Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rispondo a tutti coloro che vogliono un new style! Questo è un old lo capite o no de coccio proprio ve?!
A volte sembra lo fanno apposta a non capire...oppure sono semplicemente un pò ritardatiRispondo a tutti coloro che vogliono un new style! Questo è un old lo capite o no de coccio proprio ve?!
XDSe lo faranno così di certo non ci metterò piede.dulaan fai una bella cosa, metti livello massimo 127 e fallo semi new, cioe es:
Armi nuove:Uppabile da spada santa +9>spada runica +0 con medi e abi da livello 105>da runica +9 >spada del terrore con mezzi int medi/abi da livello 125
Armaturea armatura 66 +9>armatura Del caos +0 bonus:hp res magia e un altro bonus da pvm a scelta vostra(l armatura sara uppabile fino a +9 e man mano che uppi si alza di livello es:+0 da livello 88 a +1 sara 89 +2 92 +3 94 ecc) una volta +9 l armatura diventera>armatura divina +0 bonus a vostra scelta (da pvp visto che sara livello 120)
Scudi:io metterei gli scudi lv 61 uppabili in 1 solo scudo, cioe una volta che hai tutti i scudi +9 uppi e ti vera un scudo da pvp livello 115(livello e bonus lo decide lo staff) e metterei un altro scudo da pvm droppabile in qualche mappa da livello 100
Gioielli:da set lacrime +9 vera un nuovo set, livello 115 che si chiamera per esempio set ambra.
Elmoa elmo 41 +9, un elmo lv 90 +0, che a +9 diventera 115.
Scarpe>da scarpe uccello ardente +9 scarpe pelle drago da livello 115.
Exp,Yang,Droop 200% con anello dalla botte, ovviamente fino a lv 100/105 sara abbastanza facile e da li in poi che verra il difficile
allora da quanto ho letto fin'ora mi sembra molto molto bello, proverò sicuramente e se penso che sarà come credo che sia , non mi smuoveroò di certo.
Ora riguardo hai libri , lasciate tutto così.. "e bello andare a droppare libri poichè esso risveglia di molto il commerccio fra i vari player a mio parere".
se dovete modificare qualcosa, cacciate lo spawna metin dalla bottegaia perchè altrimenti non avrebbe senso andare alla ricerca dei metin nelle varie mappe, e poi al posto di mettere le pda dalla bottegaia cacciatele e mette la pietra arcobaleno che fa passare direttamente le skill da g a p, perchè e solo una perdita di tempo fare le skill a p, tanto con le pda dalle botte non c'è nessunissima difficoltà e ripeto sarebbe solto una perdita di tempo inutile e straziante.
del resto server molto intrigante per quanto ho letto nella descrizione. ripeto proverò sicuramente.
così è perfetto... bisogna solamente decidere cosa fare con i libri se farli droppare oppure no
I LIBRI droppabili aumenterebbero notevolmente il commercio...... Questo è poco ma sicuro.
final k brtt lanno rovinato
I LIBRI droppabili aumenterebbero notevolmente il commercio...... Questo è poco ma sicuro.
Se i libri sono da droppare però si devono aumentare notevolmente i metin.
Logico.... Direi di prendere spunto dallo spawn e il dropp di Calypso-2
Ovvero...? So che questo server tedesco è abbastanza grande ma non lo conosco.
Devi solo provarlo per capire.... Credo che in quel server lo spawn e il drop dei metin sia perfetto.
Devi solo provarlo per capire.... Credo che in quel server lo spawn e il drop dei metin sia perfetto.
Capito, dovrei farci un salto. Vediamo quando apriamo che dicono i players, in caso prendiamo spunto da quel server. Non basta "copiare" una cosa da un altro server per rendere il proprio perfetto perchè poi magari non si abbina al proprio server. Attualmente il server è molto simile al modello del vecchio FinaLongju2 del 2009... Dobbiamo vedere...
150 PG online in una settimana, lo script del counter user registrava ogni cambio mappa/ cambio PG come un pg in più loggato nel server.Secondo me è il contrario fidati...un esempio ne è atlantisworld che con questo metodo ha fatto 700player on in una settimana..peccato per lo staff incompetente che non sa gestire un server e lo ha rovinato moddando player e facendo altre stronzate