Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dulaan ma i beta testers che bonus riceveranno a fine beta?
La cosa più logica è dare un bonus per quanto riguarda i punti shop, ma vedremo...
La cosa più logica è dare un bonus per quanto riguarda i punti shop, ma vedremo...
Io onestamente ti consiglio niente punti shop xk se no la gente krea 300 account e di dare tipo [xx] giorni di bonus in alto in più.
tipo player :
0-30 1 giorno
30-60 3 giorni
60-70 5 giorni
70-99 7 giorni così uno ha un motivo anche di impegnarsi
Caos??? ma che dici basta alzare i numero di metin di ogni mappa guarda atlantis io trovo molto piu bello farsi le skil G e P droppando e comprando libro o pdaLo spaccare metin per fare skill sia a G che a P può suscitare noia , anche molta.Rendere libri gratis e pda droppabili sarebbe la cosa più idonea secondo me...E non dimentichiamo che se il server avrà successo , con tutti i dropper e i nuovi pg , ci creerà un caos totale per droppare libri :S
Infatti non darò bonus a chi fa più accounts... Comunque vedremo...
Per gli altri che stanno spammando: Per piacere finitela, o insultatevi liberamente in Pm asd
Poi consiglio che servono piu bonus in alto che monete shop Fidati
dipende anche da cosa mettono nell item-shop asd
fra 30 minuti apre la beta, io vado a chunjo che viene con me?
ps: (sempre stato un chunjese)![]()
io sono indeciso....60%rossi 40%gialli.... sceglierò all'ultimo come semprechi viene con me dai gialli?

Io vi dico solamente che è da ieri che cerco di scaricare FinalLongju2 e mi si è interrotto 7 volte tra ieri sera e oggi. Ora sto scaricando di nuovo ed è a 336MB speriamo vada avanti.
Con la registrazione ho avuto una piccola problema . risolta alla fine 
Scusate io dal sito ho scaricato il dowload ma come faccio ad aprirlo?mi chiede un programma apposto sul sito qualcuno mi può aiutare?grazie..
Ok, come non detto. InterrottoNon giocherò alla beta mi dispiace.