[Beta Hamachi] WeArePowaMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

grandissimo

Utente Electrum
9 Ottobre 2009
105
22
5
105
Ultima modifica:
WeArePowaMt2 Il Grande ritorno (Aperto Da Pochi Minuti... Si cerca Staff competente con Graficae DB):rulzz:
Intato il server sarà così:
*Lotteria
*Quasi PVP Server (ddovete expare solo un pochino)
*Simox Implementato (cerchiamo grafici :D)
* e altre cose sche scoprirete dentro
Prossimo a Diventare dedicato Se va tutto Bene

*Ore: 24/24 2Gb Di Ram ( regge fino a 200 persone senza lag)
*Per ora solo una rete per comodità mia: WeArePowaMt2_x_10 a 17

--- Aggiornamento Post ---

Adesso L aDIscussione è Accettabile?

Io so fare nuovi script...usare tutto il db perfettamente :) Se vi servono ulteriori info filippo.todese in skipe

WeArePowaMt2 Il Grande ritorno (Apertura Domani... Si cerca Staff competente con Graficae DB):rulzz:
Intato il server sarà così:
*Lotteria
*Quasi PVP Server (ddovete expare solo un pochino)
*Simox Implementato (cerchiamo grafici :D)
* e altre cose sche scoprirete dentro
Prossimo a Diventare dedicato Se va tutto Bene

*Ore: 24/24 2Gb Di Ram ( regge fino a 200 persone senza lag)
*Per ora solo una rete per comodità mia: WeArePowaMt2_x_17

Adesso L aDIscussione è Accettabile?

Non x essere pignolo ma con 2 gb di ram nn tieni 200 pg online -.-'' io con 4 ne reggo max 40 :|

Ultima modifica:
Io sono un Ottimo Gm, se ne cerchi ,ecco il mio skype : skywarpowa

è ancora una chiavica mica gli potevo fare una descrizione della madonna?

cmq aggiungetemi voi a me se vi interessa deathdante029 "skype"

ciao mi candido come GM-GA: curriculum:
mi chiamo diego ho 15 anni e abito in veneto in provincia di venezia. gioco a metin2 ormai da 2 anni sn stato GM in vari server privati hamachi (KillerMt2-HeroMt2-KeyTeckMt2-MazMt2 e altri) sono paziente con i player cerco sempre di accontentarli non faccio mai niente di nascosto(dare item che non potrei dare agli altri) e rispetto il regolamento(prima devo leggerlo e studiarmelo) conosco a memoria tutti i codici GM e una piccola parte dei value (qualche mob e le armi-corazze-scudi-bracciali-collane-scarpe-elmi) per quanto riguarda il database:
so usare navicat discretamente: cose k so fare senza guide: so modificare bonus(norm e rari), ncp so settare upp fabbro, implementare armi simox(ho gia query di tutte le armi), modificare prezzi e nomi degli ncp (es. bottegaia= niubba o botte-gaia), so modificare lo STATUS (max 32000 punti o si bugga). Esperienze da GA: OnlyPowaMt2, NoobMt2, TiShottoMt2. Tutti hamachi mai dedicato (purtroppo x l'età ç_ç).
Di solito propongo di fare molte cose ma aspetto l'aprovazione del GF x fare qualunque cosa.
Se te mi dici fai questo io lo faccio (ma devi dirmelo te nn tramite altri GA-GM xk nn mi fido).
Posso creare un client x il server e spiegare come sbuggare imsham trigrammi e ascaria.
Spero di non aver annoiato troppo =) attendo notizie
se ti serve mandami pm qua in CF =)=)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom