BETA Server 2 Finalongju2

• Autore discussione Autore discussione ._._.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda posso darti dei consigli, che se verrannò attuati, faranno un bel server in cui giocherò dopo tanto tempo in cui non gioco a metin.
Metterei livello massimo 125 inserendo massimo 2 set tra armi e armature, uno droppabile ad esempio nelle catacombe del diavolo, e l'altro in qualche mappa tipo atlandide che servirà per expare fino al 125. Libri dagli npc, pda droppabili dai metin, non 10 a metin, ma in modo che si possano anche commerciare. Capigliature ci vanno in gioco, altrimenti i pg sono tutti uguali. Ovviamente fare il 125 non sarà cosa da 2 giorni, dovrebbe essere una roba come fare il 99 sull'ita, in modo che non sia come un vero old-style, in cui fai il 99 in 3-4 giorni e poi devi solo uppare, e onestamente è una cosa abbastanza noiosa, in questo modo ci sarebbe un mix tra exp, perfezionamento dell'equip, e pvp. Se l'idea puo interessare, contattatemi pure su skype mandandomi un messaggio privato

Non ho letto bene tutte le pagine , ma spero di aver capito che avete intenzione di fare un old . Ok fate un old però posso dirvi una cosa : fatelo difficile ! .
Per difficile si intende che il liv 99 deve essere sudato abbastanza e che ci si arrivi dopo settimane di gioco . Ovviamente la difficoltà deve starci anche per tutto il resto
Spero non facciate cagate del genere : 1 settimana e stai al 95 , con equi tutto +9 .
Se posso darvi un consiglio prendete come modello Balmora metin2 (il server polacco di FuBu) con migliaia di persone on .
E' un po' difficile riproporre quel server in Italia , ma secondo me la gente conoscendo chi sono i founder ci verrebbe ( e parlo da player che ha abbandonato i privati di metin2 da 1 anno e passa) .

Guarda posso darti dei consigli, che se verrannò attuati, faranno un bel server in cui giocherò dopo tanto tempo in cui non gioco a metin.
Metterei livello massimo 125 inserendo massimo 2 set tra armi e armature, uno droppabile ad esempio nelle catacombe del diavolo, e l'altro in qualche mappa tipo atlandide che servirà per expare fino al 125. Libri dagli npc, pda droppabili dai metin, non 10 a metin, ma in modo che si possano anche commerciare. Capigliature ci vanno in gioco, altrimenti i pg sono tutti uguali. Ovviamente fare il 125 non sarà cosa da 2 giorni, dovrebbe essere una roba come fare il 99 sull'ita, in modo che non sia come un vero old-style, in cui fai il 99 in 3-4 giorni e poi devi solo uppare, e onestamente è una cosa abbastanza noiosa, in questo modo ci sarebbe un mix tra exp, perfezionamento dell'equip, e pvp. Se l'idea puo interessare, contattatemi pure su skype mandandomi un messaggio privato

Attualmente l'idea è di lasciare il livello 99 per i primi tempi. Ad esempio sul primo server, quasi 3 anni fa, non esistevano ancora tutte queste novità e il livello massimo era 99.
I players online erano di picco 15.000 (Si, 15mila) e sicuramente si divertivano tutti. Stiamo cercando di riprodurre quel server anche se ovviamente con migliorie. Per questo all'inizio il livello massimo sarà 99. Il livello massimo si raggiungerà dopo ALMENO alcune settimane di gioco, perchè più si sale di livello più difficile sarà expare.

Per quanto riguarda la difficoltà per livellare ho già scritto nel primo post che io testando ho fatto in 5 ore il livello 60, dopo di che l'exp diventa un pò più difficile e gli yang cominciano a essere più semplici. Il resto (libri e pda) bisogna vedere coi sondaggi.

Dimenticavo, non toccando i set e i livelli, si mantiene un equilibrio ottimo fra le diverse classi, il che migliora il pvp.

io penso ke dropparsi libri e pda sia bello a patto ke ci siano metin a sufficenza èd vero metin2 troppo dificile no c'è l'ita per questo io direi nnt set e armi nuove e liv 125 il 99 va bene da sudare un pò

E io dovrei entrare in un server creato da un bimbo min*****?!?! se non ci credete guardate tutti qui : https://www.facebook.com/RNJTJNJB
Uno che sa solo raccontare cazzate e poi non parla piu!
Dico solo una cosa......

:bye:

Che quello che hai linkato tu sia un bm, posso affermarlo pure io dato che lo conosco... Ma che sia lui il founder è impossibile dato che non è nemmeno in grado di decriptare un client e cambiare il nome della finestra del client.
come ha detto Dulaan hai fatto un fail gigantesco <_<

Comunque il server, da come lo descrivete sembrerebbe carino... Diciamo un ritorno alle origini... Forse forse ci faccio un salto ;)
(cmq secondo me mettere i libri leggibili ogni sei ore è una cosa bruttissima dato che non tutti possono stare tutto il giorno on a leggere libri).

Per me un bel Old-Style alla tipo VeryOld ci starebbe xD un bel server dove devi dropparre sia i libri che le pda, magari i libri tipo in delle cassette, e un server dove gli item sono solamente quelli dell'ita, e con le armi del 30 che si droppano anche cioè un VeryOld.

Per me un bel Old-Style alla tipo VeryOld ci starebbe xD un bel server dove devi dropparre sia i libri che le pda, magari i libri tipo in delle cassette, e un server dove gli item sono solamente quelli dell'ita, e con le armi del 30 che si droppano anche cioè un VeryOld.
Quoto alla grande :D

Che quello che hai linkato tu sia un bm, posso affermarlo pure io dato che lo conosco... Ma che sia lui il founder è impossibile dato che non è nemmeno in grado di decriptare un client e cambiare il nome della finestra del client.
come ha detto Dulaan hai fatto un fail gigantesco <_<

Comunque il server, da come lo descrivete sembrerebbe carino... Diciamo un ritorno alle origini... Forse forse ci faccio un salto ;)
(cmq secondo me mettere i libri leggibili ogni sei ore è una cosa bruttissima dato che non tutti possono stare tutto il giorno on a leggere libri).

:quoto:

mi ricordo ancora anni fa i server ancora non tradotti , dove tutti facevano la missione che ti dava le 3 pda . Bei tempi :D

La beta è on?Ho scaricato il client, avviato l'autopatcher ( NESSUNA PATCH DISPONIBILE), ed il ch della BETA è OFF:.

Ma cosa ti danno da mangiare?
C'è scritto GRANDE ed in ROSSO che la beta aprirà domenica mattina.

LA BETA APRE DOMENICA MATTINA VERSO LE 12:00 !!!
CONSIGLIAMO DI VISITARE IL FORUM (E LA SHOUTBOX) DI DOMENICA MATTINA PER SAPERE QUANDO LOGGARE!

Io sono buono e caro con chi se lo merita, ma se mi girano i *******i ...

Fa' tanto il sapientone quando mangia gli spinaci credendo che diventa come BRACCIO DI FERRO, IL co******

Oh...è arrivato Nancok2 la minaccia...
In qualsiasi caso gli spinaci li mangio,MI FANNO DIVENTARE MUSCOLOSO!!!!!!!!!

Ora torna a giocare,la prossima volta lo dico alla maestra eh.

Aspetta che ti do' un like.. Così almeno spegni quello spara cazzate!!

Sto ancora aspettando il Mi piace. :asd:

Comunque sarebbe molto bello se come già detto, i libri e le pda fossero droppabili e leggibili dopo Tot. ore.
Il tempo di respawn dei metin dovrebbe essere abbassato ed inoltre aumentare la quantità di metin,si verrebbe a creare molta competizione.

---------- Messaggio aggiunto il alle 19:37 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 19:36 ----------

Livorno c'è anche scritto,il client da scaricare è quello messo nella descrizione nel quale saranno presenti tutti e due i server.

per i libri e pda droppabili io sarei d'accordo però consiglierei di fare in modo che i libri ti portano la skill subito al livello successivo , esempio : aura da m7 a m8 , invece di leggere tutti quei libri , ne basta uno letto con successo e passa subito a m8 .
Per le PDA droppabili non so , li si vedrà , ma se le metterete droppabili fate in modo di aumentare i metin e abbassare il tempo di spawn

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom