Baria.ac Liv Max 210 5k Player On Internazionale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi sono dovuto ricredere... server pazzesco sono stato incollato al pc da questa mattina su questo server!
sempre cose da fare non è scocciante molto carino per passare il tempo!

Raga sapete se c'è cambia regno. Sono rosso e vorrei passare blu per stare con voi
Si compra con i Baria Points (BP) dalla Bottegaia. Sono i punti che ti fai firmando.

Comunque abbiamo messo su un bel gruppetto, lunedì facciamo un po' di pulizie nei membri gilda, chi non si connette più, per fare spazio a chi vuole giocare.
-Nioh

Il server da quello che ho visto è davvero molto carino.
Ma personalmente mi annoia non aver l'italiano come lingua :/ è un server internazionale d'altronde, aggiungere la traduzione italiana è un vantaggio anche per loro.

Una domanda, ma le classi sono equilibrate in pvm/pvp? Ad esempio posso fare subito come 1 pg un ninja senza poi dovermi fare 20 dropper

Ultima modifica:
News
Buona sera. Sul nostro canale Discord di gilda sono state aggiunte 2 sezioni:
-Consigli Utili.
-Commercio Gilda del Server.
E' stata effettuata una ripulita dei pg afk nella gilda principale, perche' abbiamo raggiunto il massimo numero dei membri. (MadeInItaly)
E' stata creata una gilda apposita per dropper e buffer. ( ItalianFarm)

Upp:
Link Invito Discord Gilda aggiornato!

ATTEZIONE!!!
Attualmente abbiamo suddiviso le gilde nel seguente ordine!
MadeInItaly: Livelli 125-210
ItalianAcc: Livelli 1-125
ItalianFarmer: Tutti i dropper e Buffer!

SIAMO A FAVORE DELLA CONCORRENZA:
INIZIATE A POPOLARE ANCHE GLI ALTRI REGNI E FACCIAMO IN MODO CHE L'ITALIA DOMINI SU TUTTO IL SERVER ahahahaha

P.S. GG Nioh per la scelta del server, e per la guida!

Bomba di server! Siamo tantissimi italiani e il server non risulta mai monotono con tutte le cose che ci sono da fare! Più siamo,più polacchi sfondiamo :asd:

Buonasera ragazzi, prima di scaricare volevo sapere la difficoltà del server, anche questione Tempismo...cerco un server per passare un pò di tempo la sera, dove non mi devo avvelenare per farmare/uppare e dopo non devo passare ore ore ore su ore per farmi dei pezzi...Sicuramente l'impegno è richiesto in tutti i giochi. Il server è 100% item shop in game? Presenza di cambia razza e dottrina? Per i dropper, non vorrei farne 7/8 per farmi un pò di equip...Sono nel posto giusto o passo avanti?

Buonasera ragazzi, prima di scaricare volevo sapere la difficoltà del server, anche questione Tempismo...cerco un server per passare un pò di tempo la sera, dove non mi devo avvelenare per farmare/uppare e dopo non devo passare ore ore ore su ore per farmi dei pezzi...Sicuramente l'impegno è richiesto in tutti i giochi. Il server è 100% item shop in game? Presenza di cambia razza e dottrina? Per i dropper, non vorrei farne 7/8 per farmi un pò di equip...Sono nel posto giusto o passo avanti?
secondo me dovresti passare avanti , devi farti minimo 2 dropper e ci vuole tanto tempo , ma davvero tanto , se non hai voglia o tempo non credo sia il server migliore per te...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom