[BEST-HAMACHI]***RaseguMt2*** Dai un senso al tuo gameplay!***On da più di un mese

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
weeee Ti vorrei fare una proposta ! Passeresti i tuo gioco in dedicato?ti do tutto io magari anke sito ! Fammi sapere

non riesco a registrarmi e su hamachi non risponde nessuno qualcuno almeno qua sarebbe così gentile da postarmi registrazione

Ultima modifica:
Come fa a piacervi un server in cui si oneshotta con una spadata? bho...

Disse colui ke non lo provò....
Lasciando perdere i bimbiminchia, ribadisco ke la pagina registrazioni è momentaneamente offline...
REGISTRAZIONI ONLINE!!!!

Ultima modifica:
attivata di nuovo la GM MODE..............Ray ti suggerisco di cercare dei Gm che siano piu attivi nel game e che possano risolvere queste cose ( specialmente per il problema dei soliti hacker che sono conosciuti da tutti da piu di 3 settimane e non vengono bannati). Se vuoi prendere in considerazione questo suggerimento io mi candido sperando di poter cambiare queste cose. Fammi sapere la tua opinione, CIAO!!!

Basta me so rotto il pazzo, so 3 giorni che cerco di provare sto server, prima non funziona reg. poi funziona ma è buggata e dice ID esistente, mo funziona ma appena logghi si chiude tutto da solo...

Basta me so rotto il pazzo, so 3 giorni che cerco di provare sto server, prima non funziona reg. poi funziona ma è buggata e dice ID esistente, mo funziona ma appena logghi si chiude tutto da solo...

Ahahahahahaha ke sfiga ke hai xDDD

attivata di nuovo la GM MODE..............Ray ti suggerisco di cercare dei Gm che siano piu attivi nel game e che possano risolvere queste cose ( specialmente per il problema dei soliti hacker che sono conosciuti da tutti da piu di 3 settimane e non vengono bannati). Se vuoi prendere in considerazione questo suggerimento io mi candido sperando di poter cambiare queste cose. Fammi sapere la tua opinione, CIAO!!!

Cmq non si può fare nnt x la gm mode hannot rovato qlk modo per attivarla perciò non si può far nulla...

Ormai lo hanno preso di mira sto server, cioè ti fanno crashare anche dentro la piazza e pure con pk mode, uno non può farsi nemmeno equip :| poi mettono GM Mode e fanno shutdown... bah, credo che andrò nei dedicati.

forse alla gm mode nn si puo rimediare ma agli altri hacker (quali che fanno crasha, che fanno piu di 3 danni e altro ancora) si puo. Se continua cosi presto nn ci sarano piu player su questo server. Riconsidera la mia proposta;). Sono Life4Life in game...PENSA AL FUTURO DEL SERVER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom