Entro quando metterai a posto la pagina registrazione?
Non sto riuscendo a farla tornare on raga...qnd vado a casa sistemo...mi dispiace
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Entro quando metterai a posto la pagina registrazione?
Ciao senti puoi dirmi all'incirca quando metterai on?Non sto riuscendo a farla tornare on raga...qnd vado a casa sistemo...mi dispiace
Ciao senti puoi dirmi all'incirca quando metterai on?
Pag reg non va z.z
altre reti plz fino a -60 sono piene
Come fa a piacervi un server in cui si oneshotta con una spadata? bho...
Non va registrazione.. mi dice: La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina.
Anche a meFunziona ma mi dice Questo ID Esiste gia... ne ho provati di tutti i tipi ma mi dice sempre la stessa cosa
Anche a me
Basta me so rotto il pazzo, so 3 giorni che cerco di provare sto server, prima non funziona reg. poi funziona ma è buggata e dice ID esistente, mo funziona ma appena logghi si chiude tutto da solo...
attivata di nuovo la GM MODE..............Ray ti suggerisco di cercare dei Gm che siano piu attivi nel game e che possano risolvere queste cose ( specialmente per il problema dei soliti hacker che sono conosciuti da tutti da piu di 3 settimane e non vengono bannati). Se vuoi prendere in considerazione questo suggerimento io mi candido sperando di poter cambiare queste cose. Fammi sapere la tua opinione, CIAO!!!
poi mettono GM Mode e fanno shutdown... bah, credo che andrò nei dedicati.
. Sono Life4Life in game...PENSA AL FUTURO DEL SERVERSERVER MOMENTANEAMENTE OFF