Baria.ac Liv Max 210 5k Player On Internazionale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gioco da poco, server molto divertente e con 1 pg puoi farmare e droppare anche la roba del liv 30, quindi non servono assolutamente 2 dropper

Basta un solo pg droppi a qualsiasi livello, ovviamente non aspettarti di completarlo in 2 settimane, a meno che non nerdi 15 ore al giorno

Il farm è d'obbligo,ma ovviamente puoi droppare tutto con 1 pg! Io ora sono al 181 shamy drago e sto giocando in solitaria.. Ti posso assicurare che le cose si fanno! Il server è lungo e il farm è richiesto,ma con qualche furbizia di mercato a vendere e comprare diciamo che velocizzi molto il tutto! I livelli secondo me sono facilissimi. Ho altri 2 amici che giocano e sono Ninja CaC e Sura nero e stanno anche loro giocando da soli e sono molto avanti..

Non è un server da nerd, ma non è come quelli italiani che in una settimana finisci il gioco, quindi se vuoi finire tutto subito non fa per te

io sono un ninja arco non ho mai fatto dropper,completo ogni missione senza problemi expo,killo boss e faccio metin facilmente!
è ben strutturato come server molto intuitivo ma non è un server che finisci tutto in una settimana!

Il Ninja è sicuramente il pg migliore in pvm dato che si fa tutto da trasformato.
Riesci a fare tutto con qualsiasi pg, nessuno razza è preclusa se la vuoi come giocare come principale, le ultime missioni sono abbastanza lunghe come giusto che sia.
Il pvp lascia un po' a desiderare ma vedremo più avanti quando tutti avranno un equip decente.

Non è uno spaccametin, qua dovrai farmare dungeon, boss di mappa, metin tutto non è mai monotono, avrai sempre qualcosa da fare, oltretutto puoi fare PvP già a livelli bassi se vai avanti man mano con le missioni, sono quelle che danno un influenza maggiore nei danni.

95% Italiani blu, fidati ragazzi se avete tempo e siete persone che non volete tutto instant vi innamorate di questo server

Sarebbe un'ottima idea dare poteri a molta più gente di gildare italiani, non trovo mai uno con i poteri on per entrare in gilda

Ciao ragazzi, stavo leggendo i messaggi e il consiglio che lascio a chi vorrebbe essere gildato e' di unirsi al server discord, stiamo tornando quasi a tutti a lavoro noi "responsabili" e non logghiamo molte ore al giorno come prima, nella chat di gilda pero' potrete trovare altri ragazzi che vi lasciano consigli oltre la nostra guida che abbiamo lasciato anche qui sul tread.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom