ma mettere il client ora cosi si scarica oggi e si gioca subito domani?
si puo scaricare dal sito di finalongju2, e poi devi patcharlo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma mettere il client ora cosi si scarica oggi e si gioca subito domani?
genio del male ... Dulaan ha detto fin dall'inizio che vuole riproporre final del 2009 quindi è ovvio che è O L D S T Y L EOk genio del male, leggi il primo post della discussione e dimmi dove c'è scritto O L D S T Y L E. Hanno presentato il server, proponendo LORO STESSI altre alternative, come liv 125, set oscuro(o non so come si chiami) ecc.
Quindi è inutile fare i vostri simpaticissimi post convinti di essere i migliori
Come ho già detto il livello oltre il 99 non ci sarà all'inizio, nemmeno set nuovi. Se verranno aggiunte queste cose verranno aggiunte dopo ALMENO alcuni mesi, semplicemente perchè magari a quel punto tutti saranno al massimo, ma non è nemmeno sicuro.
Comunque se cercate un "new style" potete pure provare il server1 (Sunrise) di FinaLongju2, che ha il livello massimo 175.
è ancora off infatti neanche a me va :/ dovrebbe aprire domattina...Dulaan altra domanda ...
Perchè il gioco non si avvia quando clicco sullo start o sull'autopatch?
Lo so che non è On la beta ma è giusto per sapere.
anche io spero di no....però è cosi tanto per sapere meglio come sarà strutturato il serverSpero di no :/ senno tutti sura bianchi per poi passare neri
anche io spero di no....però è cosi tanto per sapere meglio come sarà strutturato il server
idemgia alex me lo ricordo pure io cosi avevo scalato per farmi l'acciaio +7 *_* e ci ero pure riuscito
e pensare che ai tempi che giocavo qui neanche sapevo cosa erano le pda 
a me mi ha fatto registrare circa 20 minuti fa =/Non mi fa registare![]()
Non mi fa registare![]()
a me mi ha fatto registrare circa 20 minuti fa =/
ps: dulaan io lo sto scaricando il client ma domani quando aprirete la beta o non so cosa ci sarà un'altro client o va bene quello che sto scaricando?
ps 2: per me il cambia dottrina va più che bene visto che mi farò sura e per expare mi farò bianco e per duellare nero <.<
a me mi ha fatto registrare circa 20 minuti fa =/
ps: dulaan io lo sto scaricando il client ma domani quando aprirete la beta o non so cosa ci sarà un'altro client o va bene quello che sto scaricando?
ps 2: per me il cambia dottrina va più che bene visto che mi farò sura e per expare mi farò bianco e per duellare nero <.<
e cmq pure io sono PRO cambia dottrina 
Va bene quello che stai scaricando per accedere al server 2a me mi ha fatto registrare circa 20 minuti fa =/
Ho appena messo un'ultima patch prima di aprire la Beta, ho fixato diversi bug grafici del server1 e anche del server2 beta. Ho anche cambiato molte musiche del game. La patch è grande 55MB ed è fattibile via autopatcher (la scaricate in meno di 2 minuti).
Se per qualche assurdo motivo non vi funziona l'autopatcher potete scaricare il client già patchato già da ora.
Il thread con le info sulla patch è qui (Riguarda più che altro il Server1 Sunrise) : Riavvio 5 maggio
Ho appena messo un'ultima patch prima di aprire la Beta, ho fixato diversi bug grafici del server1 e anche del server2 beta. Ho anche cambiato molte musiche del game. La patch è grande 55MB ed è fattibile via autopatcher (la scaricate in meno di 2 minuti).
Se per qualche assurdo motivo non vi funziona l'autopatcher potete scaricare il client già patchato già da ora.
Il thread con le info sulla patch è qui (Riguarda più che altro il Server1 Sunrise) : Riavvio 5 maggio
Tanto è solo la beta, i pg verranno deletati