BBC 2 online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
me li potresti mandare anche a me i server in multi se non ti dispiace grz in anticipo
 
ciao ragazzi, io con questo gioco ho un problemino e cioè che quando lo vado ad istallare mi arriva ad un certo punto della istallazione e poi mi esce una finestra con scritto all'incirca "il file c2.cab oppure c3.cab è danneggiato e.. " e mi interrompe l'istallazione.
sapete dirmi come risolvere? grazie in anticipo!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom