BETA Server 2 Finalongju2

• Autore discussione Autore discussione ._._.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto aspettando l'apertura del server2 beta, riguardo il bonus che avranno i beta tester, quale sarà?

giusto, ma non capisco come certa gente possa giocare tutta la notte ma non si vergogna un pò? O è l'Insonnia ?

Slayer ma che dici? Vergognarsi? Per cosa? Stai dicendo cose senza alcun senso, se io voglio giocare 50 ore no stop sono libero di farlo. Non sei tu che con i tuoi giudizi di persone estranea mi corrodi l'anima e la coscienza. Su, non diciamo boiate.

Comunque ci sarò sulla beta, e mi aspetto da questo server un qualcosa che altri non riescono a dare. Staff e competitività, mercato e livellaggio.

Slayer ma che dici? Vergognarsi? Per cosa? Stai dicendo cose senza alcun senso, se io voglio giocare 50 ore no stop sono libero di farlo. Non sei tu che con i tuoi giudizi di persone estranea mi corrodi l'anima e la coscienza. Su, non diciamo boiate.

Comunque ci sarò sulla beta, e mi aspetto da questo server un qualcosa che altri non riescono a dare. Staff e competitività, mercato e livellaggio.
E' RIDICOLO GIOCARE LA NOTTE, CIOè MA TI RENDI CONTO?

pur io non vedo l'ora di provare sta beta :Q_

Beh non aspettarti il server perfetto all'inizio della beta. Abbiamo deciso di aprirla proprio perchè vogliamo migliorarlo secondo i vostri consigli e risolvere i bug che si sono creati prendendo un pò di FL2 del 2009 e un pò di FL2 attuale (Perchè ovviamente potrebbero essere rimasti bugs).
Tuttavia il server ora come ora all'inizio della beta è un'ottima partenza, probabilmente migliore di altri server che aprono ufficialmente, però noi non ci accontentiamo e vogliamo migliorare ancora.
Probabilmente vedrete il server migliorare a vista d'occhio durante la beta.

A me dice che non c'è nessuna patch da eseguire.. (Nell'autopatcher)

Significa che il client è già patchato.

non è ridicolo giocare la notte, se uno lavora di giorno e la notte vuole rilassarsi un pò giocando non vedo dove sia il problema, e poi guardiamoci bene allo specchio prima di giudicare gli altri

non è ridicolo giocare la notte, se uno lavora di giorno e la notte vuole rilassarsi un pò giocando non vedo dove sia il problema, e poi guardiamoci bene allo specchio prima di giudicare gli altri

Che cazz vorresti dire? Io gioco 2 ore quando ho tempo, sono super impegnato sia con la scuola che faccio che con il calcio che faccio 4 allenamenti a settimana con partita, ora che finalmente il campionato è finito mi vorrei godere ste 2 ore al giorno. Giocare la notte è ridicolo ( ripeto ) e significa non avere una cazz di vita

Che cazz vorresti dire? Io gioco 2 ore quando ho tempo, sono super impegnato sia con la scuola che faccio che con il calcio che faccio 4 allenamenti a settimana con partita, ora che finalmente il campionato è finito mi vorrei godere ste 2 ore al giorno. Giocare la notte è ridicolo ( ripeto ) e significa non avere una cazz di vita
-.- tacii ppls
che pazzo di ragionamenti sono questi? .. da quando giocare di notte vuol dire non avere una vita ._. (quante ne devo sentire)

Ma cosa dici??Chi sei tu a giudicare e a dire QUANDO uno può giokare ????Mah...veramente non potete fare i cavoli vostri mai ???Per forza qualcuno dove fare quello che un altro ritiene NORMALE ???? Chi fa le regole quando e come uno si può svagare ??'Ki sei tu per fare il padrone del MIO tempo per esempio ???E cmq, indipendentemente di quello che dici tu , ki vuole giokare di notte , gioka di notte E BASTA .QuI NESSUNO E PADRONE DI NULLA .

Non ho voglia di leggere le 30 pagine..Se le hai lette mi fai un breve riassunto di 3 righE? Il client è già scaricabilE? :D

Non devi leggere 30 pagine, devi leggere il primo post.

Il client è già scaricabile da qui : FinaLongju2 - Server gratuito di Metin2
Ti puoi già registrare da qui: FinaLongju2 - Server gratuito di Metin2
Il forum del server è questo : http://www.finalongju2.com/forums

Dulaan ma il 5* bonus è reperibile in game??

Lo sceglierete voi beta-testers via sondaggio durante la beta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom