BETA Server 2 Finalongju2

• Autore discussione Autore discussione ._._.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh se mando una mail a tutti i vecchi registrati stranieri di finalongju2 probabilmente ci ritroveremmo con 3000-5000 online al secondo giorno xD
Comunque, Se si resetteranno i pg riceverete un bonus (La cosa più semplice come ho già detto prima è quella di dare un bonus di punti shop) per aver aiutato a creare quello che speriamo sarà il miglior server, quindi non perderete tempo giocando alla beta.

Io non capisco questa nuova moda... le bete sono fatte per risolvere tutti quei problemi o per migliorare il tutto per la release finale, che ovviamente sarà resettata, ormai è da qualche mesetto che leggo sempre: "Server Beta - No Reset!"

Un senso non ce l'ha... (cit.)

Già dalla descrizione mi piace tutto però quelle armi ''oscure'' non mi piacciono u.u verrò sicuramente xD

Io non capisco questa nuova moda... le bete sono fatte per risolvere tutti quei problemi o per migliorare il tutto per la release finale, che ovviamente sarà resettata, ormai è da qualche mesetto che leggo sempre: "Server Beta - No Reset!"

Non ho mai detto che non verrà resettato, ho detto che è probabile che ci sarà un reset (anche se non sicuro) ma in quel caso ogni beta tester riceverà un bonus.

è giustissimo quello che dici

stasera non avendo nnt da fare e siccome non credo scendo perche mi sento leggermente male, comincerei con un po di nerding :asd:

Per ora è preferibile startare domani mattina. A parte che di sabato sera oltre che molti players gran parte dello staff non c'è, di domenica c'è sempre più gente del solito e quindi è preferibile. Inoltre diamo la possibilità a tutti di scaricare il client con calma, di registrarsi magari sul forum di finalongju2 e in game.
Inoltre io sto continuando a migliorare leggermente il server, e soprattutto io e Exsta stiamo lavorando a un sistema per far partire il client usando 2 locali diversi, uno per il server 1 (Sunrise) e uno per il server2 (Questo server in beta).

Questo perchè usando lo stesso client (e quindi lo stesso locale) in client-side ci sarebbero problemi di compatibilità (Su sunrise le pietre+X ad esempio danno 10% mentre sul nuovo server danno 8%).
Chi conosce come funziona il client, sa che non è facile fare questo sistema. Anche se siamo a buon punto, forse non sarà disponibile in beta ma solo alla fine.

Krox è un O L D S T Y L E , lo sai che signifca OLD?
Ok genio del male, leggi il primo post della discussione e dimmi dove c'è scritto O L D S T Y L E. Hanno presentato il server, proponendo LORO STESSI altre alternative, come liv 125, set oscuro(o non so come si chiami) ecc.
Quindi è inutile fare i vostri simpaticissimi post convinti di essere i migliori

Dulaan i pg vengono resettati a fine Beta?
Domanda stupida ma non si sa mai <.<

Probabilmente si (Ma non è sicuro). Comunque se ci sarà un reset dei pg (Gli account probabilmente non verranno cancellati, ma i pg si), chi fa da beta-tester riceverà un bonus di ringraziamento una volta aperto il server vero e proprio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom