollo. E siamo veramente ,ma sottolineo VERAMENTE, bravi con i plugin tu cosa sai fare con i plugin?

Daje, veramente... Non lo smerdate così... Lui Sa fare molte cose con i plugin da quanto ho constatato.... Poi lascio la parola a gekops...

Gekops Ho abbandonato il Tuo Server.
Invece Di Dire Che Sei Un VERO DEVELOPER,Vai A Mare Che manca Ancora poco per Ritornare all'asilo.
conosce i plugins di altri servers.Poi non Sà Settare permissions,Credeva Di poter Cambiare i Comandi Di AuthMe E Molte Altre Cose Che Non Voglio neanche Pronunciarle.
Un mi Piace Se Ho Ragione.:sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom