Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me è il contrario fidati...un esempio ne è atlantisworld che con questo metodo ha fatto 700player on in una settimana..peccato per lo staff incompetente che non sa gestire un server e lo ha rovinato moddando player e facendo altre stronzate...
Lo spaccare metin per fare skill sia a G che a P può suscitare noia , anche molta.Rendere libri gratis e pda droppabili sarebbe la cosa più idonea secondo me...
Vorrei consigliare qualcosina...
Marmi toglieteli...libri droppabili o no è indifferente, pda perforza da un NPC, pietre +4 da un NPC
Infatti una cosa che ci hanno già detto è proprio questa di rendere gratis i libri e droppabili le PDA, la beta è fatta proprio per queste modifiche.
L'up è al 100% fino a +6, e poi ha % più alte rispetto all'ufficiale (ma non troppo) fino a +9. Gli item per uppare sono richiesti e ovviamente sono droppabili più facilmente rispetto all'ufficiale.
Le armi "epiche" sono le classiche che c'erano 2 anni fa, la sirio e compagnia bella.
Ci sarà il reset dopo la beta?
Secondo me è il contrario fidati...un esempio ne è atlantisworld che con questo metodo ha fatto 700player on in una settimana..peccato per lo staff incompetente che non sa gestire un server e lo ha rovinato moddando player e facendo altre stronzate
potete fare anche come un server polacco oldstyle (non dico il nome), ovvero permettere di aumentare il livello di una skill leggendo solo 1 libro con successo ogni tot di tempo tipo ogni 6 ore...
faccio un esempio, ho una skil a m1 leggo libro con successo va a m2 la stessa cosa anche cn m3-m4-m5 etc.. non so se mi sono spiegato e magari rendere i libri droppabili dai metin e i papiri eso e le letture concentrate droppabili da qualche boss importante
potete fare anche come un server polacco oldstyle (non dico il nome), ovvero permettere di aumentare il livello di una skill leggendo solo 1 libro con successo ogni tot di tempo tipo ogni 6 ore...
faccio un esempio, ho una skil a m1 leggo libro con successo va a m2 la stessa cosa anche cn m3-m4-m5 etc.. non so se mi sono spiegato e magari rendere i libri droppabili dai metin e i papiri eso e le letture concentrate droppabili da qualche boss importante
Vero, mettere i libri droppabili e ne serve solo 1 per passare di ogni m , e poterne leggere 1 ogni tipo 4/5 ore, e levare i papiri esorcismo cosi da rispettare il tempo di quelle ore che servano per leggere i libri.
Però ci sarebbe il fatto delle pda quindi direi di togliere il tempo per leggere <.< ( se verrà presa in considerazione questa cosa <.<)
Mi sono spiegato male ma spero che abbiate capito D:
Rendere libri droppabili dai metin, aumentare il numero di metin in ogni mappa e diminuirne il tempo di respawn.
Ciò renderebbe il gioco più longevo. Almeno questa è la mia opinione
i libri droppabili e leggerli ogni 6 ore , le pda droppabili ma e old style o semi ?? vado nell'ufficiale sicuramente almeno questo e il mio pensiero .

E io dovrei entrare in un server creato da un bimbo min*****?!?! se non ci credete guardate tutti qui : EDIT.
Uno che sa solo raccontare cazzate e poi non parla piu!
Dico solo una cosa......
![]()
Chi è? ._. se non sai le cose non parlareE quello di facebook chi è? xD
Credo tu abbia appena fatto un fail gigantesco... comunque reporto il tuo messaggio per spam...
Informati tu meglio! 
tutti suggerimenti per player ke possono giocare 24 ore su 24 leggere libri e pda ogni 6 ore?
Chi è? ._. se non sai le cose non parlareInformati tu meglio!
![]()