Dedicated-Cracked ~ BattleStory ~ [PvP] [FACTIONS] [QUESTSTORY] [LWC] [NO LAG] ~ A New Battle is Beginning.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mortiz

Utente Silver
21 Marzo 2013
191
12
14
88
Ultima modifica:
~ BattleStory ~ [PvP] [FACTIONS] [STORYLINE] [LWC] [NO LAG] [MCMMO] [RAZZE] ~ A New Battle is Beginning.

Abbiamo aggiornato il server alla 1.6.2 è fatto delle modifiche ad esso, quindi abbiamo modificato anche la discussione ma, il titolo era diventato obsoleto e il topic è pieno di commenti inutili e spam, quindi ho preferito creare una nuova discussione.
LINK:
http://www.inforge.net/community/mi...tem-mcmmo-no-lag-more-~-battle-beginning.html

Server molto intrigante, tante cose da fare e staff disponibile, è tutto molto curato: vi sono minigiochi speciali e originali, plugin a bizzeffe e anche diversi easter egg. in piu la presenza delle quest rende tutto piu GDR. Consigliatissimo a tutti quelli che si vogliono divertire a minecraft andando oltre il solito Faction/pvp.
e anche per quelli che si accontentano, beh si puo comunque giocare in maniera classica!

Lagga molto..anche senza reload :)
E comunque le cose di questo tipo si fanno o prima di aprire o con una manutenzione non con riavvi ogni 10min

1: La mia connessione va bene perché prima di dire che lagga sono andato a controllare la mia connessione
2: Non dire che infamo alla random,non mi sembra di averti detto Server di merd*!!111!! Lagga di brutto !!!111!!!
Quindi PEACE anche a te :matto:

Nuova aggiunta, boss arena:

201304181650.gif

Ultima modifica:
Manutenzione di questa notte:

- Rimosso Timjab.
- Aggiunte 3 nuove quest.
- Spawn Giganti regolato in BossArena.

Aggiunto sistema di controllo vita vs Mob e in PvP verso i player:

20130420233028.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom