Il database è mio, quei file .myi e .mdi che tieni sono i backup di divinityworld, pezzi del MIO database.
Quindi shut up.
Rimane il fatto che non sai nemmeno quanta gente ha già scaricato il tutto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il database è mio, quei file .myi e .mdi che tieni sono i backup di divinityworld, pezzi del MIO database.
Quindi shut up.
Io rido, perchè hanno scaricato il tutto pensando fossero i miei file definitivi.Rimane il fatto che non sai nemmeno quanta gente ha già scaricato il tutto...
Quindi shut up.
dato un occhiata al post di agator95 e chi è,guarda da quando sono registrato alla community e quando è stato editato, postato e chiuso il post.Io rido, perchè hanno scaricato il tutto pensando fossero i miei file definitivi.
I file definitivi miei, li userò per divinityworld revolution, quelli che questo tizio ha postato non sono altro che una beta da noip.
quelli che questo tizio ha postato non sono altro che una beta da noip.

Un bel backup di un bel server bravo Unk.

Complimenti molto utile! Tralasciando di chi sia l'artefice ringrazio chiunque abbia contribuito!![]()

Certo,oltre per il fatto che il backup che io ho fatto è diciamo la copia di quel server,tu hai fatto quel server e ti è rimasto il backup,io ho creato un server dove ho incominciato a lavorare imitando quel server e poi fornire un backup.
Se i file sono solo e soltanto tuoi e non li condividi come hai gia detto,come posso averli io?
Come vedi la cartella è quasi totalmente mie,ci sono solo degli npc e qualche piccola funzione del web.
Scherzi vero ? Il backup è uguale identico a quello di Divinity, hai modificato i crediti dalle quest e nient' altro. Hai fatto un semplice copia e incolla.
.
il mio forum precedente era
Non mi funziona la parte Database... anche se do diritti con 0777 non mi fa modificare il db dandomi errore 1036 - Table is Read Only
Hai fatto qualcosa male.
Hai sostituito la cartella mysql o la common,account e player?
Common, Account e Player
come fanno tutti... scrivo solo Bravo per aumentare il counter senza usarli per il mio server![]()

Salve a tutti mi chiamo mi chiamo panfilo so che è' un nome strano ma dalle mie parti e' molto diffuso , cmq io vorrei aprire un server dedicato ma sinceramente nn ho idea da dove partire se qualcuno mi può aiutare ne sarei molto felice grazie mille anticipatamente

Va bene questo client????? https://mega.co.nz/#!3gghCC4Q!bXZVfnBcaibfUDPfIvJNjRJC9dFoxXbkt6S_-EJ9Pzs

E per startare in dedicato quali sono i passaggi scusa se ho scritto qui sono nuovo della community e sinceramente nn sapevo della sessione dove poter scrivere

Resta colegato ovviamente perche usa un pong diverso dal mio game se cambio pong dovrebe logare.