Dedicated-Cracked ~ BattleStory ~ [PvP] [FACTIONS] [QUESTSTORY] [LWC] [NO LAG] ~ A New Battle is Beginning.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
10 Diamanti, 5 TNT, 5 Mele Oro e 1000 Monete tutto in automatico.

Re: ~ BattleStory ~ [PvP] [FACTIONS] [STORYLINE] [LWC] [NO LAG] [MCMMO] [RAZZE] ~ A New Battle is Beginning.

Ok nel caso cerchiate un MOD o Admin contattami ;)
Ps: adesso so arrivato a casa il tempo di accendere il pc e testo il server :asd:

Re: ~ BattleStory ~ [PvP] [FACTIONS] [STORYLINE] [LWC] [NO LAG] [MCMMO] [RAZZE] ~ A New Battle is Beginning.

lo proverò questa sera , quanti utenti on ci sono in media durante l'arco della giornata?

ci ho giocato 1 oretta e devo dire che è davvero un bel server , mi sono fatto demone e sto facendo la base sotto la lava :asd:

UPPP!!! RAGGIUNTA LA SOGLIA DEI 50 ON FISSI :)

- - - Updated - - -

Vi consigliamo di cambiare anche l'attuale ip in: mc.battlestory.it

Bravo ve lo meritate dato che è davvero un bel server ;)

Gli admin si fanno i cazzi loro...

Anche noi abbiamo il diritto di andare al mare... sai com'è...

Il tuo commento è del tutto inappropriato... non so che problema hai avuto in gioco ma se postavi sul forum un altro admin ti avrebbe risposto subito... siccome in game non si capisce tanto nella chat siccome il 99% di voi anche per la minima banalità inizia a chiamarci così: "ADMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN" "admiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin" ... quindi noi consigliamo di postare sempre sul forum i problemi per rendere la chat più "pulita" è ovvio che rispondiamo anche in gioco ma nessuno di noi era in game in quel momento quindi fatti un esame di coscienza e parla dopo almeno 30m di gioco per dire se ci siamo oppure no :)

Ragazzi non vorrei fare brutta publicità al server ma ha una mappa fatta interamente di schematics.... per citarvene una: un bundle di case medievali credo intitolata nbb medieval (non ricordo perchè avendola anche io nella cartella schematics di mc edit ho solo il nome che inizia nbb)
.... quindi vorrei chiudere facendo capire che ci vuole un po' più di fantasia nei server e un po' più di cura nei dettagli.

Probabilmente hai detto la cosa più sbagliata che si potesse dire del mio server.................Fantasia, cura nei dettagli? Tutte le cose che offriamo noi quasi in nessun server Italiano le trovi...vuoi dire che in un server senza fantasia e senza cura nei dettagli trovi un sistema di Quest e di NPC che combacia perfettamente con i 6 Tipi di razze disponibili e con il sistema di livellamento Pet che è disponibile probabilmente SOLO nel nostro server, tra i tanti vari dettagli che ci rendono unici: l'ossidiana che esplode, L'ArcoSpleef e i minori bug fixati che negli altri server li trovi a valanghe?? L'estetica dello spawn non è tutto, ho preferito prendere una schematics e modificarla per il mio server siccome mi sono dedicato di più al gameplay.. pensa prima di parlare e torna nel tuo server preimpostato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom