Beh ....salvatemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fran Kie

Utente Jade
12 Novembre 2010
2,494
120
275
831
Ultima modifica:
Notte/Giorno/Salve/Buondì (come preferite) .... sto cercando un server molto popolato e che sia fluido e la differenza tra il shopper e non sia tanto grande....
non segnalate sezione sbagliata perchè ho già segnalato io e l'ho fatto apposta perchè è la sezione più popolata di metin2 .... se sapete un server che rispetti le mie richieste postatelo: se volete aumentarvi i messaggi andate a girare da un altra parte!

non esiste un server aperto da poco ma popolato cmq il + popolato e LocMt2 che registra + di 2000 player on al giorno ma l'80% del server e shoppato quindi nel pvp se nn shoppi e difficile giocare

Ps.
se giochi ti consiglio regno rosso xk vanno tutti la gli shopponi u.u

non esiste un server aperto da poco ma popolato cmq il + popolato e LocMt2 che registra + di 2000 player on al giorno ma l'80% del server e shoppato quindi nel pvp se nn shoppi e difficile giocare

Ps.
se giochi ti consiglio regno rosso xk vanno tutti la gli shopponi u.u
no ma dico poco tipo 1 mese che registri molti player... ma che duri .... cmq intendo da poco tipo 1 mese max perchè non sia difficile raggiungere gli altri

ShadirLongju cercalo tra le pagine 2-3-4 della lista server privati dovrebbe esserci ancora e abbastanza semplice come server ma aperto neanche da 1 mese

ok cambio richiesta ne esistono tipo questo?: sto cercando un server molto popolato e che sia fluido e la differenza tra il shopper e non sia tanto grande....

FinalAct peggior server 2011 dopo RainSW GM ke si e livelloto un pg(ORUS primo in classifica anche) davanti a tutti passandosi equip ecc e rifiutava di ritornare col pg gm per aiutare i players e il fonder nn ha fatto nnt il post poi diceva rate 200%(drop yang exp + bonus di 50 e festivi +altro 50) risultano essere 50% sul server. un bel server? si vede ke nn ne capisci nnt

FinalAct peggior server 2011 dopo RainSW GM ke si e livelloto un pg(ORUS primo in classifica anche) davanti a tutti passandosi equip ecc e rifiutava di ritornare col pg gm per aiutare i players e il fonder nn ha fatto nnt il post poi diceva rate 200%(drop yang exp + bonus di 50 e festivi +altro 50) risultano essere 50% sul server. un bel server? si vede ke nn ne capisci nnt
O_O ma cosa stai dicendo...si fa l'80 in meno di un giorno se sai dove andare :|

allora illuminami te.
Difficile trovare un server nuovo che abbiamo uno staff competente, con tanti player onlyne e che possa assicurare una certa durata. Secondo me se cerchi questi requisiti devi ripiegare su un server "storico" ancora aperto, li puoi trovare un questo tread:
http://www.inforge.net/community/metin2-lista-server-privati/193487-%5Bepic-server%5Di-vecchietti-ancora-online-la-storia-dei-privati-e-partita-da-loro-server-italiani-con-di-100-player.html

Difficile trovare un server nuovo che abbiamo uno staff competente, con tanti player onlyne e che possa assicurare una certa durata. Secondo me se cerchi questi requisiti devi ripiegare su un server "storico" ancora aperto, li puoi trovare un questo tread:
http://www.inforge.net/community/metin2-lista-server-privati/193487-[epic-server]i-vecchietti-ancora-online-la-storia-dei-privati-e-partita-da-loro-server-italiani-con-di-100-player.html
perfetto! ti ringrazio.... finallongju2 è perfetto per me

Sargtlin, vorrei capire chi sei. Visto che ci odi gratuitamente vorrei almeno capire il perchè.. Sei stato bannato dopo aver cheattato? Non sei stato accettato nello staff? Illuminami... O.o

Sargtlin, vorrei capire chi sei. Visto che ci odi gratuitamente vorrei almeno capire il perchè.. Sei stato bannato dopo aver cheattato? Non sei stato accettato nello staff? Illuminami... O.o
Nei file che usate c'è parte del mio lavoro e certo non siete venuti a chiedere se potevate usarlo.

Ps. Non sono player da un sacco, non sono mai stato bannato quando lo ero e non aspiro a nessuno staff.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom