Clementino AKA Manuelito
Utente Jade
Diciamoquasi identico,poi devi modificare il file game è inserire le difese ( quello non è parte del backup apparte che si trova in altri percorsi in winscpp in caso poi rilascio gli altri file per averlo proprio identico,identico, file game status 90 max lv 99 + difese inserite scomparsa item dopo 1 secondo,pietre 100% bonus 100% ed altro.Devo trovare solo 10 minuti per farlo poi faccio. )
- - - Updated - - -
Sinceramente parli cosi bene che non ho capito nulla.Se gentilmente spieghi in linguaggi comprensibili ti ringrazio, cosi ti posso rispondere
- - - Updated - - -
Scafazzata,hai dimostrato che stai parlando senza sapere e che vuoi aumentare solo messaggi.
- - - Updated - - -
Su skype si possono aver più di 1 contatto.
Poi ,stai scrivendo ciò che ti ha detto Agator è la stessa cosanon cambia granche perchè è come che stai prendendo il posto di quella persona quindi la figura di merd* la fai tu e non Agator,perchè lui non sta scrivendo a suo nome.
E' davvero un buon lavoro. Ma non userò questi backup per il mio server. Non sto dicendo che non sono utili, anzi... Sto solo dicendo che preferisco che il mio lavoro sia fatto da me.
Ti darò ugualmente +1 & like.
quasi identico,poi devi modificare il file game è inserire le difese ( quello non è parte del backup apparte che si trova in altri percorsi in winscpp in caso poi rilascio gli altri file per averlo proprio identico,identico, file game status 90 max lv 99 + difese inserite scomparsa item dopo 1 secondo,pietre 100% bonus 100% ed altro.Devo trovare solo 10 minuti per farlo poi faccio. )

comunque aggiungimi tu UnkNow.hack