Unmantained Guida Backup v1.0 By UnkNow [CARTELLA GERMANY + PARTE NAVICAT] [Il backup del perfetto old-style] [L'inizi

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rimane il fatto che non sai nemmeno quanta gente ha già scaricato il tutto...
Io rido, perchè hanno scaricato il tutto pensando fossero i miei file definitivi.

I file definitivi miei, li userò per divinityworld revolution, quelli che questo tizio ha postato non sono altro che una beta da noip.

Il database è mio, quei file .myi e .mdi che tieni sono i backup di divinityworld, pezzi del MIO database.

Quindi shut up.

Pezzi del tuo database?
Pezzi della tua idea.
Il database lo riprodotto da 0 io ;) dato un occhiata al post di agator95 e chi è,guarda da quando sono registrato alla community e quando è stato editato, postato e chiuso il post.

- - - Updated - - -

Io rido, perchè hanno scaricato il tutto pensando fossero i miei file definitivi.

I file definitivi miei, li userò per divinityworld revolution, quelli che questo tizio ha postato non sono altro che una beta da noip.

Secondo me te la tiri troppo per un lavoro che
Non hai fatto tu ( questo ) certo lo hai fatto anche tu quello di Divinity,ma non hai postato.E quindi io riprodotto da 0 il backup,ricordandomi com'era il game.
E che non ci vuole nulla a farlo,visto che ci sono stato poco meno di 2 orette con base 0.

quelli che questo tizio ha postato non sono altro che una beta da noip.

Fai un altro server,se è qui che ti fermi ti faccio vedere in quanto ti riproduco uno stesso database,copia identica ;)

Grazie a tutti e 2.
Accetto i +1 e i like alla discussione ragazzi ;)

- - - Updated - - -

Dai ragazzi,altre risposte,voglio + server.
Basta scaricare,inserirli e postare il proprio server. :rulzz:

Certo,oltre per il fatto che il backup che io ho fatto è diciamo la copia di quel server,tu hai fatto quel server e ti è rimasto il backup,io ho creato un server dove ho incominciato a lavorare imitando quel server e poi fornire un backup ;).
Se i file sono solo e soltanto tuoi e non li condividi come hai gia detto,come posso averli io? ;)
Come vedi la cartella è quasi totalmente mie,ci sono solo degli npc e qualche piccola funzione del web.

Scherzi vero ? Il backup è uguale identico a quello di Divinity, hai modificato i crediti dalle quest e nient' altro. Hai fatto un semplice copia e incolla.

Scherzi vero ? Il backup è uguale identico a quello di Divinity, hai modificato i crediti dalle quest e nient' altro. Hai fatto un semplice copia e incolla.

Ho gia detto comunque che ho fatto la copia di DivinityWorld questo è vero,ma la germany e la parte navicat lo creato io da 0 ;).
Di certo non capisco come potrei averlo oltre che per il fatto che agator95 lo ha pubblicato e dopo poco tempo è stato editato da max,io sono qui nella community da 3 gg se non sbaglio se non meno,quindi non lo posso aver scaricato ;) il mio forum precedente era
Sciax2
ho cambiato da poco.
Poi al massimo un semplice trova e sostituisci.

Salve a tutti mi chiamo mi chiamo panfilo so che è' un nome strano ma dalle mie parti e' molto diffuso , cmq io vorrei aprire un server dedicato ma sinceramente nn ho idea da dove partire se qualcuno mi può aiutare ne sarei molto felice grazie mille anticipatamente

Salve a tutti mi chiamo mi chiamo panfilo so che è' un nome strano ma dalle mie parti e' molto diffuso , cmq io vorrei aprire un server dedicato ma sinceramente nn ho idea da dove partire se qualcuno mi può aiutare ne sarei molto felice grazie mille anticipatamente

Aglia hai 150 euro di dedicato se hai intenzioni serie e vuoi farlo bene,ti dico solo questo.
Io ti consiglio di farlo in hamachi e startare con questo backup niente male ;)
Comunque si posta nella sezione server privati.
Ciao ;)

E per startare in dedicato quali sono i passaggi scusa se ho scritto qui sono nuovo della community e sinceramente nn sapevo della sessione dove poter scrivere

Non ti logga con quel client,ti resta fermo su stai per essere collegato al server :asd:
Puoi usare tutti i client che vanno bene con files 2011 by franzi o i 2010 by daroo.

- - - Updated - - -

E per startare in dedicato quali sono i passaggi scusa se ho scritto qui sono nuovo della community e sinceramente nn sapevo della sessione dove poter scrivere

http://www.inforge.net/community/metin2-server-privati/
Fai topic qui. :rulz:

Resta colegato ovviamente perche usa un pong diverso dal mio game se cambio pong dovrebe logare.

Esatto.
Cambiandoti il pong anche nel file game e rendendolo uguale a quello di DivinityWorld e loggando cosi con le loro patch ti ritrovi le stesse implementazioni di quel server.Ma penso che lo sai gia :rulz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom