BETA Server 2 Finalongju2

• Autore discussione Autore discussione ._._.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo spadone epico ci sarà? Non vorrei usare la Sirio...:'(

Sto ancora aspettando il Mi piace. :asd:

Comunque sarebbe molto bello se come già detto, i libri e le pda fossero droppabili e leggibili dopo Tot. ore.
Il tempo di respawn dei metin dovrebbe essere abbassato ed inoltre aumentare la quantità di metin,si verrebbe a creare molta competizione.

---------- Messaggio aggiunto il alle 19:37 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 19:36 ----------

Livorno c'è anche scritto,il client da scaricare è quello messo nella descrizione nel quale saranno presenti tutti e due i server.

e io continuo a ricordare ke non esiste solo gente ke non ha vita privata e leggere pda solo dopo un tot di ore da solo troppo vantaggio a ki può giocare giorno e notte

Oltre alle pettinature metteteci anche le tinte!
E ripeto : Ci sarà lo spadone epico o dovrò usare l'orrida Sirio? :'(

La lama del dio drago in spada non corrisponde alla lunare?
Credevo che lo spadone corrispondente alla sirio fosse l'uccidi drago blu :S
Alla sirio corrisponde lo spadone/lama del dio drago quello del 95...o almeno era cosi nel vecchio finalongju

---------- Messaggio aggiunto il alle 19:52 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 19:51 ----------

nn fa scaricare nessuno dei 2 client anke a voi cosi ragazzi??
Per quanto mi riguarda l'ho scaricato senza problemi o.o

La lama del dio drago in spada non corrisponde alla lunare?
Credevo che lo spadone corrispondente alla sirio fosse l'uccidi drago blu :S

No scusa avevo capito male, pensavo mi stessi chiedendo l'arma più forte, che è appunto la dio drago (liv 95) insieme alla santa per sura, e ovviamente cen e sono altri per le altre razze. Si comunque uccidi drago blu/giallo e lama solare ci sono in game.

nn fa scaricare nessuno dei 2 client anke a voi cosi ragazzi??

Il download del client funziona correttamente, il link diretto è questo : http://download.finalongju2.com/Finalongju2.rar

Ho problemi con la registrazione!

Mi da errore password eppure rientra nel numero di caratteri consentito

Aiuto? :D

se è uguale al finalongju2 del 2009 sicuramente sarà bellissimo era ora che aprisse un server vecchio stile fatto bene speriamo ^^

Ci sarà livello affianco al nome, armi dell'italiano ... quali implementazioni? sono curioso xD ci giocavo 3 anni fa nel 2009 e mi divertivo molto :asd:
Comunque le perle dove si dropperanno? per i libri consiglierei di metterli dagli npc insieme alle capigliature ;)
EDIT

raga scuzate se no e il momento ne il posto giusto ma non sono molto prattico con il forum di inforge (so nuovo°_^) mi potete dare il client di simoxthehack un link che no sia con megaupload non sono riuscito a trovarlo sul web plss aiutto se me lo potete mandare in mesagio privato sono sicuro no potro trovare p qusta pagina sono un po tanto nabbeto ^_^ plss aitatemi grz

Ultima modifica:
farlo uguale identico a quello di 3 anni fa è la soluzione migliore(con qualche ritocco):
armi dio drago,lunare,drago blu,mortale,droppabili in atlantide e metin 90;ostriche in atlantide e bosco over 86(insieme a tutti i drop del bosco dopo l' 86);libri dagli npc e pda droppabili da metin(ma non 1 metin=1 pda);niente spawna metin,al massimo ottenibile in qualche modo;5 bonus.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom