[BEST-HAMACHI]***RaseguMt2*** Dai un senso al tuo gameplay!***On da più di un mese

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me mi da errore dalle 16:48...ed anche ad alcuni amici mia... E spero tanto che tu rimetta il backup di ieri xk oggi molti si sono moddati (non voglio fare nomi). Lo dico xk ho visto cn i miei occhi le loro armi.... vedi che puoi fare

Come hanno ftt a moddarsi?O.O

Ultima modifica:
nn kiederlo a me, ma le pietra con 100% vs razza le avevano e i bonus tutti al massimo(queli che servono intendo)... poi perche ad alcuni da errore di collegamente nonostante il server sia online come dici tu?

nn kiederlo a me, ma le pietra con 100% vs razza le avevano e i bonus tutti al massimo(queli che servono intendo)... poi perche ad alcuni da errore di collegamente nonostante il server sia online come dici tu?

em vero, essendoci la gm mode bastava usare i comandi gm,
comunque se deve resettare un paio di giorni max perchè senno penso che molta gente perda dei pg, io mi sono appena fatto un war con bonus perfetti(ci ho messo una vita) l'altro ieri
*pure a me da errore di collegamento

cmq la gente nn sa giocare senza avvantaggiarsi usando hack -.-'' le odio le persone ke usano hack x mettersi gm mode o cazzi altri :|

cmq la gente nn sa giocare senza avvantaggiarsi usando hack -.-'' le odio le persone ke usano hack x mettersi gm mode o cazzi altri :|
Il fatto è che c'è un nabbo che è da 2 giorni che mette gm mode e inizia a far crashare.
La gente che non sa giocare, non sa farsi equip ne approfitta( ora ho capito perchè ieri con equip perfetto ho fatto 0 di pietra <.<)

bastano 2/3 giorni fa, dato che la gm mode è stata messa la prima volta 2 giorni fa e poi ieri sera.

Mi volete spiegare cos'è successo in game ke non ci sn stato sti 2 giorni a casa?
cioè era attiva la gm mode ma un gm non può moddarsi...
e il crea item è disattivato da giorni quindi non è possibile che ci siano moddati
Spiegatemi cosa avete visto e io risolvo

Quindi non sei mai a casa....pure ieri sia tu che l'altro Ga pm bloccati :|

Infatti ieri
Non era in casa...e infatti il server e stato off essendo ke si era buggato portmap non ero a casa e non potevo sistemarlo...NON ESSENDO IN CASA!!!
E VISTO CHE STO COLLEGATO DAL CELL SPERO KE LA LOGICA TI FACCIA CAPIRE CHE NN SONO IN CASA NEANCHE IN QUESTO MOMENTO...

Infatti ieri
Non era in casa...e infatti il server e stato off essendo ke si era buggato portmap non ero a casa e non potevo sistemarlo...NON ESSENDO IN CASA!!!
E VISTO CHE STO COLLEGATO DAL CELL SPERO KE LA LOGICA TI FACCIA CAPIRE CHE NN SONO IN CASA NEANCHE IN QUESTO MOMENTO...

Ok avrai pure ragione...ma mi chiedo che lo aprite a fare un server se poi non avete tempo ! Comuqnue dai basta spamm senò ti chiudono discussione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom