BETA Server 2 Finalongju2

• Autore discussione Autore discussione ._._.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sembrerebbe molto accattivante dalla descrizione. il fasciono dell'old style un qualcosa di inimitabile...
Bella l'idea dei pochi yang droppabili. Da provare. :)

Vorrei consigliare qualcosina...
Marmi toglieteli...libri droppabili o no è indifferente, pda perforza da un NPC, pietre +4 da un NPC

...
Lo spaccare metin per fare skill sia a G che a P può suscitare noia , anche molta.Rendere libri gratis e pda droppabili sarebbe la cosa più idonea secondo me...
Secondo me è il contrario fidati...un esempio ne è atlantisworld che con questo metodo ha fatto 700player on in una settimana..peccato per lo staff incompetente che non sa gestire un server e lo ha rovinato moddando player e facendo altre stronzate

Ultima modifica:
potete fare anche come un server polacco oldstyle (non dico il nome), ovvero permettere di aumentare il livello di una skill leggendo solo 1 libro con successo ogni tot di tempo tipo ogni 6 ore...
faccio un esempio, ho una skil a m1 leggo libro con successo va a m2 la stessa cosa anche cn m3-m4-m5 etc.. non so se mi sono spiegato e magari rendere i libri droppabili dai metin e i papiri eso e le letture concentrate droppabili da qualche boss importante

Pero mettetene un bel po di metin perchè tipo in valle ci sono solo 3 metin anima ed è balloso aspettare il respwan dopo che le hai distrutte tutte.. o come alternativa mettete l item che spawna metin (dalla bottegaia) per metin under 85, cosi possiamo droppare le pda e non guanti e anelli... Quelli bisognerà dropparli in bosco u.u

Vorrei consigliare qualcosina...
Marmi toglieteli...libri droppabili o no è indifferente, pda perforza da un NPC, pietre +4 da un NPC

I marmi sono necessari per un buon equip rissa..

Infatti una cosa che ci hanno già detto è proprio questa di rendere gratis i libri e droppabili le PDA, la beta è fatta proprio per queste modifiche.

L'up è al 100% fino a +6, e poi ha % più alte rispetto all'ufficiale (ma non troppo) fino a +9. Gli item per uppare sono richiesti e ovviamente sono droppabili più facilmente rispetto all'ufficiale.
Le armi "epiche" sono le classiche che c'erano 2 anni fa, la sirio e compagnia bella.

Spero che l'up a +9 sia difficile xD
I metalli magici ? Corazze livello 80 ci saranno? Hwang ? Catacombe (*_*) ? Come si otterranno le cavalcature? Saranno permanenti (dimmi di si XD) ? Drop del beran e della strega?

Ci sarà il reset dopo la beta?

E' probabile anche se non è sicuro (C'è scritto nel post iniziale)

Secondo me è il contrario fidati...un esempio ne è atlantisworld che con questo metodo ha fatto 700player on in una settimana..peccato per lo staff incompetente che non sa gestire un server e lo ha rovinato moddando player e facendo altre stronzate

Il problema dei libri è uno di quelli più importanti ora come ora, dobbiamo vedere molto bene coi players (via sondaggio, che è la cosa migliore) come settare quest'aspetto.

potete fare anche come un server polacco oldstyle (non dico il nome), ovvero permettere di aumentare il livello di una skill leggendo solo 1 libro con successo ogni tot di tempo tipo ogni 6 ore...
faccio un esempio, ho una skil a m1 leggo libro con successo va a m2 la stessa cosa anche cn m3-m4-m5 etc.. non so se mi sono spiegato e magari rendere i libri droppabili dai metin e i papiri eso e le letture concentrate droppabili da qualche boss importante

Ancora meglio, potremmo mettere i libri gratuiti e poi rendere le PDA perfette (che portano subito a P senza fallire) droppabili con un pòdi difficoltà. Così anche se uno non riesce a droppare le PDA ha le skill a G e quindi anche per expare si trova meglio.

Vero, mettere i libri droppabili e ne serve solo 1 per passare di ogni m , e poterne leggere 1 ogni tipo 4/5 ore, e levare i papiri esorcismo cosi da rispettare il tempo di quelle ore che servano per leggere i libri.
Però ci sarebbe il fatto delle pda quindi direi di togliere il tempo per leggere <.< ( se verrà presa in considerazione questa cosa <.<)

Mi sono spiegato male ma spero che abbiate capito D:

Vero, mettere i libri droppabili e ne serve solo 1 per passare di ogni m , e poterne leggere 1 ogni tipo 4/5 ore, e levare i papiri esorcismo cosi da rispettare il tempo di quelle ore che servano per leggere i libri.
Però ci sarebbe il fatto delle pda quindi direi di togliere il tempo per leggere <.< ( se verrà presa in considerazione questa cosa <.<)

Mi sono spiegato male ma spero che abbiate capito D:

i libri leggerli ogni 6 ore e le pda ogni 2 ore così è perfetto ... come il server polacco livò ti ricordi? xD

Rendere libri droppabili dai metin, aumentare il numero di metin in ogni mappa e diminuirne il tempo di respawn.
Ciò renderebbe il gioco più longevo. Almeno questa è la mia opinione

i libri droppabili e leggerli ogni 6 ore , le pda droppabili ma e old style o semi ?? vado nell'ufficiale sicuramente almeno questo e il mio pensiero .

Rendere libri droppabili dai metin, aumentare il numero di metin in ogni mappa e diminuirne il tempo di respawn.
Ciò renderebbe il gioco più longevo. Almeno questa è la mia opinione

I libri attualmente si droppano dai metin (e ci sono i gli spawna metin dalla bottegaia), la soluzione attuale è abbastanza buona teoricamente ma bisogna vedere la parte pratica. Qualcosa comunque cambierà mi sa.
Il numero di metin se collegato ad un tempo di respawn basso, va bene così com'è perchè non essendoci troppi metin, si crea competizione fra i players per un unico metin. Insomma, sappiamo come finisce, a rissa lol

i libri droppabili e leggerli ogni 6 ore , le pda droppabili ma e old style o semi ?? vado nell'ufficiale sicuramente almeno questo e il mio pensiero .

Quelle sono idee. Attualmente i libri si droppano facilmente mentre le pda ci sono dalla bottegaia. Però come ho appena detto in risposta a SantoS, ci sarà qualche modifica (probabilmente).

Opterei piu per questi cambiamenti: 5 bonus:si! , libri: o si aumentano il numero di metin nelle mappe o si mettono 1 libro letto 1 m in più , pda : direi dropabili tipo con un 33% di possibilita da ogni metin entro 5 liv dal tuo livello , letture concentrate : bottegaia , papiri eso : o si eliminano e si riducono i tempi di lettura o droppabili da tutti i mob a gruppi da 10 ... cosi potrebbe andare ^^ cmq sia gui di li non sarebbe male ^^

Per essere davvero old syle,consiglio vivamente per ampliare difficoltà e competizione di inserire i bonus tali e quali a quelli dell'italiano,senza ridurre le % infime tipo 2 e 3%. COsì si che sarebbe divertente :)

Ultima modifica da un moderatore:
E io dovrei entrare in un server creato da un bimbo min*****?!?! se non ci credete guardate tutti qui : EDIT.
Uno che sa solo raccontare cazzate e poi non parla piu!
Dico solo una cosa......

:bye:

E quello di facebook chi è? xD
Credo tu abbia appena fatto un fail gigantesco... comunque reporto il tuo messaggio per spam...

@ Spiritella : Attualmente sono tutte idee, alla fine ci sarà sicuramente un sondaggio per decidere quale metodo vogliono i players e sicuramente li i peggiori verranno scartati.

Chi è? ._. se non sai le cose non parlare ;) Informati tu meglio! ;)

Ma scusa tu stai insultando me, che sono il founder, lo sai questo no? Immagino tu volessi insultare il founder pensando fosse quello di facebook. Guarda che hai sbagliato server.
Sei decisamente OT e stai flammando. Basta per piacere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom