Unmantained Guida Banana Nutriente's Autopatcher Gratis

• Autore discussione Autore discussione Kayle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kayle

Utente Jade
9 Ottobre 2009
1,919
98
287
694
Ultima modifica da un moderatore:
Banana Nutriente (bannato per un caps fino al 19 giugno asd)
mi ha chiesto di scrivere che crea autopatcher per i vostri server, dyndns/dedicati.. GRATUITAMENTE.. mi ha detto di dirvi che la funzione MD5 non la include per rispetto di chi li vende..
tutto per sua soddisfazione personale <.<
se volete usufruire del servizio, aggiungetelo su skype edo_smiile

Ottimo caso mai lo contatterò, tuttavia perchè nessuno posta una guida esauriente su come implementare un autopatcher e come CREARE le patch? Perchè io so implementarlo ma non ho ancora capito come posso creare una patch xD

Spiega a Banana Nutriente:
1. Creare un account (se invece sa aspettare, passare al punto 1-bis)
1-bis. So che è difficile, ma cercare di aspettare lo sban (...)
2. Codare/Copiare/Leechare/Leccare (lol) l'autopatcher
3. Aprire un thread col titolo [STREMEGAEPICRELEASEPOWAIPERARCIFIGHERRIMA]Autopatcher in VB.net by Banana Floscia
4. Caricare l'eseguibile dell'autopatcher e sue eventuali dipendenze su un sito di hosting.
5. Copiare il link dell'autopatcher uploadato sulla discussione che si sta creando
6. Pubblicare il thread, e attendere eventuali +1.

Nota Bene. Nel punto 5 è possibile vantarsi aggiungendo il nome di un qualunque team di adolescenti programmatori che oltre a metin2 sa fare poco e nulla, oppure pure frasi di vanità personale.

Spiega a Banana Nutriente:
1. Creare un account (se invece sa aspettare, passare al punto 1-bis)
1-bis. So che è difficile, ma cercare di aspettare lo sban (...)
2. Codare/Copiare/Leechare/Leccare (lol) l'autopatcher
3. Aprire un thread col titolo [STREMEGAEPICRELEASEPOWAIPERARCIFIGHERRIMA]Autopatcher in VB.net by Banana Floscia
4. Caricare l'eseguibile dell'autopatcher e sue eventuali dipendenze su un sito di hosting.
5. Copiare il link dell'autopatcher uploadato sulla discussione che si sta creando
6. Pubblicare il thread, e attendere eventuali +1.

Nota Bene. Nel punto 5 è possibile vantarsi aggiungendo il nome di un qualunque team di adolescenti programmatori che oltre a metin2 sa fare poco e nulla, oppure pure frasi di vanità personale.
Seguirò le tue perle di saggezza, non preoccuparti :sisi:

il bello di questa community e che ormai ci si piglia per il cosiddetto e non ci si fa piu caso :asd:
Il bello di questa comunity è che ognuno di noi deve dimostrare di essere superiore a tutti, non si risponde ai topic e non si aiuta...Qua trovi bm ovunque pensa che oggi mi sono cambiato le calze (come ogni giorno) e mi sono trovato una ventina di bm, metafora per far capire la maturità di molte persone di questo forum... sono pochi quelli che aiutano veramente questa comunity...
Finito L'OT dico che non è necessario che banana faccia sapere che è in grando di creare autopatcher ormai tutti lo sanno fare....

Digli a chi gli vende che la funzione check Md5 con 3 secondi su google la trova, quindi evitate di fare i ridicoli; ( a chi vende AutoPatcher )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom