Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giusto, ma non capisco come certa gente possa giocare tutta la notte ma non si vergogna un pò? O è l'Insonnia ?
E' RIDICOLO GIOCARE LA NOTTE, CIOè MA TI RENDI CONTO?Slayer ma che dici? Vergognarsi? Per cosa? Stai dicendo cose senza alcun senso, se io voglio giocare 50 ore no stop sono libero di farlo. Non sei tu che con i tuoi giudizi di persone estranea mi corrodi l'anima e la coscienza. Su, non diciamo boiate.
Comunque ci sarò sulla beta, e mi aspetto da questo server un qualcosa che altri non riescono a dare. Staff e competitività, mercato e livellaggio.
pur io non vedo l'ora di provare sta beta :Q_
A me dice che non c'è nessuna patch da eseguire.. (Nell'autopatcher)
non è ridicolo giocare la notte, se uno lavora di giorno e la notte vuole rilassarsi un pò giocando non vedo dove sia il problema, e poi guardiamoci bene allo specchio prima di giudicare gli altri
dulaan il client che c'e sul sito e già patchato per il nuovo server?
non è ridicolo giocare la notte, se uno lavora di giorno e la notte vuole rilassarsi un pò giocando non vedo dove sia il problema, e poi guardiamoci bene allo specchio prima di giudicare gli altri

-.- tacii pplsChe cazz vorresti dire? Io gioco 2 ore quando ho tempo, sono super impegnato sia con la scuola che faccio che con il calcio che faccio 4 allenamenti a settimana con partita, ora che finalmente il campionato è finito mi vorrei godere ste 2 ore al giorno. Giocare la notte è ridicolo ( ripeto ) e significa non avere una cazz di vita
Che cazz vorresti dire? Io gioco 2 ore quando ho tempo, sono super impegnato sia con la scuola che faccio che con il calcio che faccio 4 allenamenti a settimana con partita, ora che finalmente il campionato è finito mi vorrei godere ste 2 ore al giorno. Giocare la notte è ridicolo ( ripeto ) e significa non avere una cazz di vita
Apre alle 12?
Non ho voglia di leggere le 30 pagine..Se le hai lette mi fai un breve riassunto di 3 righE? Il client è già scaricabilE?Si oggi alle 12 (Fra 1 ora praticamente)

Dulaan il server apre quindi oggi alle 12:00???
Non ho voglia di leggere le 30 pagine..Se le hai lette mi fai un breve riassunto di 3 righE? Il client è già scaricabilE?![]()
Dulaan ma il 5* bonus è reperibile in game??
Okok grazie.Non devi leggere 30 pagine, devi leggere il primo post.
Il client è già scaricabile da qui : FinaLongju2 - Server gratuito di Metin2
Ti puoi già registrare da qui: FinaLongju2 - Server gratuito di Metin2
Il forum del server è questo : http://www.finalongju2.com/forums
Lo sceglierete voi beta-testers via sondaggio durante la beta.