BETA Server 2 Finalongju2

• Autore discussione Autore discussione ._._.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a quanto ricordo 3 anni va era un server dove al 54 avevi 2kk con cui arrivavi appena a farti le pozze, e come e sempre stato su questo server chi shoppa regna....

raga scuzate se no e il momento ne il posto giusto ma non sono molto prattico con il forum di inforge (so nuovo°_^) mi potete dare il client di simoxthehack un link che no sia con megaupload non sono riuscito a trovarlo sul web plss aiutto se me lo potete mandare in mesagio privato sono sicuro no potro trovare p qusta pagina sono un po tanto nabbeto ^_^ plss aitatemi grz
sei un pò nabbetto pure a scrive però èèh

Invece di lasciare il livello affianco al nome non potreste levarlo? in onore ai vecchi duelli che facevi da pro con equip lvl 26 contro i nabbi <.<

e lo so scrivo troppo veloce poi scrivo male plss aiutoç_ç

Devi usare il cerca, non possiamo aiutarti in questo thread... Anche perchè hai sbagliato completamente sezione.

Em su final le pda erano comprabili a 1.5kk l'una ^^

Si le pda erano comprabili e lo sono anche ora, ma siccome non deve essere per forza identico al vecchio final, possiamo fare qualche modifica, a patto che migliori il server e non lo peggiori.

si come nel 2009 giorni e giorni e poi giorni a dropare un skifo di dio drago e poi le pietre pfff. soldi.ostrike perle queste qui..io nn sono mai riuscito a fare una arma +9 nn e stato bello quello di 2009. io nn ci torno mai.e mai=) nn le lo consiglio giorni e noti a dropare le pietre. e poi si rompeva una dopo'laltra

si come nel 2009 giorni e giorni e poi giorni a dropare un skifo di dio drago e poi le pietre pfff. soldi.ostrike perle queste qui..io nn sono mai riuscito a fare una arma +9 nn e stato bello quello di 2009. io nn ci torno mai.e mai=) nn le lo consiglio giorni e noti a dropare le pietre. e poi si rompeva una dopo'laltra

L'italiano non lo devi mangiare lo devi solo masticare <.<

A quanto pare non hai capito il senso della beta...

La beta mira proprio a questo: Non ti va bene qualcosa? Lo segnali e se la tua idea è condivisa da molti altri player allora verrà messa.

Ovviamente non giudicare cose del genere, come il drop, prima che il server è aperto. E' vero che la base è Fl2 del 2009 però ci sono state parecchie modifiche.

Dulaan il problema è che nel 2009 un server cosi era ottimo, perchè le implementazioni erano poche, quindi un bel server costruito sul liv 99 era ottimo. Ora dopo 3 anni, almeno secondo la mia esperienza la gente ha bisogno di qualcosa di innovativo, e anche se non troppo, tipo liv 250 che è esagerato, ci vuole qualcosa creato in linea al metin originale, ma che sia totalmente innovativo. Sinceramente giocare in un server dove posso raggiungere il 99 e farmi un arma dell'80 non mi ispira, dato che è una cosa fattibile sugli ufficiali. Se invece mi si propone il liv 125, un nuovo set di armi creato BENE, e non intendo come estetica, essendo la cosa meno importante, ma come utilità e che non sbilanci il gioco, e una BELLA mappa nuova, non le solite con dei mob inseriti a casaccio come accade su tutti i server, allora penso che sarebbe un server perfetto

Dulaan il problema è che nel 2009 un server cosi era ottimo, perchè le implementazioni erano poche, quindi un bel server costruito sul liv 99 era ottimo. Ora dopo 3 anni, almeno secondo la mia esperienza la gente ha bisogno di qualcosa di innovativo, e anche se non troppo, tipo liv 250 che è esagerato, ci vuole qualcosa creato in linea al metin originale, ma che sia totalmente innovativo. Sinceramente giocare in un server dove posso raggiungere il 99 e farmi un arma dell'80 non mi ispira, dato che è una cosa fattibile sugli ufficiali. Se invece mi si propone il liv 125, un nuovo set di armi creato BENE, e non intendo come estetica, essendo la cosa meno importante, ma come utilità e che non sbilanci il gioco, e una BELLA mappa nuova, non le solite con dei mob inseriti a casaccio come accade su tutti i server, allora penso che sarebbe un server perfetto

Capisco cosa vuoi dire, e credo che comunque ti troverai bene su questo server2, ovviamente bisogna provare sul campo per saperlo. Comunque ti ricordo che c'è anche il Server1 (Sunrise) con livello massimo 175.

Non sono daccordo..preferirei il livello massimo 99 e le solite armi del vecchio final (che tra l'altro non sono uguali a quelle dell'ita visto che se non sbaglio la santa era del 95 e bisognava dropparla in atla2 con % bassissime) credo che in questo modo il gioco risulterebbe anche + equilibrato e sinceramente non trovo logico fare 26livelli in più in un server dove per arrivare al 99 e fare equi dovevi starci un bel po'

Prova a fare un arma epica +9 sull ufficiale e il lv 99 :D ..
Questo sara un old style o semi old dato che i libri e pda saranno probabilmente messi da npc..
Tu stai cercando un altro tipo di server, con nuovi set e lv 126 quindi meglio che cambi thread u.u (senza cattiveria ovviamente)

Prova a fare un arma epica +9 sull ufficiale e il lv 99 :D ..
Questo sara un old style o semi old dato che i libri e pda saranno probabilmente messi da npc..
Tu stai cercando un altro tipo di server, con nuovi set e lv 126 quindi meglio che cambi thread u.u (senza cattiveria ovviamente)
Hikari io non sto cercando un altro tipo di server, dato che nella presentazione non è detto che il livello sia obbligatoriamente 99. Non ho mai fatto arma epica+9 ne liv 99, ho fatto il 92 e ben 2 armi epiche, quindi so quello che dico.
Io giocavo sul server del 2009, ho giocato anche su sunrise facendo il 120(dopo ho lasciato perchè non mi attizzava)

[*]Livello massimo 99.....se proprio a grande richiesta si potrebbe fare fino al 125
Prima di commentare quello che scrivo, provate a capire il perchè lo scrivo. Loro Exsta nel primo topic ha detto delle cose, io le ho commentate e ho fatto delle proposte. Non ho detto che sto cercando ne un newstyle, ne un oldstyle, ne che sto cercando un server privato, perchè tutti quelli in circolazione sono abbastanza penosi, quindi ho dato le mie idee per creare qualcosa di nuovo, in grado di competere con i server tedeschi, francesi o qualsivoglia

Allora per quanto mi riguarda preferirei avere i libri e le pda dalla bottegaia in quanto non tutti possono passare il poco tempo che hanno a disposizione a droppare le cose... tuttavia verrei sicuramente a giocare in questo server, ma solo a costo che le rate yang siano aumentate e i prezzi diminuiti. Quando nel 2009 giocavo a sunrise, ricordo che i gira bonus costavano 5kk e aggiungi bonus 10kk ( o il contrario ) e al 80 avevi sui 50kk... se adesso al 80 abbiamo anche 50kk i prezzi devono essere abbassati, ma tralasciando il drop yang gli ammalia e incanta devono costare rispettivamente 100k massimo ( a pacchi da 100! ) altrimenti uno per farsi tutto l'equip ci muore e non ci prende per niente gusto. Io stesso ero arrivato al 90 e passa senza bonus sull'equipaggiamento, andavo in giro con oggetti al massimo con 1 solo bonus, al 90 avevo 8k hp... ed ho abbandonato il server per questo...

Allora per quanto mi riguarda preferirei avere i libri e le pda dalla bottegaia in quanto non tutti possono passare il poco tempo che hanno a disposizione a droppare le cose... tuttavia verrei sicuramente a giocare in questo server, ma solo a costo che le rate yang siano aumentate e i prezzi diminuiti. Quando nel 2009 giocavo a sunrise, ricordo che i gira bonus costavano 5kk e aggiungi bonus 10kk ( o il contrario ) e al 80 avevi sui 50kk... se adesso al 80 abbiamo anche 50kk i prezzi devono essere abbassati, ma tralasciando il drop yang gli ammalia e incanta devono costare rispettivamente 100k massimo ( a pacchi da 100! ) altrimenti uno per farsi tutto l'equip ci muore e non ci prende per niente gusto. Io stesso ero arrivato al 90 e passa senza bonus sull'equipaggiamento, andavo in giro con oggetti al massimo con 1 solo bonus, al 90 avevo 8k hp... ed ho abbandonato il server per questo...

Rifletti, se uno ha tutto subito quanto dura il server? 1 mese massimo, loro ovvero Finalongju2 vogliono fare un server che ha una longevità e non il solito server che ci giochi quei giorni e poi te ne vai.
Quindi è inutile mettere tutto dalla bottegaia che poi non si crea commercio e finisce tutto subito.

se verrete sul server2. dovrete competere con molti vecchi player del 2009, tipo me <.< aspetto gente seria e non gente gaga pazzo u_u

kiink

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom