BETA Server 2 Finalongju2

• Autore discussione Autore discussione ._._.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Secondo me sarebbe meglio avere i libri a portata di mano e quindi gratis, ma le pda droppabili dai metin...(Calcolando che ne servono 55 a skill, 55*5 o *6 vuol dire che dobbiamo fare minimo 200metin con le skill a M1... )(Pensate ai Sura neri)

Voglio dire: E' abbastanza noioso fare i metin con le skill a M1, ma una volta portate a G1 sarà più fluido e veloce cercare le PDA tra i metin...

Secondo me sarebbe meglio avere i libri a portata di mano e quindi gratis, ma le pda droppabili dai metin...(Calcolando che ne servono 55 a skill, 55*5 o *6 vuol dire che dobbiamo fare minimo 200metin con le skill a M1... )(Pensate ai Sura neri)

Voglio dire: E' abbastanza noioso fare i metin con le skill a M1, ma una volta portate a G1 sarà più fluido e veloce cercare le PDA tra i metin...

Ce ne vogliono più o meno 33 a skill xD pero come ho detto nei post precedenti possono aumentare lo spawn di metin (tipo in valle anziche 3 ombra, ne mettonoo 10-15.. Oppure c è sempre l item spawna metin dalla botte se lo metteranno

Non è una seccatura dropparsi i libri ... 1) ci sarebbe piu commercio 2) il pg si suda un po di piu e cosi facendo avrai piu soddisfazioni 3) al massimo si potrebbe mettere 11 libri per fare una skill g (ogni libro letto un M in più) ps: io i bonus in alto a sinistra(terza mano, anello exp , magazzino , ) li metterei per sempre ... almeno la 3 mano ....

dulaan fai una bella cosa, metti livello massimo 127 e fallo semi new, cioe es:

Armi nuove:Uppabile da spada santa +9>spada runica +0 con medi e abi da livello 105>da runica +9 >spada del terrore con mezzi int medi/abi da livello 125
Armature:Da armatura 66 +9>armatura Del caos +0 bonus:hp res magia e un altro bonus da pvm a scelta vostra(l armatura sara uppabile fino a +9 e man mano che uppi si alza di livello es:+0 da livello 88 a +1 sara 89 +2 92 +3 94 ecc) una volta +9 l armatura diventera>armatura divina +0 bonus a vostra scelta (da pvp visto che sara livello 120)
Scudi:io metterei gli scudi lv 61 uppabili in 1 solo scudo, cioe una volta che hai tutti i scudi +9 uppi e ti vera un scudo da pvp livello 115(livello e bonus lo decide lo staff) e metterei un altro scudo da pvm droppabile in qualche mappa da livello 100
Gioielli:da set lacrime +9 vera un nuovo set, livello 115 che si chiamera per esempio set ambra.
Elmo:Da elmo 41 +9, un elmo lv 90 +0, che a +9 diventera 115.
Scarpe>da scarpe uccello ardente +9 scarpe pelle drago da livello 115.

Exp,Yang,Droop 200% con anello dalla botte, ovviamente fino a lv 100/105 sara abbastanza facile e da li in poi che verra il difficile

Armi nuove:Uppabile da spada santa +9>spada runica +0 con medi e abi da livello 105>da runica +9 >spada del terrore con mezzi int medi/abi da livello 125
Armature:Da armatura 66 +9>armatura Del caos +0 bonus:hp res magia e un altro bonus da pvm a scelta vostra(l armatura sara uppabile fino a +9 e man mano che uppi si alza di livello es:+0 da livello 88 a +1 sara 89 +2 92 +3 94 ecc) una volta +9 l armatura diventera>armatura divina +0 bonus a vostra scelta (da pvp visto che sara livello 120)
Scudi:io metterei gli scudi lv 61 uppabili in 1 solo scudo, cioe una volta che hai tutti i scudi +9 uppi e ti vera un scudo da pvp livello 115(livello e bonus lo decide lo staff) e metterei un altro scudo da pvm droppabile in qualche mappa da livello 100
Gioielli:da set lacrime +9 vera un nuovo set, livello 115 che si chiamera per esempio set ambra.

Exp,Yang,Droop 200% con anello dalla botte, ovviamente fino a lv 100/105 sara abbastanza facile e da li in poi che verra il difficile

Stai male???? ahaha sbagli proprio server -.-

Quoto

Visto che lo staff vuole consigli e cose nuove, questo lo e ,poke cose nuove ma belle, cioe sara la base dell ita con cose uppabili nuove, non una coppia dell ita , gia ci sono 20 old style che ne apri un altro a fare?anche perche se vuoi un old vai su sunrise...

vuol dire che non hai letto che tipo di server vuole aprire ... vabbe cmq sia lasciamo stare va!

non e che io voglia la pappa pronta in un server , xro' il poco tempo che ho x giocare dopo i compiti non voglio passarlo a droppare libri in una metin o droppare delle pda con la speranza che non fallisca preferisco andar in un server new style dove almeno il mio tempo lo passo magari a far qualke boss o far pvp , e continuando a perfezionare equip , quindi con molta decisione vi dico che non mi vedrete in questo server non e' il mio tipo .by by

non e che io voglia la pappa pronta in un server , xro' il poco tempo che ho x giocare dopo i compiti non voglio passarlo a droppare libri in una metin o droppare delle pda con la speranza che non fallisca preferisco andar in un server new style dove almeno il mio tempo lo passo magari a far qualke boss o far pvp , e continuando a perfezionare equip , quindi con molta decisione vi dico che non mi vedrete in questo server non e' il mio tipo .by by

:bye: Ciao....

Ultima modifica:
Ma sti :piselon: ahahaha :bye:

Ma non funziona la classifica o ci sono solo questi pochi player sul 1 server?

Ma sti :piselon: ahahaha :bye:

Ma non funziona la classifica o ci sono solo questi pochi player sul 1 server?

Ci sono poki pg, e comunque ha ragione monellina, solo in parte, un old style non ci fa niente ce ne sono troppi, un semi new come ho scritto in precedenza sarebbe ottimo,sia perche non devi nerdare 12 ore al giorno sia perche sarebbe qualcosa di diverso dai soliti old o new.

Io giocai a questo server appena aprii, ed era davvero bello, poi col passare del tempo l'hanno rovinato e l'attuale server mi ispira 0. Ora spero, che questo nuovo server sia uguale + migliorie del primo: Finalongju.

Io sinceramente, per le pda e i libri preferirei averli tutti a disposizione, poiché penso che le skill servono soprattutto in pvm, mentre nel pvp conta molto di più l'equipaggiamento, quindi non vedo perché farmi\farci scazzare per droppare libri e pda.

bu alla fine a me personalmente la questione dei libri e delle pda non importa tanto... spero solo di trovare un server con un gameplay strutturato in modo perfetto :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom