Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto ancora aspettando il Mi piace.
Comunque sarebbe molto bello se come già detto, i libri e le pda fossero droppabili e leggibili dopo Tot. ore.
Il tempo di respawn dei metin dovrebbe essere abbassato ed inoltre aumentare la quantità di metin,si verrebbe a creare molta competizione.
---------- Messaggio aggiunto il alle 19:37 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 19:36 ----------
Livorno c'è anche scritto,il client da scaricare è quello messo nella descrizione nel quale saranno presenti tutti e due i server.
il caro , vecchio e figo partigiano non te gusta?Oltre alle pettinature metteteci anche le tinte!
E ripeto : Ci sarà lo spadone epico o dovrò usare l'orrida Sirio? :'(
Oltre alle pettinature metteteci anche le tinte!
E ripeto : Ci sarà lo spadone epico o dovrò usare l'orrida Sirio? :'(
C'è la Lama del Dio Drago.

Alla sirio corrisponde lo spadone/lama del dio drago quello del 95...o almeno era cosi nel vecchio finalongjuLa lama del dio drago in spada non corrisponde alla lunare?
Credevo che lo spadone corrispondente alla sirio fosse l'uccidi drago blu :S
Per quanto mi riguarda l'ho scaricato senza problemi o.onn fa scaricare nessuno dei 2 client anke a voi cosi ragazzi??
La lama del dio drago in spada non corrisponde alla lunare?
Credevo che lo spadone corrispondente alla sirio fosse l'uccidi drago blu :S
nn fa scaricare nessuno dei 2 client anke a voi cosi ragazzi??
Ho problemi con la registrazione!
Mi da errore password eppure rientra nel numero di caratteri consentito
Aiuto?![]()
l beta quanto potrebbe durare?
Riprova ora

se è uguale al finalongju2 del 2009 sicuramente sarà bellissimo era ora che aprisse un server vecchio stile fatto bene speriamo ^^
scs io non conosco il server ma e old o style???