Dedicated-Cracked ~ BattleStory ~ [PvP] [FACTIONS] [QUESTSTORY] [LWC] [NO LAG] ~ A New Battle is Beginning.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate non ho mai giocato a minecraft, dove scarico il client per giocare?

Ciao allora, ti basta semplicemente scaricare il client di minecraft (Il link te l'ho mandato come messaggio privato) e poi vai su multiplayer e aggiunti questo ip se vuoi giocare sul nostro server: 77.111.198.110

Risolti i problemi di irraggiungibilità del server manifestati negli ultimi 2 giorni! Era un problema del host ma adesso è tutto risolto!

Dopo varie settimane che gioco in questo server ho raggiunto una conclusione:
Il server è fantastico.
Gli Admin sono gentili e sempre disponibili.
Sistema di portali molto curato.
Sistema per privatizzare le casse molto curato, non c'è bisogno di cartelli e chiamare gli admin x farsele aprire, basta claimare o far saltare TnT
PER ME è IL SERVER MIGLIORE DA QUANDO GIOCO A MINECRAFT, SPERO CHE IL SERVER RIMANGA APERTO E DIVENTI FAMOSO!
VE LO CONSIGLIO, SE NE DOVETE SCEGLIERE UNO SCEGLIETE QUESTO!! IN GAME MI CHIAMO DankanFly!

Dopo varie settimane che gioco in questo server ho raggiunto una conclusione:
Il server è fantastico.
Gli Admin sono gentili e sempre disponibili.
Sistema di portali molto curato.
Sistema per privatizzare le casse molto curato, non c'è bisogno di cartelli e chiamare gli admin x farsele aprire, basta claimare o far saltare TnT
PER ME è IL SERVER MIGLIORE DA QUANDO GIOCO A MINECRAFT, SPERO CHE IL SERVER RIMANGA APERTO E DIVENTI FAMOSO!
VE LO CONSIGLIO, SE NE DOVETE SCEGLIERE UNO SCEGLIETE QUESTO!! IN GAME MI CHIAMO DankanFly!

Grazie!

Nell'aggiornamento di oggi abbiamo aggiunto una nuova mappa con nuove funzioni:
Le Catacombe:

In essa potrete svolgere piccole missioni e incontrare mob come Witch, Wither è altri, inoltre ci sono delle ceste nascoste che cambiano posizione ogni tot ore con belle ricompense all'interno. La catacombs è ancora "piccola" siccome è stata da poco creata quindi presto aggiungeremo anche altre uscite!
Potete accedere alla mappa o tramite il portale o tramite il comando /Warp catacombs!

***** UPDATE!

Aggiunte razze!

Da Oggi avrete la possibilità di scegliere anche una razza tra: Demoni, Vampiri, Ghoul,, WitchHunter e Licantropi!
Ognuna di essa avrà dei vantaggi e degli svantaggi, ad esempio i demoni potranno lanciare palle di fuoco ai nemici, ma non potranno indossare un armatura,
i vampiri potranno effettuare dei grandi salti, ma non potranno uscire alla luce del sole ecc... il tutto è gestito da un sistema del controllo del power per effettuare queste "magie" in modo da non rovinare assolutamente il pvp ma renderlo solo un aggiunta piacevolissima!

Scopri di più in gioco facendo /Warp Razze !!

Il server sarà offline per un paio di ore, portate pazienza!

- - - Updated - - -

SIAMO NUOVAMENTE ONLINE! SCUSATE LA LUNGA ATTESA!

Sempre il migliore per me! Anche se per qualche giorno non ci sono stato perché volevo provare altri server.. e sono giunto a una conclusione, questo li batte tutti!!
In game sono Chalmers!

Sempre il migliore per me! Anche se per qualche giorno non ci sono stato perché volevo provare altri server.. e sono giunto a una conclusione, questo li batte tutti!!
In game sono Chalmers!

GRAZIE!

*** UPDATE
+ MCCMO AGGIUNTO!
* BUG GENERALI RISOLTI
+ Evil NPC Tower

NUOVO SUPER UPDATE!! *** AGGIUNTE QUEST ***

SOLO 1 SCREEN PER FARVI CAPIRE COME FUNZIONERANNO!
1 QUEST POINT VI PERMETTERANNO DI RISCATTARE BONUS IN GIOCO!

20130513152650.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom