BETA Server 2 Finalongju2

• Autore discussione Autore discussione ._._.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cmq la cosa che in 5 ore si faccia il 60 non mi garba molto ...
Se lo lasciate così spero che dal 60 in poi sia davvero difficile fare exp , perchè se in una settimana già c'è gente al 99...

150 PG online in una settimana, lo script del counter user registrava ogni cambio mappa/ cambio PG come un pg in più loggato nel server.
Ci sono molte cose che non sapete su Atlantis. Comunque sia è meglio non spammare.

Consigli:
PDA Droppabili
Marmi Droppabili
Libri Gratis (Meno commercio) / Droppabili (Più commercio) modificando il metodo di drop ovviamente.
Exp: Se in 5 ore ti fai fino liv 60 non sarebbe molto longevo <.< comunque lasciatelo così e fate però livello massimo 125 almeno ci si diverte di più!

Scarico e domani provo SICURAMENTE <.<.
PS: Anticiperei l'apertura a sta sera.

Per quanto riguarda l'exp, attualmente è un pò più difficile di FinaLongju2 del 2009, e FinaLongju2 del 2009 (Sunrise) è ancora aperto, dopo 3 anni xD Direi che è abbastanza longevo.
Va bene che è stato aumentato il livello massimo però non so se hai letto "dopo del livello 60 circa l'exp comincia a diventare più difficile".

cmq la cosa che in 5 ore si faccia il 60 non mi garba molto ...
Se lo lasciate così spero che dal 60 in poi sia davvero difficile fare exp , perchè se in una settimana già c'è gente al 99...

Ma scusa l'importate non è solo expare...... Sarebbe divertente ad esempio farsi anche un duellino al 60 e non per forza al 99........ Quindi secondo me l'exp difficile è perfetta.

---------- Messaggio aggiunto il alle 15:08 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 15:08 ----------

Si ma il sabato sera c'è chi esce per divertirsi :patt:

Si è vero ..... Ma non è l'official.... è solo una semplice beta. Quindi se qualcuno gioca domani e qualcuno oggi non cambia nulla.

Per quanto riguarda l'exp, attualmente è un pò più difficile di FinaLongju2 del 2009, e FinaLongju2 del 2009 (Sunrise) è ancora aperto, dopo 3 anni xD Direi che è abbastanza longevo.
Va bene che è stato aumentato il livello massimo però non so se hai letto "dopo del livello 60 circa l'exp comincia a diventare più difficile".
Si ok, ci saranno però i nerd che staranno 48 ore su 72 attaccati al PC e cioè già livello 99 :|!

Si ma il sabato sera c'è chi esce per divertirsi :patt:
Da quanto hai scritto scommetto che hai capito che sono uno che vuole nerdare stasera :asd:.
A dir la verità l'ho detto perchè forse, molta gente domani c'ha da studiare o è in giro con la propria famiglia o che pazzo ne so xD perciò potrebbe cominciare a nerdare da oggi :)!
Per quanto riguarda me io sta sera sono fuori perciò spero tu non abbia frainteso il senso del mio post :).

Lasciate il livello massimo 99....prendete spunto dal vecchio final magari migliorandolo in qualche aspetto ma in linea di base seguite quel tipo di server che a mio parere era la perfezione, se farete in questo modo avrete sicuramente successo

Si ok, ci saranno però i nerd che staranno 48 ore su 72 attaccati al PC e cioè già livello 99 :|!

Da quanto hai scritto scommetto che hai capito che sono uno che vuole nerdare stasera :asd:.
A dir la verità l'ho detto perchè forse, molta gente domani c'ha da studiare o è in giro con la propria famiglia o che pazzo ne so xD perciò potrebbe cominciare a nerdare da oggi :)!
Per quanto riguarda me io sta sera sono fuori perciò spero tu non abbia frainteso il senso del mio post :).

Io domani devo studiare hehehe:)

Boh secondo me il 99 è un obiettivo un pò palloso. Almeno mettere qualcosa in +, ad esempio le seste skill e il livello 105( che sarà una delle prossime implementazioni sui server ufficiali), mettere le catacombe del diavolo con qualche item diverso da quelli ufficiali( orecchini con ass mp? bracciale con possibilità di rigenerare mp? suvvia)

Boh secondo me il 99 è un obiettivo un pò palloso. Almeno mettere qualcosa in +, ad esempio le seste skill e il livello 105( che sarà una delle prossime implementazioni sui server ufficiali), mettere le catacombe del diavolo con qualche item diverso da quelli ufficiali( orecchini con ass mp? bracciale con possibilità di rigenerare mp? suvvia)

Krox è un O L D S T Y L E , lo sai che signifca OLD?

Tranq Tranq :) cmq direi di mettere aggiungi e gira a prezzi non troppo alti...oppure se sono a prezzi alti di metterli droppabili anche....

Aspettate , ma ci sarà reset dopo la beta??

C'è scritto nel post iniziale:

Alla fine della beta gli account e i PG verranno resettati?
Per quanto riguarda gli account probabilmente non verranno toccati poichè non c'è bisogno, per quanto riguarda i PG e i relativi items (O gilde, matrimoni, etc) è probabile che venga resettato, anche se non è per niente sicuro.

Che senso ha loggare ora? Tanto vale loggare fra qualche giorno, quando il server aprirà normalmente, no?

Assolutamente no! Il server ora è in beta proprio perchè vogliamo che voi players indichiate a noi staff come volete il VOSTRO prossimo dedicato, di conseguenza è importante loggare ora che il server è in beta per poi dare consigli e suggerimenti su cosa modificare o aggiungere del server, così che noi lo possiamo modificare prima di aprire (Perchè col server non aperto ufficialmente lo staff può fare modifiche anche radicali senza creare danni ai players, cosa che non si può fare con server aperti da tanto tempo).

Oltre questo, siccome gli account non verranno cancellati, sarà dato un bonus a tutti i partecipanti della beta.

Fosse per me non li cancellerei ma dipende tutto se durante la beta accadono modifiche radicali e quindi quelli della beta si trovono assai avvantaggiati (ad esempio prima ci sono libri regalati e dopo non più). In questo caso i pg verranno cancellati ma gli account no, così che noi saremo in grado di riconoscere chi è stato in beta e quindi darvi un bonus, che probabilmente (Ma non è certo) sarà un bonus di punti shop.

La beta è necessaria per creare il server di gran lunga migliore che esista per il semplice motivo che le cose le scelgono i players, di conseguenza non è un passo "saltabile".

Una cosa che potrebbe essere utile al server è la traduzione in inglese. Credo che giocare con altre persone anche straniere non crei problemi a nessuno. Anzi piu ne siamo meglio è.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom