Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nah.
I server sono potenti, non lagga per la troppa gente <.<
C'è gente che si crede molto simpatica, tutto qui (chi vuol capire capisca).
Ma anche io so essere molto ironico, e a tempo debito lo sarò u.u
Cooooooomunque.
Ragazzi, tutti i consigli potreste scriverli anche nel forum ufficiale?
Così ci rimangono tutti li e ci viene meglio leggerli e organizzarsi, cosi vediamo anche quanti e che tipo di sondaggi aprire.
Grazie.
Potete mettere patch manuale? A meta' patch tipo, mi esce un errore di .NET Framework eppure li ho installati tutti

io il frame work 4 ce l'ho ma non mi logga lo stesso :/Il server è di nuovo online, è stato off per 5 minuti per fixare alcuni bug e per aumentare un pò il drop yang.
@NoSense: Devi installare il framework 4 di microsoft, cerca su google.

Poi diciamoci la verità , uno shamano o un ninja non avrà mai le stesse abilità di spaccare metin di un war o sura bianco al 35 , e la difficoltà di portare le skills a G saranno loro i primi a trovarla!Invece spaccare i metin con le skills a G può rendere il lavoro un pò più semplice a queste razze e le PDA aumentano il commercio e servono a tutti.
Ps: credo che quasi nessuno si farà un ninja arco per questi motivi...
io il frame work 4 ce l'ho ma non mi logga lo stesso :/
mi ha loggato ora ho fatto dal 23 al 28 e ora è di nuovo off -.-"riscarica il framework e istallalo nuovamente .... Ti dovrebbe andare.
mi ha loggato ora ho fatto dal 23 al 28 e ora è di nuovo off -.-"
Hikari non hai dato mezzo consiglio buono..non uno,mezzo..sai in qaunto saremo tutti al 99 con skill a P? lol ..
Consigliucci:
Libri da npc
Armi 30 da npc
Levate dropp nabbi
pda droppabili pero aumentate lo spawn di metin .. tipo in valle mettete anzichè 3 metin ombra, 10-15... e fate droppare da ogni metin 2-3 pda
aumentate % dropp yang
rotondo nero o pentagonale da npc
elmi 21 da npc
pettinature da npc a prezzo alticello
WELCOME,to the world of the DROPPERS.
-.- e sull'ita come fanno?
E cmq NO libri da npc e NO armi 30. Un server perchè funzioni bene deve avere commercio, in questo modo anche un liv 30 può farsi i soldi vendendo libri. Dovete capire che metin non è fatto solo dal livello over 65-75, metin è da livello 1, quindi non è che i primi livelli devono essere facili, senno si inizia già da liv 65 con skill a g e non ha senso iniziare dall'1.
Cmq per suggerimenti, commenti ecc, non scriveteli qua, andate sul forum di finalongju e scrivete li