[BEST-HAMACHI]***RaseguMt2*** Dai un senso al tuo gameplay!***On da più di un mese

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto e niente -.-"
Questi fix ci sono già e non solo quello anzi ce ne sono tanti di più ma la attivano ugualmente...

Chiaramente sarai stato tanto sciocco da non settare CORRETTAMENTE e sottolineo CORRETTAMENTE ipfw e da non cambiare la pass SHOWMETHEMONEY.
Ma che si può aspettare da un hamachi?

ke sfiga ke ho mi sono registrato ieri è aperto da 3 mesi sto server e ora quasi quasi chiude dai cerca di risolvere sti problemi xk davvero x quel ke ho visto è un gran server seppur con hamachi

Ray xk invece di sistemare sto server non ne fai uno pvp old style fatto x bene... cioè solo con le armi epiche e se proprio vuoi strafare mettici ank le simox, almeno non vedremo sempre quelle tedesche che fanno schifo sia esteticamente sia di valori (esagerati),

Disse colui ke non lo provò....
Lasciando perdere i bimbiminchia, ribadisco ke la pagina registrazioni è momentaneamente offline...
REGISTRAZIONI ONLINE!!!!

Scusa se ti rispondo un po in ritardo ma una mi faceva ben 100k di colpire duramente...ovviamente io non avevo equip da pvp ma e gia tantissimo :|

P.S A casa mia non si da del bimbominchia A chi manco non conosco .-. subito ad offendere! io ho fatto una mia critica personale!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom