bro sono andato a portare il cane a pisciare, e mi sono fatto la doccia sto entrando<3io ho trovato solo Paziente0, altri tutti offline, sono regno blu : GoldTank
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bro sono andato a portare il cane a pisciare, e mi sono fatto la doccia sto entrando<3io ho trovato solo Paziente0, altri tutti offline, sono regno blu : GoldTank
come ti chiami nel game? io GoldTankniente di male questo server quindi consiglio venite dai blu gilda MadeInItaly
ma sei dappertutto porco due.. ahhahaQuando poi guardi la presentazione 'in inglese', vedi che gli screen sono tutti in polacco e inizi a chiederti se la traduzione sia stata affidata al renzi polacco.
E come accade spesso "il troppo stroppia".
Quelli di cui mi parlano io li controllo tuttima sei dappertutto porco due.. ahhaha

ahahQuelli di cui mi parlano io li controllo tutti![]()
ma si puo usare hack su baria? xDlo provato, non mi piace ahha andro' in un altro serverNon ne ho idea, tocca chiedere a quelli che hanno scritto prima.
Probabilmente qualcosa girerà di sicuro.
Si expa anche, però se non droppi non uppi equip, e se non fai quest biologo non hai bonus permanenti e ricompense..ma si deve solamente droppare e fare missioni per andare avanti?

Io ti direi di si, strutturato molto bene, pero ti fa perdere tanto tempo, Sicuramente non avrai finito tutto in una settimana anche stando 5h al giorno.vale la pena di provare?
No solo in inglese, ma tutto comprensibile.C'è anche la traduzione in italiano?
si l ho scaricato, certo se ci sta una guida per le missioni, sn all'inizio, di carino è carino, ma a quanto ho visto c'è poca genteLa pena va
Io ti direi di si, strutturato molto bene, pero ti fa perdere tanto tempo, Sicuramente non avrai finito tutto in una settimana anche stando 5h al giorno.
si io sn nel regno blu , mi chiamo ammi, sn anche su discordma le guide sono facili, missioni biologo(che ti teleporta dal mob). 2) drop casse da metin/boss 3)drop di item(da metin e boss) di quel livello. Nessuno sta al vilo 1 con tutti quei negozi offline, tanti ch e tutti a farmare, ancora il server è nuovo, la gente expa e droppa.
Messaggio unito automaticamente:
cercaci in game, ci si aiuta.
basta un giorno la, è sai gia tutto a memoria.peccato che non ci sia la lingua ita.. mi sta sul cx sta cosa![]()
Si si, MadeInItaly, regno bluCarino come server avete già una gilda?
Sai ero da 2 giorni che volevo capire: il danno non cambia se sei lontano, pero la freccia avvelenata non fa cadere e hanno solo 5 skill. Forse sarà anche la mia disinformazione di come funziona il nuovo ninja arco. Da quello che so, per non perdere danno dalla distanza si doveva avere una certa sacca per le freccie. Qua non c'è pero avevo fatto un esperimento, facendo un ninja arco e ho cercayo di vedere se si perdeva il danno; conclusione: il danno non cambiava.sapete se l'arco è aggiornato come sull it?