Baria.ac Liv Max 210 5k Player On Internazionale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ragazzi vi lascio il server Discord Gilda: Server Discord Gilda

Siamo circa una ventina attivi in gilda!
Immagine.webp

ma si deve solamente droppare e fare missioni per andare avanti?
Si expa anche, però se non droppi non uppi equip, e se non fai quest biologo non hai bonus permanenti e ricompense..
c'è gente al 200 fatto in 1 giorno e mezzo ma se non hai equip e' innutile. :D

La pena va

Io ti direi di si, strutturato molto bene, pero ti fa perdere tanto tempo, Sicuramente non avrai finito tutto in una settimana anche stando 5h al giorno.
si l ho scaricato, certo se ci sta una guida per le missioni, sn all'inizio, di carino è carino, ma a quanto ho visto c'è poca gente

ma le guide sono facili, missioni biologo(che ti teleporta dal mob). 2) drop casse da metin/boss 3)drop di item(da metin e boss) di quel livello. Nessuno sta al vilo 1 con tutti quei negozi offline, tanti ch e tutti a farmare, ancora il server è nuovo, la gente expa e droppa.
Messaggio unito automaticamente:

cercaci in game, ci si aiuta.

ma le guide sono facili, missioni biologo(che ti teleporta dal mob). 2) drop casse da metin/boss 3)drop di item(da metin e boss) di quel livello. Nessuno sta al vilo 1 con tutti quei negozi offline, tanti ch e tutti a farmare, ancora il server è nuovo, la gente expa e droppa.
Messaggio unito automaticamente:

cercaci in game, ci si aiuta.
si io sn nel regno blu , mi chiamo ammi, sn anche su discord

sapete se l'arco è aggiornato come sull it?
Sai ero da 2 giorni che volevo capire: il danno non cambia se sei lontano, pero la freccia avvelenata non fa cadere e hanno solo 5 skill. Forse sarà anche la mia disinformazione di come funziona il nuovo ninja arco. Da quello che so, per non perdere danno dalla distanza si doveva avere una certa sacca per le freccie. Qua non c'è pero avevo fatto un esperimento, facendo un ninja arco e ho cercayo di vedere se si perdeva il danno; conclusione: il danno non cambiava.

Anche se non fossi aggiornato è molto forte sopratutto nelle risse. In piu è molto facile da portare su, perche come tutte le razze per expare/boss/metin ti trasformi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom