BETA Server 2 Finalongju2

• Autore discussione Autore discussione ._._.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
13 min e loggo anke io *.*

P.S. ke pg mi consigliate???????

---------- Messaggio aggiunto il alle 12:14 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 12:12 ----------

io direi di mettere almeno i libri dagli insegnanti almeno fare le skill a g non sarà impossibile per un war <.< su atlantis avete visto a qnt è arrivata aura qndi..... (oltre 50kk)

Scusate ma io ho scaricato il client di Finallonju2 e quando scelgo il server Beta mi dice off-line e mi da errore di collegamento con il server sapete dirmi come mai? (lo faceva anche ieri pomeriggio)

I gira bonus sono troppo costosi , o diminuite il costo degli item disponibili dagli npc o alzate di molto il drop yang per capirci ho fatto il 20 e mi sono ritrovato con solo 80 -90 k -
Senza lo spawn di molte metin sarà un disastro portare le skill a g come ho detto se non ci sono metin , girando per il villo da 5 - 10 minuti non ne ho trovata nemmeno una -

I gira bonus sono troppo costosi , o diminuite il costo degli item disponibili dagli npc o alzate di molto il drop yang per capirci ho fatto il 20 e mi sono ritrovato con solo 80 -90 k -
Senza lo spawn di molte metin sarà un disastro portare le skill a g come ho detto se non ci sono metin , girando per il villo da 5 - 10 minuti non ne ho trovata nemmeno una -
io direi di non mettere i libri droppabili xk senno è impossibile portare un skill a g... o almeno è cosi difficile ke ti ci vuole una settimana.... aumentare il dropp yang sicuro... o almeno mettere i pakki da 200 di gira ed aggiungi a 200k l'uno o 500k l'uno almeno da non rendere impossibile fare un ekip full hp da un novellino appena loggato....

Scusate ma io ho scaricato il client di Finallonju2 e quando scelgo il server Beta mi dice off-line e mi da errore di collegamento con il server sapete dirmi come mai? (lo faceva anche ieri pomeriggio)

Il server ieri era off, ha aperto oggi alle 12:00

Quindi ora non ti dovrebbe dare errori.

Giocando 5 minuti:
Lasciate i libri droppabili ma mettete x15 metin ogni mappa e aumentate un pò il drop di libri, azzerate il drop di armi nabbe (0-60) che fanno solo laggare e lasciate solo il drop di libri secondari (combo e family) e papiri.

Ultima modifica:
Mette capigliature, tinte e abbassate i prezzi dei gira e aggiungi bonus e alzate quelli di lotta critica e trafiggente altrimenti le useranno tutti in duello!Mettete i libri gratis e pda droppabili che stare con le skills a M è orribile :S
Togliere drop inutili tipo corazze e armi che ci sono dagli NPC...
Ps: vorrei la grafica di metin2 italiano xD

io direi di non mettere i libri droppabili xk senno è impossibile portare un skill a g... o almeno è cosi difficile ke ti ci vuole una settimana.... aumentare il dropp yang sicuro... o almeno mettere i pakki da 200 di gira ed aggiungi a 200k l'uno o 500k l'uno almeno da non rendere impossibile fare un ekip full hp da un novellino appena loggato....

q8 gli aggiungi costano gia 500k e li guadagni con 10 livelli quei soldi 50 gira costano 10kk immagina si fanno poki soldi e direi proprio di aumentare il drop di yang e mettere a basso prezzo i gira cmq xke server off?

lagga troppo

---------- Messaggio aggiunto il alle 12:58 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 12:57 ----------

Mette capigliature, tinte e abbassate i prezzi dei gira e aggiungi bonus e alzate quelli di lotta critica e trafiggente altrimenti le useranno tutti in duello!Mettete i libri gratis e pda droppabili che stare con le skills a M è orribile :S
Togliere drop inutili tipo corazze e armi che ci sono dagli NPC...
Ps: vorrei la grafica di metin2 italiano xD

libri gratis?? ma ci pigli in giro cosa c'è di bello nel aver gia skill a p ti annoi e basta se vuoi gia la pappa pronta vai nei newstyle

Mettere libri in vendita dagli NPC e le PDA droppabili.
Mettere le capigliature dagli insegnanti.
Aumentare Metin in tute le zone.
Rimuovere Drop inutili.
Aumentare drop di Lune e armi lv 30 dai Maledetti e dai Brutali

libri gratis?? ma ci pigli in giro cosa c'è di bello nel aver gia skill a p ti annoi e basta se vuoi gia la pappa pronta vai nei newstyle

Fidati , non sono proprio il tipo della pappetta pronta .E' solo che ho la nausea delle skill a M grazie metin italiano, le vorrei almeno a G e poi le pda te le droppi, che c'è di male? -.-"

Raga prima di tutto aspettate i sondaggi sul forum li metteranno e votate se volete cambia dottrina libri dropp ecc la cosa che manca è un teleporter portatile c***o non voglio fare 500km

secondo me il server è ottimo! però dovete abbassare i costi di agigungi/gira bonus e delle pozze verdi e viola, ottima idea quella di mettere i libri droppabili, ma dovreste levare i dropp inutili

Mettete libri dagli ncp e pda droppabili
abbassate prezzo aggiungi bonus
per le pda perfette le metterei droppabili dai boss

Fidati , non sono proprio il tipo della pappetta pronta .E' solo che ho la nausea delle skill a M grazie metin italiano, le vorrei almeno a G e poi le pda te le droppi, che c'è di male? -.-"
:quoto: ma infatti non ce nnt di male ad avere le skill a g... almeno si riesce a fare metin (per un war corpo o sura bianko) sennò con skill a m aura ke ti skade dopo 30 secondi ci vuole una eternità a fa na mezza metin del 35

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom