Dedicated-Cracked ~ BattleStory ~ [PvP] [FACTIONS] [QUESTSTORY] [LWC] [NO LAG] ~ A New Battle is Beginning.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusami potresti darmi il client e l'ip da come ho visto dagli screen dalla descrizione e dai commenti sembra....
FA-VO-LO-SO
ihihihhihihihihihi distinti saluti
CapitanBlack

- - - Updated - - -

Ah scusami non mi funziona ... cioè non va :sisi:
e ........... mi dici il client e l'ip .... perchè non va
:rockomg: ... Ah sempre Rock n'Roll
PS: Se cercate (Non preoccuparti niente merdate come helper builder admin mod ) Un bravo costruttore di "Pixel Art " mi offro....
Ihihihihi
Tutto sempre da Capitan Black

AGGIUNTA ARENA2, E POSSIBILE PROVARE QUI IL PROPRIO EQUIP SENZA LA PAURA DI PERDERLO!!

20130520145501.png

Fixato al 100% il WitchHunter!
Dopo aver ucciso 3 player di 3 razze diverse, e dopo aver ricevuto l'invito automatico della confraternita fate
/warp WitchHall è accettate l'invito "Bussando" sulla porta!

UP!!!

- - - Updated - - -

AGGIUNTO PLAYER SHOP! I PLAYER DA ORA POTRANNO CREARE I PROPRIO SHOP!
/WARP PLAYSHOP PER INFORMAZIONI!

UPDATE! DA OGGI E' POSSIBILE SETTARE 2 WARP INTERNI SOLO DELLA FAZIONE!
PER FARLO:
/f Setwarp nome
/f warp nome
/f delwarp nome

BUON GAME!

SUPER UPDATE!

** PET SYSTEM **

20130608032909.png

Nella manutenzione di questa notte abbiamo apportato una super modifica al gameplay del nostro server, da oggi si potrà
vivere la propria avventura affiancati da un fedele animale! potrete dargli un nome, dargli da mangiare (se no morirà di fame)
farlo salire di livello, insegnargli nuove skill, azionare l'auto pickup e aggiungere un INVENTARIO personale dell'animale che vi aiuterà a combattere anche contro tutti i tipi di mob, vieni a scoprire il resto in game!

NB* Il Pey System è ancora in fase sperimentale e qualsiasi
errore vi si presenti segnalatelo sul forum!

Il migliore... l'unico che ha portato una ventata fresca nei server italiani di minecraft.. poi la cosa del pet... fottutamente epica ed utilissima nei pvp... da 2 mesi ci gioco.. non stanca mai.. sempre novità assurde mai viste prima.. uno staff sempre presente e che fa divertire.. il mio voto precedente che era 9/10 e aggiornato a 10/10 ;)

Questo è uno dei server più belli in cui io abbia mai giocato. Molto intrigante e pieno d'avventura. L'unica cosa che manca sono numerosi giocatori con la vera voglia di giocare. Non quelli che entrano escono e cancellano il server.
CONSIGLIO IL SERVER A TUTTI. I soldi si possono fare killando mob oppure joinando un job ossia un lavoro. i pet, le razze e i quest sono una cosa fantastica.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom