BETA Server 2 Finalongju2

• Autore discussione Autore discussione ._._.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa più logica è dare un bonus per quanto riguarda i punti shop, ma vedremo...

Io onestamente ti consiglio niente punti shop xk se no la gente krea 300 account e di dare tipo [xx] giorni di bonus in alto in più.

tipo player :

0-30 1 giorno
30-60 3 giorni
60-70 5 giorni
70-99 7 giorni così uno ha un motivo anche di impegnarsi

Io onestamente ti consiglio niente punti shop xk se no la gente krea 300 account e di dare tipo [xx] giorni di bonus in alto in più.

tipo player :

0-30 1 giorno
30-60 3 giorni
60-70 5 giorni
70-99 7 giorni così uno ha un motivo anche di impegnarsi

Infatti non darò bonus a chi fa più accounts... Comunque vedremo...

Per gli altri che stanno spammando: Per piacere finitela, o insultatevi liberamente in Pm asd

Lo spaccare metin per fare skill sia a G che a P può suscitare noia , anche molta.Rendere libri gratis e pda droppabili sarebbe la cosa più idonea secondo me...E non dimentichiamo che se il server avrà successo , con tutti i dropper e i nuovi pg , ci creerà un caos totale per droppare libri :S
Caos??? ma che dici basta alzare i numero di metin di ogni mappa guarda atlantis io trovo molto piu bello farsi le skil G e P droppando e comprando libro o pda

infatti, alzando il numero di metin si migliora di molto la qualità del server secondo me, poi al massimo si possono abbassare le % di drop degli item più rari ma magari tenere alte quelle dei libri in modo tale da non trovarci il 2 giorno con 20 30 battaglie nei negozi, comunque finchè non si prova c'è poco da dire,

Io vi dico solamente che è da ieri che cerco di scaricare FinalLongju2 e mi si è interrotto 7 volte tra ieri sera e oggi. Ora sto scaricando di nuovo ed è a 336MB speriamo vada avanti.

Scusate io dal sito ho scaricato il dowload ma come faccio ad aprirlo?mi chiede un programma apposto sul sito qualcuno mi può aiutare?grazie..

Io vi dico solamente che è da ieri che cerco di scaricare FinalLongju2 e mi si è interrotto 7 volte tra ieri sera e oggi. Ora sto scaricando di nuovo ed è a 336MB speriamo vada avanti.

Io lo scaricato in 23 minuti :) Con la registrazione ho avuto una piccola problema . risolta alla fine :)

daje siamo gia 2 che andiamo dai gialli, aggregatevi raga tutti gialliiiiiiiiiiiiiiii ! :D

e inutile sparpagliarci di qua e di là tutti insieme

simpson 4ever

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom