[BEST-HAMACHI]***RaseguMt2*** Dai un senso al tuo gameplay!***On da più di un mese

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si è durato poco piu di un mese poi il gf e sparito

Come fai a dire così che lo metto on ogni giorno e lavoro sempre sul database?
Come fai a dire così se ti sto rispondendo anche ora?
Come fai a dire così se il server va avanti da 2 mesi?

Ehm ma siamo sicuri che è aperto da più di un mese? :\

Io sono il gf e posso Assicurare Che E' On da 2 Mesi adesso cambio anche nome alla discussione....Sei mai entrato nel server?

Non mi va pagina registrazione quando clicco sul link mi apre na pagina di google e mi dice che non va.. Aiuto

A me va, collegati a una rete :
RaseguMt2-2
RaseguMt2-3
RaseguMt2-4
RaseguMt2-5
RaseguMt2-6
RaseguMt2-7
RaseguMt2-8
RaseguMt2-9
RaseguMt2-10
e cosi via fino a 45!!! la pass per tutte e la seguente: 12345
vai qui ---> http://5.139.52.75/account_create.php

scusate ma perche dice che on dalle 7 del mattino sono le 11:25 ed è ancora off -.- comq dalla descrizione sembra bello lo provo appena torna il gf on

Re: [BEST-HAMACHI]***RaseguMt2*** Dai un senso al tuo gameplay!***On da più di un mese
scusate ma perche dice che on dalle 7 del mattino sono le 11:25 ed è ancora off -.- comq dalla descrizione sembra bello lo provo appena torna il gf on

Quoto doveva essere on alle 7 di sta mattina e sono le 11 35 ed è ancora off...

Re: [BEST-HAMACHI]***RaseguMt2*** Dai un senso al tuo gameplay!***On da più di un mese

Quoto doveva essere on alle 7 di sta mattina e sono le 11 35 ed è ancora off...

Non so se sia corretto, ma solitamente da lunedì a venerdì è on dalle 14/14.30 mentre sabato e domenica tutto il giorno =)

Ultima modifica:
a me mi da errore dalle 16:48...ed anche ad alcuni amici mia... E spero tanto che tu rimetta il backup di ieri xk oggi molti si sono moddati (non voglio fare nomi). Lo dico xk ho visto cn i miei occhi le loro armi.... vedi che puoi fare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom