BETA Server 2 Finalongju2

• Autore discussione Autore discussione ._._.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok genio del male, leggi il primo post della discussione e dimmi dove c'è scritto O L D S T Y L E. Hanno presentato il server, proponendo LORO STESSI altre alternative, come liv 125, set oscuro(o non so come si chiami) ecc.
Quindi è inutile fare i vostri simpaticissimi post convinti di essere i migliori
genio del male ... Dulaan ha detto fin dall'inizio che vuole riproporre final del 2009 quindi è ovvio che è O L D S T Y L E

Come ho già detto il livello oltre il 99 non ci sarà all'inizio, nemmeno set nuovi. Se verranno aggiunte queste cose verranno aggiunte dopo ALMENO alcuni mesi, semplicemente perchè magari a quel punto tutti saranno al massimo, ma non è nemmeno sicuro.

Comunque se cercate un "new style" potete pure provare il server1 (Sunrise) di FinaLongju2, che ha il livello massimo 175.

Su sunrise ho visto com e e, e hai 2 opzioni nerdi tutto il giorno oppure shoppi -.-,Per quanto riguarda il nuovo server intendevo dire, prima fai salire al 99 aspetti un po e poi metti livello 127 con 2 massimo 3 armi x razza 1 set ecc,,,

Dulaan altra domanda ...
Perchè il gioco non si avvia quando clicco sullo start o sull'autopatch?
Lo so che non è On la beta ma è giusto per sapere.

spero lo facciano uguale al primo final longju *_* era spettacolare scalare per upparsi l'equip dato che le perle erano molto rare :evvai:

Non mi fa registare :(
a me mi ha fatto registrare circa 20 minuti fa =/
ps: dulaan io lo sto scaricando il client ma domani quando aprirete la beta o non so cosa ci sarà un'altro client o va bene quello che sto scaricando?
ps 2: per me il cambia dottrina va più che bene visto che mi farò sura e per expare mi farò bianco e per duellare nero <.<

Non mi fa registare :(

Che errore ti da?

ps: dulaan io lo sto scaricando il client ma domani quando aprirete la beta o non so cosa ci sarà un'altro client o va bene quello che sto scaricando?
ps 2: per me il cambia dottrina va più che bene visto che mi farò sura e per expare mi farò bianco e per duellare nero <.<

Dovrai solamente patchare usando l'autopatcher.
Per il cambia dottrina, dipende tutto dal sondaggio.

A me da errore :( e cmq pure io sono PRO cambia dottrina :)

Va bene quello che stai scaricando per accedere al server 2

Ho appena messo un'ultima patch prima di aprire la Beta, ho fixato diversi bug grafici del server1 e anche del server2 beta. Ho anche cambiato molte musiche del game. La patch è grande 55MB ed è fattibile via autopatcher (la scaricate in meno di 2 minuti).
Se per qualche assurdo motivo non vi funziona l'autopatcher potete scaricare il client già patchato già da ora.
Il thread con le info sulla patch è qui (Riguarda più che altro il Server1 Sunrise) : Riavvio 5 maggio

Ho appena messo un'ultima patch prima di aprire la Beta, ho fixato diversi bug grafici del server1 e anche del server2 beta. Ho anche cambiato molte musiche del game. La patch è grande 55MB ed è fattibile via autopatcher (la scaricate in meno di 2 minuti).
Se per qualche assurdo motivo non vi funziona l'autopatcher potete scaricare il client già patchato già da ora.
Il thread con le info sulla patch è qui (Riguarda più che altro il Server1 Sunrise) : Riavvio 5 maggio

io il client l'ho incominciato a scaricare circa 1 ora fa quindi basta che faccio la patch con l'autopatcher

Carina la musica al login D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom