Unmantained Guida Backup v1.0 By UnkNow [CARTELLA GERMANY + PARTE NAVICAT] [Il backup del perfetto old-style] [L'inizi

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Esatto.
Cambiandoti il pong anche nel file game e rendendolo uguale a quello di DivinityWorld e loggando cosi con le loro patch ti ritrovi le stesse implementazioni di quel server.Ma penso che lo sai gia :rulz:
Amico mio la fai troppo facile..

Senza le mie librerie non avrete ne costumi ne tantomeno energy system.
Senza il mio client non avrete nulla più di quello di omega.
Senza il mio launcher non avrete nessuna feature, come l'energy.

deal with it, avrete un server come tanti.

Scusa,quoto solo questo messaggio ma sicuramente dovrei quotare tutti dato che c'è scritto solo 'MIO' e 'IO' quando non sono TUE. Per i tuoi prossimi messaggi ti consiglio di scrivere 'MIE MODIFICHE' senza fare il prepotente

"Ti credi bravo applicando una dif? icsdi icsdi icsdi" - Cit.

PS: La citazione ovviamente è una battuta di sostegno

Scusa,quoto solo questo messaggio ma sicuramente dovrei quotare tutti dato che c'è scritto solo 'MIO' e 'IO' quando non sono TUE. Per i tuoi prossimi messaggi ti consiglio di scrivere 'MIE MODIFICHE' senza fare il prepotente

"Ti credi bravo applicando una dif? icsdi icsdi icsdi" - Cit.

PS: La citazione ovviamente è una battuta di sostegno

Si sente esperto di troppo :patt:

- - - Updated - - -

Ti senti leggermente troppo esperto.
Forse non hai capito che tutto ciò che c'è implementato in quel server alla fine io come gli altri e come questo backup non lo riteniamo nulla di speciale si trova facilmente nel web ( costumi,pet,energy system )e manualmente lato database lo possiamo costruire in poche ore.

Comunque provabilmente presto esce la v2.0 by UnkNow ( new style ) con il client v1.0.
Tenetevi aggiornati in questo topic,tutto verrà detto qui,e l'aggiornamento sarà inserito qui.
Ciao ;)

- - - Updated - - -

Ragazzi la v1.4 contiene :

New grafica.
New implementazioni ( 10 set armature 10 set armi 5 set gioielli ).
Sbuggato completamente.
Tutto pronto allo start.
Forse verranno inseriti pet e costumi ;)

Bravo ucknow sei molto bravo,ma posso capire in cosa? in cambiare i crediti? sai ho un'amico (Agator) ha avuto i file veri di divinity world e confrontandoli con i tuoi appaiono identici apparte i crediti,ora diamo una prima dimostrazione:

iz3v.png

ok che gli hai creati te ma è possibile che pure i nomi dei file sono rianominati uguali? (apparte quelle che ho aggiunto io al momento) ma tutti gli altri sono uguali? aggiungo che pure il give_basic_weapon non c'era ma è fatto identico a divinity (login.quest) passiamo a un' altro screen:
bryi.png

Come vede nello screen in alto il give_basic c'è solo perchè l'ho aggiunto io, mentre tu hai solo il benevenuto come divinity.
Concludo dicendo e dando l'ultimo screen: sei stato molto bravo a cambiare i crediti,ma dimentichi una cosa,le domande della ox sono IDENTICHE alle tue,posso sapere come mai?
jnv4.png

Concludo dicendo,per favore impara a fare qualcosa e allora potrai dire che è tuo.

Ultima modifica da un moderatore:
Bravo ucknow sei molto bravo,ma posso capire in cosa? in cambiare i crediti? sai ho un'amico (Agator) ha avuto i file veri di divinity world e confrontandoli con i tuoi appaiono identici apparte i crediti,ora diamo una prima dimostrazione:

iz3v.png

ok che gli hai creati te ma è possibile che pure i nomi dei file sono rianominati uguali? (apparte quelle che ho aggiunto io al momento) ma tutti gli altri sono uguali? aggiungo che pure il give_basic_weapon non c'era ma è fatto identico a divinity (login.quest) passiamo a un' altro screen:
bryi.png

Come vede nello screen in alto il give_basic c'è solo perchè l'ho aggiunto io, mentre tu hai solo il benevenuto come divinity.
Concludo dicendo e dando l'ultimo screen: sei stato molto bravo a cambiare i crediti,ma dimentichi una cosa,le domande della ox sono IDENTICHE alle tue,posso sapere come mai?
jnv4.png

Concludo dicendo,per favore impara a fare qualcosa e allora potrai dire che è tuo.

La nabbagine dei giovani di oggi:patt: ,
Breve risposta :

Domande della ox uguali perchè sono entrambi risalenti al 2011.
Il mio backup è ispirato a Divinity World visto che considerato il perfetto old-style.
Dialoghi uguali ? Forse perchè siamo in un old-style vuoi che scrivo qualcosa di nuovo e poi dite un old-style con..? Ho solamente modificato il nome che mi sembra pure corretto.
Poi un amico Agator? Ma se mi hai detto su Skype sono agator.
File di Agator?Precisiamo , questi file sono miei ispirandomi a divinityworld,agator ovvero tu ha rubato i file e pubblicati nel web per disturbare nabbhacker.
Poi ti avviso, il mio è un atto di bonta e generosita verso la community nessuno spregio o roba cosi.
Ti avviso, a te hanno fatto chiudere il topic ma non avevano torto,sei passato nella parte del torto ci credo ( sei un nabbo totale senza offesa ) quindi adesso non venir a spammare nel mio post che non intendo farmi chiudere ;).
Non negare ma non ti posso obbligar a dire che sei agator,mi scoccia andare su Skype fare screen e dire guardate che ha scritto.
Quindi ti dico velocemente : Un altro spam e segnalo.
In questa discussione si possono dire , pregi , difetti del backup ciò che va ciò che non va.
Bug e roba simile ;)
Dopo aver detto ciò ti saluto =D
Ultima cosa,impara a fare qualcosa di tuo?Beh,solo aver premuto il tasto crea discussione è averlo fatto,presto vedrai nella versione v1.4 intanto ti lascio nella v1.0 ;)
Bye ;)

- - - Updated - - -

Dimenticavo, mi sono scordato di dirti una cosa :
Io imparero certo,non si finisce mai di imparar qualcosa ma tu hai molto da lavorare :

( UnkNow )*
( Sapevo che l'apostrofo si mette solo per i nomi femminili )
*
ok che gli hai creati te ?
( Ps si dice nella nostra lingua : Ok che li hai creato tu
Rinominati*
E continuiamo con l'apostrofo in un al maschile.
*
La parola Concludo ripetuta 2 volte in un dialogo :\
Ti ricordo si può dire solo una volta nel dialogo,tu vedo che lo hai fatto parecchie in un piccolo dialogo.*

Ti ricordo anche un altro spam non aderente al topic ed è segnalazione.
Concludo cosi. Ciao ;)

La nabbagine dei giovani di oggi:patt: ,
Breve risposta :

Domande della ox uguali perchè sono entrambi risalenti al 2011.
Il mio backup è ispirato a Divinity World visto che considerato il perfetto old-style.
Dialoghi uguali ? Forse perchè siamo in un old-style vuoi che scrivo qualcosa di nuovo e poi dite un old-style con..? Ho solamente modificato il nome che mi sembra pure corretto.
Poi un amico Agator? Ma se mi hai detto su Skype sono agator.
File di Agator?Precisiamo , questi file sono miei ispirandomi a divinityworld,agator ovvero tu ha rubato i file e pubblicati nel web per disturbare nabbhacker.
Poi ti avviso, il mio è un atto di bonta e generosita verso la community nessuno spregio o roba cosi.
Ti avviso, a te hanno fatto chiudere il topic ma non avevano torto,sei passato nella parte del torto ci credo ( sei un nabbo totale senza offesa ) quindi adesso non venir a spammare nel mio post che non intendo farmi chiudere ;).
Non negare ma non ti posso obbligar a dire che sei agator,mi scoccia andare su Skype fare screen e dire guardate che ha scritto.
Quindi ti dico velocemente : Un altro spam e segnalo.
In questa discussione si possono dire , pregi , difetti del backup ciò che va ciò che non va.
Bug e roba simile ;)
Dopo aver detto ciò ti saluto =D
Ultima cosa,impara a fare qualcosa di tuo?Beh,solo aver premuto il tasto crea discussione è averlo fatto,presto vedrai nella versione v1.4 intanto ti lascio nella v1.0 ;)
Bye ;)

- - - Updated - - -

Dimenticavo, mi sono scordato di dirti una cosa :
Io imparero certo,non si finisce mai di imparar qualcosa ma tu hai molto da lavorare :

UckNow ? ( UnkNow )
un' amico? ( Sapevo che l'apostrofo si mette solo per i nomi femminili )
ok che gli hai creati te ? ( Ps si dice nella nostra lingua : Ok che li hai creato tu
rianonimati? Rinominati
E continuiamo con l'apostrofo in un al maschile.
Ti schiarisco che la parola Concludo si può dire solo una volta nel dialogo,tu vedo che lo hai fatto parecchie in un piccolo dialogo.
Ti ricordo un altro spam non aderente al topic ed è ban.
Concludo cosi. Ciao ;)

1° Ti ho detto che sono Agator o che è un mio amico?
2° File di Agator non so dove sta scritto!
3° Agator avrà pure preso i file,ma io non ho capito perchè i nomi delle quest sono UGUALI pure nel notarget sono UGUALI alle tue posso sapere questo? che persino nel login c'è benvenuto.start uguale a quelle di divinity tutto qua. Perchè posti roba di divinity e la spacci per tua? Agator lo ha detto che è la loro, ma non la spacciata per sua perchè? tutti i file dentro (esempio: yan.quest,login e login2.quest) sono uguali alle loro? Sei un veggente o sai i nomi dei loro file?Detto questo la gente lo ha capito che hai copiato i file e basta se poi la usano bene altrimenti hanno capito il motivo ;)

3° Agator avrà pure preso i file,ma io non ho capito perchè i nomi delle quest sono UGUALI pure nel notarget sono UGUALI alle tue posso sapere questo? che persino nel login c'è benvenuto.start uguale a quelle di divinity tutto qua. Perchè posti roba di divinity e la spacci per tua? Agator lo ha detto che è la loro, ma non la spacciata per sua perchè? tutti i file dentro (esempio: yan.quest,login e login2.quest) sono uguali alle loro? Sei un veggente o sai i nomi dei loro file?Detto questo la gente lo ha capito che hai copiato i file e basta se poi la usano bene altrimenti hanno capito il motivo ;)

In una quest non posso mettere come nome ab+d1 altrimenti non la riconosco,e il contenuto non può essere c1+d2 altrimenti non è funzionante ;).
Poi mi hai contattato su skype,mi hai detto ora commento la discussione,ti sgamo e tutto quello che è e poi neghi che sei agator non ti vergogni?
Intanto posto lo screen primo quello che sei agator,secondo come avevo gia detto ti segnalo e banniamo anche questo account.

Ecco lo screen :

mtasco.png

Come avevo gia detto adesso contattiamo i mod per la segnalazione.

Almeno lui fa delle cose utili.Si rende utile per noi e collabora :patt:

hahahahahahhaha grande alex,deve capire che i copy e cambio di grediti per poi il paste non va bene :piselon::piselon::aiuto::aiuto:

Secondo me sei o suo fratello o sempre alex,non sono sicuro di ciò ma senza offesa siete identici.
Anche tu hai da studiare,anzi sarete le stesse persone.

copiati*

crediti*

Comunque,ogni singolo file quasi tutti vedi che sono stati pubblicato nel web ;).
Esempi :

http://www.inforge.net/community/me...te-configurabile-senza-modificare-script.html

http://www.inforge.net/community/me...se-item_attr-per-server-old-syle-fun-pvp.html

http://www.inforge.net/community/me...oto-aggiornato-al-24-05-2013-demonslayer.html

Settare upp armi 65 in 80 ? Vado item_proto,refine vnum metto value in cui voglio far trasformare l'arma in refine_set metto un numero qualsiasi però non inserito gia nelle altre armi altrimenti non posso personalizzare l'upp,vado in refine_proto,clicco nel + e scrivo il numero inserito in refine_proto poi metto v .
Ci saranno massimo 25/30 item che si trasformano ci avrò messo 15 minuti massimo.

Inserire oggetti negli npc come quello del mio backup?
Vado in winscp,object creo una nuova cartella con il value npc desiderato,all'interno un altra nome chat,creo altri 3 file il primo in arg,poi script e poi when all'interno di quello script inserisco lo script. Ci sarà una stringa dentro questo script con scritto
npc . open_shop ( 1002 ),prendo questo numero 1002 lo vado inserire in shop che corrisponde al value del npc a cui ho inserito lo script e preso il numero 1002,poi clicco nella v.Chiudo,vado in shop_item e incomincio ad inserire gli oggetti,poi reboot vado in game.Apro l'npc con il value inserito in object,apro,ci sarà scritto prima una stringa tipo Mercante d'armi dipende come l'avete settato poi apriamo tipo spade,ed avrete i vari oggetti inseriti in shop_item ovviamente se l'npc aperto è l'npc corrispondente al vnum 1002 gli altri non si apriranno fino a quando non avete settato anche quelli.
E cosi abbiamo fatto gli item come Divinity World.

Posso continuare quanto mi piace e pare,ma sinceramente mi è un po scocciato.
Appena incominci a fare molte macchine,lavorare tanto con il db impari tutto a memoria :sisi: te lo assicuro.
Beh dopo avervi detto ciò penso di non essere stato chiarissimo ma nemmeno non chiaro.
Ciao ;)

veramente io non sono suo fratello :lurker: ho solo espresso la mia opinione,se uno ti critica da adesso saranno i fratelli di alex? :aiuto:

No,ma siete identici :

Stesso linguaggio.
Stessa inteliggenza. (0,0003 )
Stesso invidia. ( 99,9 )
Critiche in comune ( 100,0 )

Strano però,dirò lo stesso ad un mod di controllarvi l'ip,adesso se puoi cambiare discussione ho ben altro da fare ;)

No,ma siete identici :

Stesso linguaggio.
Stessa inteliggenza. (0,0003 )
Stesso invidia. ( 99,9 )
Critiche in comune ( 100,0 )

Strano però,dirò lo stesso ad un mod di controllarvi l'ip,adesso se puoi cambiare discussione ho ben altro da fare ;)

Non per dire, ma oramai il far controllare l'IP non ha più molto senso visto che tutti o quasi hanno l'IP dinamico quindi se è un minimo furbo l'ha cambiato.

Ho controllato le vecchie discussioni di tutti e 2 non sono parenti ne la stessa persona.

BomberCass è [GF]PowerLive tutta un altra persona,lui ha aperto PowerMt2 la prima volta e poi un altra volta PowerMt2 tutti e 2 un giorno e fallito.
Il fratellino è tutt'altro ma purtroppo non è molto diverso da lui,pensa diceva nel suo stesso server "io sono il capo :D " "adesso metto il server offline dopo riaccendo byeee nabbi" "spawnava mob e boss a tutta forza" queste cose in virgolette le faceva il fratellino più piccolo. :bye:

Il secondo ale981 non è altro che Agator95 vecchio pg di inforge,bannato dalla community.Aveva postato i file di DivinityWorld senza il consenso di NabbHacker e adesso crede che io abbia preso i suoi file e postati qui sulla inforge,invece ancora non ha capito ma di certo non può perchè non sa far molto che a crear un backup come quello che ho fatto io ci vogliono 4 ore scarse,nulla di che se ti ci impegni anche 2 nerdando nerdando e aiutato,sopratutto la mia è quasi tutta roba presa del web e inserita nel backup.Adesso è venuto a commentar qui perchè pensa che io ho preso i suoi file e postati qui.Ma è talmente nabbo che non ha neppur guardato il mio arrivo nella Community,e la creazione del suo post e la chiusura ed editazione. :bye:

Questo è diciamo una parte di chi sono questi 2 che criticano ( sinceramente non so nemmeno perchè sto a fa tutta sta sceneggiata ) comunque in poche parole non sono fratelli sono 2 nabbi comuni del web xD

Allora o sei scemo o non lo so....
1 non sono Agator
2 mi aveva chiesto agator se gli facevo un favore di scriverti il messaggio
3 prima di giudicare una persona devi conoscerla caratterialmente e non dagli errori che fa...
Te l'ho già detto il mio contatto skype è ale.c.1 se vuoi aggiungimi e vedi che non sono agator....

hahahahahhahahahahahahahahahha povero ucknow è bravo a cambiare i crediti ma non è bravo a capire che io sono solo uno che critica xD

Ultima modifica:
Il caro autore sta insinuando che sono quest/ tables che io stesso ho copiato da inforge o altri forum, ma non capisce che solo una cosa è copiata di tutto ciò che ha: la quest dell'npc di yuko. :asd:

Ma anche se avesse " COPIATO " questi backup ? Dove stà il problema ? Ormai su inforge tutti copiano tutto quindi...

P.S. con questi backup si ha praticamente un server quasi identico a DivinityWorld ? con l'exp settata e tutti i drop ?

Ma anche se avesse " COPIATO " questi backup ? Dove stà il problema ? Ormai su inforge tutti copiano tutto quindi...

P.S. con questi backup si ha praticamente un server quasi identico a DivinityWorld ? con l'exp settata e tutti i drop ?

Diciamo :asd: quasi identico,poi devi modificare il file game è inserire le difese ( quello non è parte del backup apparte che si trova in altri percorsi in winscpp in caso poi rilascio gli altri file per averlo proprio identico,identico, file game status 90 max lv 99 + difese inserite scomparsa item dopo 1 secondo,pietre 100% bonus 100% ed altro.Devo trovare solo 10 minuti per farlo poi faccio. )

- - - Updated - - -

Il caro autore sta insinuando che sono quest/ tables che io stesso ho copiato da inforge o altri forum, ma non capisce che solo una cosa è copiata di tutto ciò che ha: la quest dell'npc di yuko. :asd:

Sinceramente parli cosi bene che non ho capito nulla.Se gentilmente spieghi in linguaggi comprensibili ti ringrazio, cosi ti posso rispondere ;)

- - - Updated - - -

hahahahahhahahahahahahahahahha povero ucknow è bravo a cambiare i crediti ma non è bravo a capire che io sono solo uno che critica xD

Scafazzata,hai dimostrato che stai parlando senza sapere e che vuoi aumentare solo messaggi.

- - - Updated - - -

Allora o sei scemo o non lo so....
1 non sono Agator
2 mi aveva chiesto agator se gli facevo un favore di scriverti il messaggio
3 prima di giudicare una persona devi conoscerla caratterialmente e non dagli errori che fa...
Te l'ho già detto il mio contatto skype è ale.c.1 se vuoi aggiungimi e vedi che non sono agator....

Su skype si possono aver più di 1 contatto.
Poi ,stai scrivendo ciò che ti ha detto Agator è la stessa cosa ;) non cambia granche perchè è come che stai prendendo il posto di quella persona quindi la figura di merd* la fai tu e non Agator,perchè lui non sta scrivendo a suo nome.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom