Unmantained Guida Backup v1.0 By UnkNow [CARTELLA GERMANY + PARTE NAVICAT] [Il backup del perfetto old-style] [L'inizi

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Diciamo :asd: quasi identico,poi devi modificare il file game è inserire le difese ( quello non è parte del backup apparte che si trova in altri percorsi in winscpp in caso poi rilascio gli altri file per averlo proprio identico,identico, file game status 90 max lv 99 + difese inserite scomparsa item dopo 1 secondo,pietre 100% bonus 100% ed altro.Devo trovare solo 10 minuti per farlo poi faccio. )

- - - Updated - - -

Sinceramente parli cosi bene che non ho capito nulla.Se gentilmente spieghi in linguaggi comprensibili ti ringrazio, cosi ti posso rispondere ;)

- - - Updated - - -

Scafazzata,hai dimostrato che stai parlando senza sapere e che vuoi aumentare solo messaggi.

- - - Updated - - -

Su skype si possono aver più di 1 contatto.
Poi ,stai scrivendo ciò che ti ha detto Agator è la stessa cosa ;) non cambia granche perchè è come che stai prendendo il posto di quella persona quindi la figura di merd* la fai tu e non Agator,perchè lui non sta scrivendo a suo nome.

E' davvero un buon lavoro. Ma non userò questi backup per il mio server. Non sto dicendo che non sono utili, anzi... Sto solo dicendo che preferisco che il mio lavoro sia fatto da me.

Ti darò ugualmente +1 & like.

Ultima modifica da un moderatore:
pet energy e costume system?

Si implementati lato database.Ho inserito new item_proto aggiornatissimo al 2013,ho tolto alcune cose per non far buggare ma i pet e costumi lasciati ;)
Usa client by scriptsky e li trovi implementati nel client ;)
Comunque accettasi +1 e like
:asd:

Si implementati lato database.Ho inserito new item_proto aggiornatissimo al 2013,ho tolto alcune cose per non far buggare ma i pet e costumi lasciati ;)
Usa client by scriptsky e li trovi implementati nel client ;)
Comunque accettasi +1 e like
:asd:

si ma il client di scriptsky (in realtà non è il suo ma di rancoroso) ha molte cose che non vanno....tipo non ha i mob e mappe della beta e gli items non hanno le icone....comunque sia like per il backup, lo scarico solo per il pet system XD

si ma il client di scriptsky (in realtà non è il suo ma di rancoroso) ha molte cose che non vanno....tipo non ha i mob e mappe della beta e gli items non hanno le icone....comunque sia like per il backup, lo scarico solo per il pet system XD

Gia è parecchio buggato ma purtroppo è l'unico client ad aver costumi e pet.
:\
Comunque sono solamente le query dei pet inseriti in item_proto e mob_proto.:asd:

- - - Updated - - -

Ma quando arrivano i tuoi file new style e il client '? Aspetto solo quello haha

Non subito perchè devo lavorare al client.

- - - Updated - - -

Preview della v2.0 :

29ut1t2.png

- - - Updated - - -

Ragazzi nella v 1.5 ci sono le capigliature negli npc, sbuggate e indossabili.
In oltre inserito anche l'upp item 90 in 105.
E item nuovi in mercante armature 2 armi 2.
Il livello al login sara 249,250 prendibile da seon-hae come regalo di benvenuto.

Ultima modifica:
Dopo aver inserito il tuo backup, se provo a registrarmi mi dice : Questo ID esiste già.

Soluzione ?

Ho risolto. Inserendo solo il backup player.

Dopo aver inserito il tuo backup, se provo a registrarmi mi dice : Questo ID esiste già.

Soluzione ?

Mica è il mio backup :asd:
Il problema può essere causato da ciò :

Password al database ( winscp , navicat ) diverse
Password account_create non modificata
Porte PortMap spente o manca la 3306 accesa oppure server non startato.

Dimmi che cosa ti dice la pagina registrazione quando ti registri,comunque non è un problema del mio backup e un problema dell'account_create che provabilmente non c'è il collegamento al tuo database.Ma ti aiuto lo stesso :asd:

Ultima modifica:

Mica è il mio backup :asd:
Il problema può essere causato da ciò :

Password al database ( winscp , navicat ) diverse
Password account_create non modificata
Porte PortMap spente o manca la 3306 accesa oppure server non startato.

Dimmi che cosa ti dice la pagina registrazione quando ti registri,comunque non è un problema del mio backup e un problema dell'account_create che provabilmente non c'è il collegamento al tuo database.Ma ti aiuto lo stesso :asd:

Con tutto il rispetto per il lavoro che hai fatto ma... hai detto 2 cavolate in poche parole.

1) essendo l'hoster non mi servono le porte aperte.
2) La password del winscp ( che è appunto quella della macchina ) non viene toccata minimamente nell'account_create.
Detto ciò...
Edit : Niente da fare. Inserendo i tuoi backup da sempre l'errore " Questo Id esiste già ".

Con tutto rispetto Dragonate , non è colpa dei sui file , controlla nell'account_create che tutti i dati siano scritti correttamente e che le porte siano tutte aperte !!

il problema questo acc esiste già perchè è startato male xampp (deve uscire la scritta verede,poi magari è un altro problema),aggiungo un'altra cosa sul lavoro prezioso fatto da ucknow,ha lo stesso item e mob_proto di divinity siccome ci sono gli stessi errori (log manca la colonna vnum aggiungo) ovvero,query mancanti (non dico quali sennò risolvete) e query doppie per non dire quadruple (cercate voi)

Con tutto rispetto Dragonate , non è colpa dei sui file , controlla nell'account_create che tutti i dati siano scritti correttamente e che le porte siano tutte aperte !!

Sei ancora fissato sul fatto che l'hoster debba sbuggare le porte ?
Guarda che so configurare una pagina registrazione. Se starto senza i suoi backup fa registrare. Appena li inserisco non fa più registrare.

- - - Updated - - -

il problema questo acc esiste già perchè è startato male xampp (deve uscire la scritta verede,poi magari è un altro problema),aggiungo un'altra cosa sul lavoro prezioso fatto da ucknow,ha lo stesso item e mob_proto di divinity siccome ci sono gli stessi errori (log manca la colonna vnum aggiungo) ovvero,query mancanti (non dico quali sennò risolvete) e query doppie per non dire quadruple (cercate voi)

Anche se non ho capito bene quello che hai detto per via del modo di scrivere , cercherò lo stesso di risponderti.

Il suo backup contiene anche la tabella player , che a sua volta contiene item_proto & mob_proto. Se io starto il server inserendo solo la tabella player il server và e mi fa registrare. Ma se io inserisco anche la tabella account & common la registrazione dà come errore " QUESTO ID ESISTE GIA' "
Mi capisci o vuoi l'interprete ?

p.s. Le porte, se si è l'hoster non c'è bisogno di sbuggarle dal portmap.

Anche io ho lo stesso problema. Come risolvo ?

- - - Updated - - -

Sono riuscito a risolvere nel seguente modo :
Andate su putty / virtual box / virtual pc e scrivete :

chown -R mysql:mysql /var/db/mysql
riavviate il server e avrete il mysql sbuggato.

Anche se non ho capito bene quello che hai detto per via del modo di scrivere , cercherò lo stesso di risponderti.

Il suo backup contiene anche la tabella player , che a sua volta contiene item_proto & mob_proto. Se io starto il server inserendo solo la tabella player il server và e mi fa registrare. Ma se io inserisco anche la tabella account & common la registrazione dà come errore " QUESTO ID ESISTE GIA' "
Mi capisci o vuoi l'interprete ?

p.s. Le porte, se si è l'hoster non c'è bisogno di sbuggarle dal portmap.
Intanto 'o vuoi l'interprete' hai sbagliato a dirlo in quanto la tua spiegazione non fa una piega. Hai detto niente e nulla e lui l'unica cosa che potrebbe fare è tirare ad indovinare anche se non tolgo il fatto che ha fatto dei grandi fail con le 'ovvie risposte' sue. Se vuoi una risposta,vai nel dettaglio e non nel ciò che vedi perché se la mia macchina si rompe,vado ad un auto-services e dico che si è rotta. Secondo te quello capisce? No,dovrebbe controllare tutta la macchina. Spero che con queste righe tu abbia capito che prima di fare il presuntuoso o altro,ti metti nei panni della persona con cui parli.

PS: Hai un concetto di sbug sbagliato e comunque si dice aprire

Intanto 'o vuoi l'interprete' hai sbagliato a dirlo in quanto la tua spiegazione non fa una piega. Hai detto niente e nulla e lui l'unica cosa che potrebbe fare è tirare ad indovinare anche se non tolgo il fatto che ha fatto dei grandi fail con le 'ovvie risposte' sue. Se vuoi una risposta,vai nel dettaglio e non nel ciò che vedi perché se la mia macchina si rompe,vado ad un auto-services e dico che si è rotta. Secondo te quello capisce? No,dovrebbe controllare tutta la macchina. Spero che con queste righe tu abbia capito che prima di fare il presuntuoso o altro,ti metti nei panni della persona con cui parli.

PS: Hai un concetto di sbug sbagliato e comunque si dice aprire

Sak Alla Riscossa :taummae:

Ultima modifica da un moderatore:
Dragonate non hai dato i permessi 0777 ad Account e Common e quindi non ti registra il player.
Prova a creare un account tu a mano nel database il problema che ti dovrà dare è Is Ready Only.
Basta dare i permessi 0777 e risolvi :asd: li devi dare file per file all'interno di account e common altrimenti non fa.
Ed avevo specificato di dare i permessi 0777 :asd:

Dragonate non hai dato i permessi 0777 ad Account e Common e quindi non ti registra il player.
Prova a creare un account tu a mano nel database il problema che ti dovrà dare è Is Ready Only.
Basta dare i permessi 0777 e risolvi :asd:
Dipende da molti fattori ma si può iniziare guardando lo script della registrazione e poi si guarda le tabelle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom