PTS BeerMoneyForum - guadagnare con forum

hasmat

Utente Emerald
15 Luglio 2013
878
166
29
490
Questo sito permette di guadagnare BMF (la loro cripto, diciamo) partecipando ad un normale forum, molto conosciuto, scrivendo post, rispondendo o ad altre attività, come sondaggi o test, o semplicemente entrando nel sito ogni giorno.

Come si ottiene il guadagno:

- entrando nel forum ogni giorno: si guadagnano da 1 a 10 BMF
- Guadagna 50 BMFP per una nuova discussione
- Guadagna 20 Points se si risponde a una discussione
- Guadagna 1000 BMFP per ogni referral
- Guadagna fino a 10,000 BMFP su BeerSurveys.com, altri in arrivo..
- Si possono anche realizzare tutorial e farsi pagare per accedevi
- Guadagno di 500 BMFP segnalando messaggi privati non richiesti
- Usa i promocode, in genere fatti random su twitter
- Partecipa alla lotteria
- Completa i lavori offerti dagli utenti presenti nel Marketplace

Dai Ref, una volta diventati qualificati (bastano 100 msg) si ottengono 1000 points

Per richiedere i pagamenti si deve arrivare a 2000 BMFP e possono avvenire tramite BTC/Payeer/PerfectMoney e dai 10000 BMFP su Skrill
Al momento 1000BMF sono circa 1$ (o equivalente in BTC)

 
scusate se non sono stato molto presente sul forum ma avevo altri impegni....

Riprendo questo post per aggiornarvi sul sito che continua a funzionare e, anzi, ha aumentato i guadagni per chi scrive o pubblica sul forum.
Appena raggiunto il min per prelevare (2000 pt) ho provato a richiedere il pagamento in $ su PM, ho scritto una mail all'admin e poi collegandomi al canale telegram (BMF Team) e dopo avergli inviato il mio user e il conto Pm. dopo 15 min sono arrivati i 2$.
Per ora la procedura è questa, si contatta l'admin che vi indica come procedere per il pagamento.

Direi che per scrivere o rispondere, o anche sono collegarsi ogni giorno, si possono guadagnare molti BMFPont e poi convertirli in $ o Criptocoin.

BMF PM.png
 
Registrato usando il tuo reflink, non prevedo grossi e rapidi guadagni ma bella l'idea di guadagnare qualche centesimo facendo ciò che faresti comunque quotidianamente
 
Hanno attivato una promo per i ref, si riceve 1$ per ogni invito, non specifica fini a quando e se è temporanea o per sempre, quindi meglio affrettarsi.