Unmantained Guida Backup v1.0 By UnkNow [CARTELLA GERMANY + PARTE NAVICAT] [Il backup del perfetto old-style] [L'inizi

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dipende da molti fattori ma si può iniziare guardando lo script della registrazione e poi si guarda le tabelle

Anche ma sono sicuro che non ha dato permessi 0777,altrimenti lo avrebbe fatto registrare. :asd:
Se magari mi riporterebbe lo script che gli dice quando si registra non si perderebbe tutto sto tempo :\

- - - Updated - - -

Mr Enigma il tuo problema registrandomi al tuo server è il seguente :

Benvenuti In TheOldMetin2.
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Can't connect to MySQL server on '25.98.193.100' (10060) in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 58

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: Can't connect to MySQL server on 'localhost' (10061) in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 59

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: A link to the server could not be established in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 59

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Access denied for user 'ODBC'@'25.98.193.90' (using password: NO) in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 65

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: A link to the server could not be established inC:\xampp\htdocs\account_create.php on line 65
Questo ID Esiste gia

Il problema è che le due password sono diverse,in navicat c'è ne una e in winscpp c'è ne un altra.Se li metti uguali e la scrivi in account_create risolvi.
Infatti te lo dice pure , la risposta è sotto agli occhi :

Access denied for user 'ODBC'@'25.98.193.90' (using password: NO)

Poi dicono che è il mio backup :asd:

Ho usato il tuo backup su un server che esegue il rev 34083 in locale.
Ho sostituito le cartelle e tutto ma ci sono delle cose che mi rendono perplesso.

1) Nonostante io abbia sostituito la cartella account sono riuscito a loggare con i due soli account che vi erano prima della sostituzione delle cartelle.
Gli account non sono locati nel database "account" alla tabella "account" ?
Come si spiega ciò? Non dovrei avere altri o nessun account?

2) Loggando con uno dei due sopracitati account e creando un nuovo pg, quindi, loggarlo
esso riceve immediatamente il livello 99 con un fottio di buff.
È una cosa voluta? È una cosa del tuo backup o effettivamente qualcosa è andato storto?

3) Non ci sono mobs; almeno, per quanto io abbia controllato i cani al primo villo non ci sono.
Come sopra: è una cosa voluta? È una cosa del tuo backup o effettivamente qualcosa è andato storto?

Roba meno importante:
Domande bonus:
a)Quali sono le definizioni di "old-style" e "new-style"? Quanti "style" ci sono?
b)Dove potrei beccare un database pulito come l'originale per il r34083?

My two cents:
A prescindere di chi abbia fatto o non fatto gli script e/o quant'altro sarebbe cosa alquanto carina condividere ciò che si ha spiegando nei minimi dettagli il perché e il per come di una cosa; altrimenti uno non impara mai niente qua.
Non volete che gli altri abbiano i vostri lavori? Non dateglieli e teneteveli per voi.
Ma a questo punto non è neanche minimamente utile stare qui dato che non siete d'aiuto.

Grazie preventivato per le risposte alle domande.

Ho sostituito le cartelle e tutto ma ci sono delle cose che mi rendono perplesso.

1) Nonostante io abbia sostituito la cartella account sono riuscito a loggare con i due soli account che vi erano prima della sostituzione delle cartelle.

2) Loggando con uno dei due sopracitati account e creando un nuovo pg, quindi, loggarlo
È una cosa voluta? È una cosa del tuo backup o effettivamente qualcosa è andato storto?

3) Non ci sono mobs; almeno, per quanto io abbia controllato i cani al primo villo non ci sono.
Come sopra: è una cosa voluta? È una cosa del tuo backup o effettivamente qualcosa è andato storto?

Roba meno importante:
Domande bonus:
a)Quali sono le definizioni di "old-style" e "new-style"? Quanti "style" ci sono?

My two cents:
A prescindere di chi abbia fatto o non fatto gli script e/o quant'altro sarebbe cosa alquanto carina condividere ciò che si ha spiegando nei minimi dettagli il perché e il per come di una cosa; altrimenti uno non impara mai niente qua.
Non volete che gli altri abbiano i vostri lavori? Non dateglieli e teneteveli per voi.
Ma a questo punto non è neanche minimamente utile stare qui dato che non siete d'aiuto.

OT: Non ho mai visto uno scrivere come te,mi hai fatto emozionare :nuu:

Roba meno importante:
Domande bonus:

My two cents:

Non ho capito il primo problema,please spiegami meglio.

Il secondo problema si il login è livello 99 siamo in un old-style fun pvp il resto con un fottio di buff non ho capito che intendi.

Il terzo problema alla fine non è proprio un problema, comunque si fatto apposta per pulire un po i villi e diminuire i lag, in un fun pvp disolito sia nei villi che le altre mappe da exp non vengono utilizzate per expare e i mob e boss sono in più quindi ho deciso di eliminarli.Se vuoi ti posto una cartella map originale,che abbia mob,metin e boss.

Ultima modifica:

Roba meno importante:
Domande bonus:

My two cents:

1)Se hai fatto tutto per bene,dovrebbero essere in quella tabella. Infatti la ho trovato l'account
hai spostato e dato privilegi alla cartella "account"?
2)Quando crei un nuovo pg è ovvio che ti arriva 99 e fottio di buff data la quest(sono file per un server da pvp).
3)i mob non ho controllato ma se li ha tolti è per il lagg.
domande bonus:
1) old style si intende metin2 come l'it senza spade laser o set aggiuntivi(i new le hanno).
2)le trovi sul sito di gherusio
non puo spiegarti nei minimi dettagli i file siccome non sono suoi.
ha solo messo apposto(e cambiato i crediti) una locale postata per ripicca e alcuni file trovati sull'internette(ebbene si questa è la nostra community tutto si tiene per se o te lo impari da solo).
OT: Non ho mai visto uno scrivere come te,mi hai fatto emozionare :nuu:
non sei l'unico:nuu:

Ultima modifica:

Non ho capito il primo problema,please spiegami meglio.

Il secondo problema si il login è livello 99 siamo in un old-style fun pvp il resto con un fottio di buff non ho capito che intendi.

Il terzo problema alla fine non è proprio un problema, comunque si fatto apposta per pulire un po i villi e diminuire i lag, in un fun pvp disolito sia nei villi che le altre mappe da exp non vengono utilizzate per expare e i mob e boss sono in più quindi ho deciso di eliminarli.Se vuoi ti posto una cartella map originale,che abbia mob,metin e boss.

Riguardo il primo problema:
Ho messo i tuoi file ma sono rimasti gli accounti di gioco di prima, prima che facessi l'operazione di sostituzione.
Mi sa di cosa strana. Non riesco a spiegarmelo.

Il secondo:
Il livello: ok, è una cosa voluta.
Se volessi che startino tutti al livello 1 normalmente? Cosa dovrei fare?

Riguardo i buff: ho loggato con il pg nuovo e mi sono ritrovato almeno con una 10 di buff: raccogli yang automatico, più exp, più punti amore (?). etc.
Può essere una cosa che riguarda delle diff applicate al file game? (che non ho applicato io, sia chiaro)

Terzo punto:
Il collocamento di mobs, metin e boss è una cosa che riguarda solo i file in /locale/map/? Compresi gli NPC custom?

Non è che avresti questi file però vergini che potresti passarmi?
Cioè, come l'ufficiale: senza cose aggiuntive, senza custom NPC, livello d'inizio=livello 1, normale spawn dei mob, etc ??

AGGIUNTIVO:
1)Se hai fatto tutto per bene,dovrebbero essere in quella tabella. Infatti la ho trovato l'account
hai spostato e dato privilegi alla cartella "account"?
2)Quando crei un nuovo pg è ovvio che ti arriva 99 e fottio di buff data la quest(sono file per un server da pvp).
3)i mob non ho controllato ma se li ha tolti è per il lagg.
domande bonus:
1) old style si intende metin2 come l'it senza spade laser o set aggiuntivi(i new le hanno).
2)le trovi sul sito di gherusio
non puo spiegarti nei minimi dettagli i file siccome non sono suoi.
ha solo messo apposto(e cambiato i crediti) una locale postata per ripicca e alcuni file trovati sull'internette(ebbene si questa è la nostra community tutto si tiene per se o te lo impari da solo).
non sei l'unico:nuu:

>Se hai fatto tutto per bene,dovrebbero essere in quella tabella. Infatti la ho trovato l'account [...]
Dovrebbero essere cosa? I miei account precedenti?
Non so, ho seguito tutto alla lettera. Tutto sembra fungere mi ha solo insospettito questo fatto che mi ha mantenuto gli account di prima, dopo aver messo questo backup. Immaginavo di avere altri account o nessuno nella tabella, appunto, "account" .

>hai spostato e dato privilegi alla cartella "account"?
Si, anche in modo ricorsivo.

>e trovi sul sito di gherusio
Ho scaricato dal sito di gherusio l'archivio che risponde alla descrizione
Rev34083 (Game+DB+Locale Sg+Lib+Package+Item &ampamp Mob Proto) Vergini: Guida | Download
ma c'è una cartella /locale/singapore/
nel mio server c'è la /locale/germany/
Che faccio?

Grazie per le risposte e per quella cosa dello scrivere che vi ha fatto emozionare, lol.

Ho messo i tuoi file ma sono rimasti gli accounti di gioco di prima, prima che facessi l'operazione di sostituzione.

Il secondo:

Riguardo i buff: ho loggato con il pg nuovo e mi sono ritrovato almeno con una 10 di buff: raccogli yang automatico, più exp, più punti amore (?). etc.
Può essere una cosa che riguarda delle diff applicate al file game? (che non ho applicato io, sia chiaro)

Terzo punto:
Il collocamento di mobs, metin e boss è una cosa che riguarda solo i file in /locale/map/? Compresi gli NPC custom?

Cioè, come l'ufficiale: senza cose aggiuntive, senza custom NPC, livello d'inizio=livello 1, normale spawn dei mob, etc ??

AGGIUNTIVO:

>Se hai fatto tutto per bene,dovrebbero essere in quella tabella. Infatti la ho trovato l'account [...]
Non so, ho seguito tutto alla lettera. Tutto sembra fungere mi ha solo insospettito questo fatto che mi ha mantenuto gli account di prima, dopo aver messo questo backup. Immaginavo di avere altri account o nessuno nella tabella, appunto, "account" .

Rev34083 (Game+DB+Locale Sg+Lib+Package+Item &ampamp Mob Proto) Vergini: Guida | Download
Che faccio?

Grazie per le risposte e per quella cosa dello scrivere che vi ha fatto emozionare, lol.

Primo problema stranissimo,in teoria dovresti avere come dati di login : ID ADMIN PASSWORD DAROO e come player [GF]UnkNow
Non so perchè ti siano rimasti questi pg se hai messo cartelle Account e Common nella mysql di winscpp.

Secondo problema,può essere dovuto all'account_create di xampp se ti sei registrato dalla pagina registrazione oppure se te li hanno inseriti dal database.Prova a fare un altro account e vedere se li hai ancora ma da navicat a mano :asd:

Terzo problema,i mob,metin,npc e boss li puoi inserire dalle mappe che si trovano in : /usr/home/game/share/locale/germany/quest/map

Quarto problema mi spiace non tengo file vergini.

Parte aggiornamento :

Non ho capito nulla :asd:
Rispiega provo ad aiutarti. :ole:

Ultima modifica:

Il secondo:

Terzo punto:

AGGIUNTIVO:

Che faccio?

np scrivi come se fossi in un imageboard:)forse per questo unknown non capisce(?),comunque locale singapore puoi sempre cambiarle il nome in germany lol
se intendi che c'è ancora "admin-daroo" non c'è da stupirsi credo che unknow abbia usato quei dati se ci stanno anche gli id vecchi non saprei spiegarmelo.
per i bonus basta modificare la cartella htdocs credo (http://www.inforge.net/community/me...scegliere-bonus-iniziali-per-gli-account.html) non ho avuto tempo di testare inoltre puoi anche controllarli da db nella tabella account.
se vuoi che tutti startino al livello 1 basta che togli la "login.quest" o modifica la riga che da il liv 99.
Questa locale è piu che altro per un server da "pvp",puoi sempre prenderti una normale e te la traduci e metti apposto come vuoi
se rivuoi i mob in quella mappa devi ritrovarti una copia del regen.txt(percorso è /usr/home/game/share/locale/germany/quest/map info qua: http://www.inforge.net/community/me...ati/92801-guida-cambiare-i-mob-una-mappa.html)
non hai fatto una copia alla locale precendente a quella di unknown?

Primo problema stranissimo,in teoria dovresti avere come dati di login : ID ADMIN PASSWORD DAROO e come player [GF]UnkNow
Non so perchè ti siano rimasti questi pg se hai messo cartelle Account e Common nella mysql di winscpp.

Secondo problema,può essere dovuto all'account_create di xampp se ti sei registrato dalla pagina registrazione oppure se te li hanno inseriti dal database.Prova a fare un altro account e vedere se li hai ancora ma da navicat a mano :asd:

Terzo problema,i mob,metin,npc e boss li puoi inserire dalle mappe che si trovano in : /usr/home/game/share/locale/germany/quest/map

Quarto problema mi spiace non tengo file vergini.

Parte aggiornamento :

Non ho capito nulla :asd:
Rispiega provo ad aiutarti. :ole:

1°) Ho rifatto il tutto e qualche cosina e credo che l'errore stava nell'aver dimenticato di fare un reboot generale.
Adesso il pg logga al 99 solo con le pozze rosse e non ho account aggiuntivi se non admin:daroo

2°) Riguardo il livello tutto chiaro: è una cosa voluta.

Riguardo i buff:
Come il punto (1) era solo un mio errore. Dont panic.

3) Ok, dai. Tenterò di fare qualcosa per conto mio. Grazie uguale.

La parte aggiuntiva (non aggiornamento) l'ho scritta per rispondere a C0RVEN per evitare di fare un'altro post.
Grazie ancora.
__________________________________________________________________________________________________________________________
np scrivi come se fossi in un imageboard:)forse per questo unknown non capisce(?),comunque locale singapore puoi sempre cambiarle il nome in germany lol
se intendi che c'è ancora "admin-daroo" non c'è da stupirsi credo che unknow abbia usato quei dati se ci stanno anche gli id vecchi non saprei spiegarmelo.
per i bonus basta modificare la cartella htdocs credo (http://www.inforge.net/community/me...scegliere-bonus-iniziali-per-gli-account.html) non ho avuto tempo di testare inoltre puoi anche controllarli da db nella tabella account.
se vuoi che tutti startino al livello 1 basta che togli la "login.quest" o modifica la riga che da il liv 99.
Questa locale è piu che altro per un server da "pvp",puoi sempre prenderti una normale e te la traduci e metti apposto come vuoi
se rivuoi i mob in quella mappa devi ritrovarti una copia del regen.txt(percorso è /usr/home/game/share/locale/germany/quest/map info qua: http://www.inforge.net/community/me...ati/92801-guida-cambiare-i-mob-una-mappa.html)
non hai fatto una copia alla locale precendente a quella di unknown?

Beh, tento di scrivere nel modo più preciso possibile e mi sforzo di non generare ambiguità, inoltre rileggo ciò che scrivo diverse volte. La virgoletta quadra di chiusura o "freccetta" non è esclusiva di imageboard. La trovo utile per sottolineare una porzione di testo o una sola parola per dire qualcosa su quella parte di testo o su quella parola.

>comunque locale singapore puoi sempre cambiarle il nome in germany
Questo è interessante, non imaginavo si potesse fare: mi aspettavo shitloads di errori.

Grazie per le risposte e i link agli argomenti, appena posso darò un'occhiata

Questo è interessante, non imaginavo si potesse fare: mi aspettavo shitloads di errori.
Dipende, devi abilitare i core a leggere quella cartella, se sono propensi a leggere la cartella "italy" e tu nel percorso:

Codice:
usr/home/game/share/locale/

Non contieni la cartella "italy", allora li verrà lo "shitloads" di errori.

Per il livello 1: Dovrebbe esserci una quest in:

Codice:
usr/home/game/share/locale/[I][B]quellochehai[/B][/I]/quest/

chiamata give_exp.quest formata da un while e do, praticamente un ciclo.

Elimina i file in state e target relativi a quella quest, per eliminarla, tali file si trovano in:

Codice:
usr/home/game/share/locale/[I][B]quellochehai[/B][/I]/quest/object/
Fatto questo, con un player con poteri di amministrazione (GM) , fai il seguente comando:

Codice:
/reload q

-----------------------------------

P.s: Sul Vecchio DivinityWorld (ospitante questo backup) io tenevo la tabella account nel database player, non nel database account, per questo non vi tornavano i conti, inoltre se la mettete nel database account non funzionerà, dovreste risettarla dal core "db" e modificarne il conf.txt.

Dipende, devi abilitare i core a leggere quella cartella, se sono propensi a leggere la cartella "italy" e tu nel percorso:

Codice:

Codice:

Elimina i file in state e target relativi a quella quest, per eliminarla, tali file si trovano in:

Codice:
Fatto questo, con un player con poteri di amministrazione (GM) , fai il seguente comando:

Codice:
/reload q

P.s: Sul Vecchio DivinityWorld (ospitante questo backup) io tenevo la tabella account nel database player, non nel database account, per questo non vi tornavano i conti, inoltre se la mettete nel database account non funzionerà, dovreste risettarla dal core "db" e modificarne il conf.txt.

Gli errori pensavo accadessero nel momento in cui io scarico una cartella di un'altra "nazione" (e.g. /locale/singapore/ ) e la sostituisco alla cartella germany, dopo rinomino la cartella da /singapore/ in /germany/. Senza dover cambiare il CONFIG dei core.

Riguardo il livello: appena posso controllo il tutto e provo un po'.

Perché questo /reload q ? Cosa fa di preciso?

Come mai spostare gli account nel db player? A che pro?

Poi io ho fatto un account nel db account, tabella account (eh, pardon).
E me lo ha fatto loggare.
il config.txt della /db/ riporta:
SQL_ACCOUNT = "localhost account root <password> 0"
SQL_PLAYER = "localhost player root <password> 0"

Perdonami tutte le domande.

Gli errori pensavo accadessero nel momento in cui io scarico una cartella di un'altra "nazione" (e.g. /locale/singapore/ ) e la sostituisco alla cartella germany, dopo rinomino la cartella da /singapore/ in /germany/. Senza dover cambiare il CONFIG dei core.

Riguardo il livello: appena posso controllo il tutto e provo un po'.

Perché questo /reload q ? Cosa fa di preciso?

Come mai spostare gli account nel db player? A che pro?

Poi io ho fatto un account nel db account, tabella account (eh, pardon).
E me lo ha fatto loggare.
il config.txt della /db/ riporta:
SQL_ACCOUNT = "localhost account root <password> 0"
SQL_PLAYER = "localhost player root <password> 0"

Perdonami tutte le domande.

Mi sono dimenticato di risponderti a questa domanda,il livello è facilmente modificabile vai in questo percorso :

/usr/home/game/share/locale/germany/quest/object/notarget/login

Apri il file give_exp.start troverai questo scritto :

if pc . getqf ( "exp_given" ) == 0 then
pc . setqf ( "exp_given" , 1 )
if pc . get_level ( ) >= 99 then <-- modifica 99 con livello che vuoi
return
end
pc . give_exp2 ( - pc . get_exp ( ) )
while pc . get_level ( ) < 99 begin <-- modifica 99 con livello che vuoi
pc . give_exp2 ( pc . get_next_exp ( ) )
end
end

Te l'ho gia scritto nello spoiler ma ripeto,ci sara scritto in questo script livello 99 tu lo modifichi con il livello che vuoi,poi salva e chiudi.
Vai nella macchina reboot,logghi nella macchina,starti il server ,fai un nuovo pg logghi in game e verrai livellato al livello che hai messo tu.
Tutte domande o problemi risolti? :rulzz:
Comunque ti perdoniamo con un like e +1 :asd:

Ultima modifica:

Codice:

Codice:

Codice:

Codice:
/reload q

A questo punto,piu che backup unknown dovrebbe chiamarsi backup nabb,dato che ne sanno meglio gli altri dei tuoi file caro unknown :asd:(sembri affamato di "like+1)
Comunque si mi ero dimenticato che oltre a cambiarli in nome,devi cambiare il nome anche sul db,facendo common/locale e la ti trovi il nome da cambiare che deve coincidere con la locale che hai.
Perché questo /reload q ? Cosa fa di preciso?(relodda le quest)
Come mai spostare gli account nel db player? A che pro? Questo lo vorrei sapere pure io :\

Ultima modifica da un moderatore:
A questo punto,piu che backup unknown dovrebbe chiamarsi backup nabb,dato che ne sanno meglio gli altri dei tuoi file caro unknown :asd:(sembri affamato di "like+1)
Comunque si mi ero dimenticato che oltre a cambiarli in nome,devi cambiare il nome anche sul db,facendo common/locale e la ti trovi il nome da cambiare che deve coincidere con la locale che hai.

:\ Perchè a quale domanda non ho risposto,di certo non posso stare qui a nerdare 24/24h? Io gli ho dato a lui tutte le risposte che lui ha chiesto,di certo non posso obbligare a nabbhacker di non rispondere,lui ha risposto ad alcune domande e io ho risposto ad altre domande,ma entrambi abbiamo risposto a domande almeno la maggiorparte differenti.Poi il common/locale non c'è bisogno che lo cambia,la cartella non è una italy è una germany.
Poi parte account e player questa cosa che voi dite sinceramente non la capisco e non vi posso rispondere se non vi esprimete un po meglio o forse sono io cretino,io in account/account ho inserito dati : admin,daroo.
Sono andato in player ed ho rinominato il nome del normale pg di daroo in [GF]UnkNow in common/gmlist e mi sono messo GM. Voi loggando dovreste loggare con admin e daroo,e avere i normali pg ma non so che avete combinato e quindi il perchè non vi faccia,io ho testato per come c'era scritto nella guida ed avevo il normale accesso Admin password Daroo, e come player [GF]UnkNow con i rispettivi poteri,quindi non riesco a capire proprio cosa c'è che non vadi bene.
Poi ricordo che io questo topic lo postato per aiutare,invece quando mi arrivano critiche cosi più che altro mi sale un nervoso che non avete la più pallida idea :asd: fare un lavoro e poi essere criticato solo perchè qualcuno aveva aperto un server cosi,comunque questo Backup posso sempre eliminarlo,quindi se avete intenzioni solo di criticare ditelo adesso grazie che a me perdere tempo cosi mi scoccia.
Poi Backup di Nabb? Potrebbe averlo fatto anche lui certo, ( come no ) ma non penso proprio che lo avrebbe postato tirchio per com'è. :asd:
Ps: Accetto like e +1 :rulzz:

:\ Perchè a quale domanda non ho risposto,di certo non posso stare qui a nerdare 24/24h? Io gli ho dato a lui tutte le risposte che lui ha chiesto,di certo non posso obbligare a nabbhacker di non rispondere,lui ha risposto ad alcune domande e io ho risposto ad altre domande,ma entrambi abbiamo risposto a domande almeno la maggiorparte differenti.Poi il common/locale non c'è bisogno che lo cambia,la cartella non è una italy è una germany.
Poi parte account e player questa cosa che voi dite sinceramente non la capisco e non vi posso rispondere se non vi esprimete un po meglio o forse sono io cretino,io in account/account ho inserito dati : admin,daroo.
Sono andato in player ed ho rinominato il nome del normale pg di daroo in [GF]UnkNow in common/gmlist e mi sono messo GM. Voi loggando dovreste loggare con admin e daroo,e avere i normali pg ma non so che avete combinato e quindi il perchè non vi faccia,io ho testato per come c'era scritto nella guida ed avevo il normale accesso Admin password Daroo, e come player [GF]UnkNow con i rispettivi poteri,quindi non riesco a capire proprio cosa c'è che non vadi bene.
Poi ricordo che io questo topic lo postato per aiutare,invece quando mi arrivano critiche cosi più che altro mi sale un nervoso che non avete la più pallida idea :asd: fare un lavoro e poi essere criticato solo perchè qualcuno aveva aperto un server cosi,comunque questo Backup posso sempre eliminarlo,quindi se avete intenzioni solo di criticare ditelo adesso grazie che a me perdere tempo cosi mi scoccia.
Poi Backup di Nabb? Potrebbe averlo fatto anche lui certo, ( come no ) ma non penso proprio che lo avrebbe postato tirchio per com'è. :asd:
Ps: Accetto like e +1 :rulzz:

Questa cosa degli account, questo mio problema: che mi erano rimasti gli account di prima, non c'era admin:daroo, quei buff strani, e tutto il relativo blocco:

è stato risolto.

Avevo dimenticato a fare un riavvio generale dell'intera macchina.
Per questo mi ritrovavo gli account vecchi e i buff (che erano dei file di prima).
Diciamo che il server aveva "caricato entrambi i file facendo un meltin' pot allucinante".

Ripeto: il blocco di domande in alto è stato risolto. Tutto chiaro. Tranquilli.
Ringrazio ancora.

Ultima modifica da un moderatore:

Secondo ciò che ha scritto Lukeido chi ha ragione sono io e non tu e secondi ciò che ha scritto non hai fatto altro che sparare "cazzate" quindi hai fatto una figura di merd*.

Corven com'era il fatto del backup ? :\ Di chi era e chi ne sa di più riguado il mo backup? ;)
Comunque ti avevo detto che non capivo questo fatto degli account proprio perchè lo avevo testato rimettendo il backup più di una volta prima di darvelo quindi non ci sarei mai arrivato ma NabbHacker è venuto ed ha incominciato a sparare cazzate a tutta forza convincendo pure a te che il backup è suo :nono: invece adesso i fatti lo dimostrano e purtroppo prima non potevo farlo perchè non avevo nulla da dire :asd: Ancora sicuro sia suo?Posso sempre rinominare,ed editare eh. :ole:
Ps: Accetto like e +1

-

Ultima modifica:

Secondo ciò che ha scritto Lukeido chi ha ragione sono io e non tu e secondi ciò che ha scritto non hai fatto altro che sparare "cazzate" quindi hai fatto una figura di merd*.

Corven com'era il fatto del backup ? :\ Di chi era e chi ne sa di più riguado il mo backup? ;)
Comunque ti avevo detto che non capivo questo fatto degli account proprio perchè lo avevo testato rimettendo il backup più di una volta prima di darvelo quindi non ci sarei mai arrivato ma NabbHacker è venuto ed ha incominciato a sparare cazzate a tutta forza convincendo pure a te che il backup è suo :nono: invece adesso i fatti lo dimostrano e purtroppo prima non potevo farlo perchè non avevo nulla da dire :asd: Ancora sicuro sia suo?Posso sempre rinominare,ed editare eh. :ole:
Ps: Accetto like e +1

-
sempre piu patetico mi dicono.Edito e modifico perche ci tengo alla grammatica e alla sintassi,non come te che non sai neanche comprendere una domanda,vai avanti con le tue convinzioni e tutti i tuoi bellissimi script (fatti ovviamente da te eh):asd: gg wp unknown.
ps:un like e +1 me lo puoi mettere vero? c:

sempre piu patetico mi dicono.Edito e modifico perche ci tengo alla grammatica e alla sintassi,non come te che non sai neanche comprendere una domanda,vai avanti con le tue convinzioni e tutti i tuoi bellissimi script (fatti ovviamente da te eh):asd: gg wp unknown.
ps:un like e +1 me lo puoi mettere vero? c:

Fatto :asd:
Comunque elimino il backup tu me lo hai chiesto :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom