Discussione BATTLEFIELD 4: CONFERMATE SETTE MODALITÀ DI GIOCO AL LANCIO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SonOfGhost

Utente Diamond
10 Ottobre 2009
2,824
575
903
2,166
L'annuncio direttamente da DICE
In un post sul blog ufficiale della serie Battlefield, DICE ha confermato che la nuova incarnazione del suo sparatutto militareccio disporrà da subito di sette modalità di gioco, due delle quali nuove per la serie.


Le modalità classiche sono: Conquest, Rush, Team Deathmatch, Squad Deathmatch e Domination.
Le due nuove modalità sono: Obliteration, di cui vi abbiamo parlato in una ricca anteprima (link) e Defuse, dedicata alla sola fanteria in cui non ci saranno respawn.
Confermata anche la notizia delle dieci mappe multiplayer disponibili da subito, usabili con tutte le modalità.

Vi ricordiamo che Battlefield 4 sarà lanciato il 1 novembre (29 ottobre in USA) su PC, PS3 e 360, con le versioni Xbox One e PS4 disponibili insieme alle relative console.

Fonte: VG247/Multiplayer.it
Dite la vostra :rulzz:
 
[video=youtube;mOIJsoJoihg]http://www.youtube.com/watch?v=mOIJsoJoihg[/video]
non per cercare rissa ma paragonate questo video a quello di cod dove cade una stazione di servizio XD
 
Il paragone con COD non ha senso sotto tutti i punti di vista, ma soprattutto: se si ha un minimo di cervello, si compra cod solo per dargli fuoco.
 
Il paragone con COD non ha senso sotto tutti i punti di vista, ma soprattutto: se si ha un minimo di cervello, si compra cod solo per dargli fuoco.

no se io compro cod è solo per le mod a schermo condiviso che su bf mancano XD... dare fuoco a un gioco è un sacrilegio... per quanto possa fare cagare il gioco non riuscirei mai a rovinare un disco :)
 
Bah, io trovo che sia un bc 2 revisionato, e sinceramente questo bf mi sembra solo un tentativo di avvicinarsi alla serie di arma IMHO.
 
[video=youtube;6OTOTRKGBGM]http://www.youtube.com/watch?v=6OTOTRKGBGM[/video]
Non mi ricordo chi parlava di una diga che inondava una cittadina... ma a quanto pare ci ha quasi azzeccato .... semra che ci sia una diga che crolla
 
Bah, io trovo che sia un bc 2 revisionato, e sinceramente questo bf mi sembra solo un tentativo di avvicinarsi alla serie di arma IMHO.
Che ti aspettavi?
Non venite a dire che da bf4 vi aspettavate una roba da fare eiaculare ogni volta che ne sentivate parlare?
Non parlate subito, conoscendo la EA games farà in modo che i punti più belli di bf4 li troveranno solo i premium.
 
Che ti aspettavi?
Non venite a dire che da bf4 vi aspettavate una roba da fare eiaculare ogni volta che ne sentivate parlare?
Non parlate subito, conoscendo la EA games farà in modo che i punti più belli di bf4 li troveranno solo i premium.

veramente in bf3 le mie mappe preferite non erano nel premium... solo qualche arma era migliore ma le mappe migliori erano quelle del pacchetto standard
 
Che ti aspettavi?
Non venite a dire che da bf4 vi aspettavate una roba da fare eiaculare ogni volta che ne sentivate parlare?
Non parlate subito, conoscendo la EA games farà in modo che i punti più belli di bf4 li troveranno solo i premium.

Su PICCI' per i profani , il Premium costa poco e niente tra tutti i vari siti di Key Online quindi alla fine , non vedo tutti questi privilegi esclusivi.
 
Su PICCI' per i profani , il Premium costa poco e niente tra tutti i vari siti di Key Online quindi alla fine , non vedo tutti questi privilegi esclusivi.
Non il problema del costo.
Il fatto è che non mi piace vedere il meglio del gioco nel premium.
Quelli della EA Games fanno sempre "caccate" su "caccate" e finiranno per rovinare la saga (del resto hanno rovinato dragon age and company perché non questo?).
Il gioco è un b2p mica un freemium.
Non mi piace sta cosa di cambiare le regole del mercato solo per guadagnarci soldi in più.
 
Non il problema del costo.
Il fatto è che non mi piace vedere il meglio del gioco nel premium.
Quelli della EA Games fanno sempre "caccate" su "caccate" e finiranno per rovinare la saga (del resto hanno rovinato dragon age and company perché non questo?).
Il gioco è un b2p mica un freemium.
Non mi piace sta cosa di cambiare le regole del mercato solo per guadagnarci soldi in più.

hai perfettamente ragione dopotutto sono un ente benefico neanche lontanamente interessati ai soldi!:lol:
 
hai perfettamente ragione dopotutto sono un ente benefico neanche lontanamente interessati ai soldi!:lol:
Si ma cambiano le regole del mercato.
Se il gioco è un b2p, deve rimanere tale.
Già i costi dei giochi su console sono alti e prevedo che anche per pc saliranno e poi sapere che il meglio del gioco si riceve essendo solo premium diciamo che non mi entusiasma molto.
 
Si ma cambiano le regole del mercato.
Se il gioco è un b2p, deve rimanere tale.
Già i costi dei giochi su console sono alti e prevedo che anche per pc saliranno e poi sapere che il meglio del gioco si riceve essendo solo premium diciamo che non mi entusiasma molto.

non giocarci su console visto che costa molto no?poi se è come il premium di bf3 te le lascio volentieri le mimetiche :asd:
 
bf non è di certo il primo gioco che fa di questi "manini" e non sarà nemmeno l'ultimo. E' anche vero che la EA con giochi come Mass effect 3 ha rilasciato gratuitamente tutti i pacchetti multiplayer. ovviamente un gioco come bf che è ,credo, il più venduto della EA (il più prenotato se parliamo di battlefield 4) è il soggetto ideale per spremere i consumatori con spese superflue e inutili.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom