BETA Server 2 Finalongju2

• Autore discussione Autore discussione ._._.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
con le pda non hai bisogno di cercarle per una skill specifica quindi e meglio se e comprabile invece i libri dropparli e meglio xke almeno anke se sei over 70 non smetti di cercarle

Nah.
I server sono potenti, non lagga per la troppa gente <.<

C'è gente che si crede molto simpatica, tutto qui (chi vuol capire capisca).
Ma anche io so essere molto ironico, e a tempo debito lo sarò u.u

Cooooooomunque.

Ragazzi, tutti i consigli potreste scriverli anche nel forum ufficiale?
Così ci rimangono tutti li e ci viene meglio leggerli e organizzarsi, cosi vediamo anche quanti e che tipo di sondaggi aprire.

Grazie.

Nah.
I server sono potenti, non lagga per la troppa gente <.<

C'è gente che si crede molto simpatica, tutto qui (chi vuol capire capisca).
Ma anche io so essere molto ironico, e a tempo debito lo sarò u.u

Cooooooomunque.

Ragazzi, tutti i consigli potreste scriverli anche nel forum ufficiale?
Così ci rimangono tutti li e ci viene meglio leggerli e organizzarsi, cosi vediamo anche quanti e che tipo di sondaggi aprire.

Grazie.

Che bella gente che c'è su inforge...... Gente che non ha proprio nulla da fare ... Vero? xD

Potete mettere patch manuale? A meta' patch tipo, mi esce un errore di .NET Framework eppure li ho installati tutti

Potete mettere patch manuale? A meta' patch tipo, mi esce un errore di .NET Framework eppure li ho installati tutti

stessa cosa vole per me ora dovrei aver risolto una volta finito di scaricare nella cartella appare un file .rar con scritto patch e io l' ho estratto nella cartella così dovrebbe funzionare
però appena finito il server è andato off .-.

ah prima quando provavo a loggare mi diceva: Nome account o password errati. ma credo sia perché non avevo la pach installata...

Il server è di nuovo online, è stato off per 5 minuti per fixare alcuni bug e per aumentare un pò il drop yang.

@NoSense: Devi installare il framework 4 di microsoft, cerca su google.

non proverò la beta , ma aspetterò la final .
Ps : Dulaan facci sapere a quanto arriva il picco massimo di player on :asd:

Consigliucci:
Libri da npc
Armi 30 da npc
Levate dropp nabbi
pda droppabili pero aumentate lo spawn di metin .. tipo in valle mettete anzichè 3 metin ombra, 10-15... e fate droppare da ogni metin 2-3 pda :D
aumentate % dropp yang
rotondo nero o pentagonale da npc
elmi 21 da npc
pettinature da npc a prezzo alticello

Ultima modifica:
Poi diciamoci la verità , uno shamano o un ninja non avrà mai le stesse abilità di spaccare metin di un war o sura bianco al 35 , e la difficoltà di portare le skills a G saranno loro i primi a trovarla!Invece spaccare i metin con le skills a G può rendere il lavoro un pò più semplice a queste razze e le PDA aumentano il commercio e servono a tutti.

Ps: credo che quasi nessuno si farà un ninja arco per questi motivi...

WELCOME,to the world of the DROPPERS.

-.- e sull'ita come fanno?

E cmq NO libri da npc e NO armi 30. Un server perchè funzioni bene deve avere commercio, in questo modo anche un liv 30 può farsi i soldi vendendo libri. Dovete capire che metin non è fatto solo dal livello over 65-75, metin è da livello 1, quindi non è che i primi livelli devono essere facili, senno si inizia già da liv 65 con skill a g e non ha senso iniziare dall'1.

Cmq per suggerimenti, commenti ecc, non scriveteli qua, andate sul forum di finalongju e scrivete li

Hikari non hai dato mezzo consiglio buono..non uno,mezzo..sai in qaunto saremo tutti al 99 con skill a P? lol ..

Consigliucci:
Libri da npc
Armi 30 da npc
Levate dropp nabbi
pda droppabili pero aumentate lo spawn di metin .. tipo in valle mettete anzichè 3 metin ombra, 10-15... e fate droppare da ogni metin 2-3 pda :D
aumentate % dropp yang
rotondo nero o pentagonale da npc
elmi 21 da npc
pettinature da npc a prezzo alticello

sai i consigli che hai dato1 2-3 pda? cosi è troppo facile?
10-15 metin? arriva un bel po di lagg

---------- Messaggio aggiunto il alle 13:27 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 13:27 ----------

dinuovo off?

WELCOME,to the world of the DROPPERS.

-.- e sull'ita come fanno?

E cmq NO libri da npc e NO armi 30. Un server perchè funzioni bene deve avere commercio, in questo modo anche un liv 30 può farsi i soldi vendendo libri. Dovete capire che metin non è fatto solo dal livello over 65-75, metin è da livello 1, quindi non è che i primi livelli devono essere facili, senno si inizia già da liv 65 con skill a g e non ha senso iniziare dall'1.

Cmq per suggerimenti, commenti ecc, non scriveteli qua, andate sul forum di finalongju e scrivete li

Non siamo sull'italiano...E poi perchè con le pda non si farebbero soldi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom