Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve, ci gioco da 2 giorni.. server molto carino ma non ho capito una cosa. Si possono affrontare i dungeon in gruppo o dovrò fare tutto in solitaria?
Salve, ci gioco da 2 giorni.. server molto carino ma non ho capito una cosa. Si possono affrontare i dungeon in gruppo o dovrò fare tutto in solitaria?
Grazie per la risposta, comunque i dungeon non sono un problema (Almeno fino a Razador visto che sono a livello 130).. il problema è che non mi interessano guerre o pvp quindi mi rompo le scatole a giocare in solitaria
ma anche a livello piu alto sono fattibili. Tranne i boss quelli delle mappe dove c'e respawn 30min + si fanno le risse per loro. Dopo un po diventa monotono perché alla fine stai sempre a fare metin boss ecc. E di uppare c'e ne tanta roba.
Chiedo di chiudere il thread per inattività nel server, ho voluto provare a loggare l'altra sera e ho visto 5 mercatini contati in ch1.. player più che assenti